Salve a tutti! Lo sò che a chi non mi conosce il test che seguirà potrà sembrare strano, ma non vi preoccupate anche a chi mi conosce il test sermbrerà strano, quindi nella sua stranezza è normale che sia strano (ok non c'ho capito niente anch'io...cominciamo bene!)

- Hai capito che quella di sopra non era una domanda ma solo la prefazione?
- Ti sembra sia il caso che cominci a fare domande per il test?
- Sei sicuro/a di poter affrontare un test sui misteri del sesso?
- Sei sicura/o che io possa affrontare un test sui misteri del sesso?

- Ok, iniziamo: Sesso? (rispondi sì/no)
- Sei mai venuto/a?
- Sei mai andato/a?
- Se sei andato/a ma non sei venuto/a ritornerai?

- Spiega brevemente questi termini usando soltando la tua immaginazione o esperienza:

Fellatio:
Irrumatio:
Cunnilingus:
Anilingus:
Troyanelking:
Cum Swapping:

- Quali dei 6 termini sopra non conoscevi?
- Quale non capisci ancora dopo averlo cercato in internet?
- Secondo te quale delle pratiche sopra citate non ha ancora sperimentato Bambolina_dolce?
- Hai mai fatto sesso?
- Hai mai fatto sesso con altre due persone contemporaneamente?
- Hai mai fatto sesso con altre tre persone contemporaneamente?
- Hai mai fatto sesso con altre quattro persone contemporaneamente?
- Se hai sempre risposto di si alle tre domande precedenti non pensi sia meglio dirmi subito in quanti eravate senza che vada avanti al infinito?
- Sai che si possono definire almeno 6 identità di genere sessuale: maschile, femminile, intersessuale, transessuale, transgender e genderqueer?
- A quale indentità di genere sessuale tra quelle sopra elencate ti senti di appartentere?
- Cosa non hai mai osato chiedere sul sesso?
- Perché secondo te in Europa più che in ogni altro continente, il sesso è ancora un argomento delicato?
- Se lo sperma può raggiungere i 60 km/h si potrebbe pensare di usare questa energia al posto del petrolio?
- Se è vero che il pene più lungo è di 34 cm in erezione come mai io conosco almeno 21.836 utenti di forum vari che hanno superato questo record senza tuttavia notificarlo al guinness dei primati?
- Un certo Masanobu Satu ha stabilito il record di sessione di masturbazione per gli uomini con 9 ore e 58 minuti. Secondo te è normale che Masanobu Sato sia alto poco più di un metro e sia completamente cieco?
- Lisa Sparxxx detiene il record di "gang bang" avendo fatto sesso con 919 uomini contemporaneamente...questo record ha tenuto conto che Puffetta era l'unica femmina che viveva insieme a migliaia di puffi maschi?
- Di che cos'è acronimo il termine BDSM?
- Chi è la Mistress?
- Ti piacerebbe praticare la Poligamia/Poliandria?
- Secondo te Pollicina si chiamava così perché praticava l'autoerotismo?
- Passiamo a un argomento spinoso, se è vero quello che si dice sui nani...non è che quella della mela avvelenata era solo una scusa di Biancaneve molto simile al mal di testa di alcune donne?
- La Sirenetta come diavolo si riproduce?
- Sei contento/a che il test è quasi giunto alla fine?
- Questo test ti ha fatto venire voglia di sperimentare cose nuove?
- Se ti è piaciuto questo test urla!





Tutti i test della serie:
Test I - Varie ed eventuali
Test II - Siete religiosi o siete...
Test III - Conoscete voi stessi?

Test IV - Sei sicuro di essere etero...
Test V - Cose che non capite

Test VI - La pubblicità
Test VII - Pazza Musica