ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

Test V - Cose che non capite...

  1. #1
    Ser Nwanko
    Ospite

    Predefinito Test V - Cose che non capite...

    Ciao come va?
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?
    Hai mai visto un gufo?
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?
    Cos'è l'area 51?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?
    Io potrei essere un alieno?
    Dovrei preoccuparmi secondo te?
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un cazzo da fare?
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?
    Altrimenti per cosa lo compreresti?
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....



    Tutti i test della serie:
    Test I - Varie ed eventuali
    Test II - Siete religiosi o siete...
    Test III - Conoscete voi stessi?
    Test IV - Sei sicuro di essere etero...
    Test V - Cose che non capite
    Test VI - La pubblicità
    Test VI I - Pazza Musica

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? todo bien!
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? certo tessssoro!!!
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? no
    Hai mai visto un gufo? no
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? il film?sì
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? era nero
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? "si scrive nell'universo!"
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? none
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?
    Cos'è l'area 51?
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? può essere
    Io potrei essere un alieno? certo
    Dovrei preoccuparmi secondo te? un pò!
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? Forever Will!
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? non so!spero buoni!
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? capisco che è una minaccia
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? tu?
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? no
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? certamente
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? no!deve essere gratis,eh?
    Altrimenti per cosa lo compreresti? non lo comprerei!deve essere gratis
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? nessuno
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEE



    Ho modificato il messaggio perchè allungava la pagina RANGER

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va?bene
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?si certo amore mio
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?
    Ma nessuno è normale siamo tutti paranormali
    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?no
    Hai mai visto un gufo?si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?può darsi
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?no
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?la seconda
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?certo
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?sicuro
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?Mancano linee telefoniche
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?si
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?ha perso la rotta oppure atterraggio di emergenza
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?Poteva provare CesarCesar
    Cos'è l'area 51?boh
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?e che ne so
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?non penso
    Io potrei essere un alieno?forse tu si
    Dovrei preoccuparmi secondo te?no
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?perchè miriam scrive così tanto?
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?X è l' incognita anche in matematica
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?Tu che sei interista dovresti saperlo
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?sono sicuro
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?neanche un po'
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?Meglio Tom Cruise così io nel frattempo sto con Katie Holmes(la miseria quanto è bona 8) )
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?tutti e due
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?certo
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?io???
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?no
    E allora?niente
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?E' un buon mestiere
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?no
    Altrimenti per cosa lo compreresti?mai comprato
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?tutti e due
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....SEI UN GRANDE AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Ciao come va? BENE GRAZIE
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? SI SI
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? KE BELLO

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? NO
    Hai mai visto un gufo? SI
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? SI
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? SI
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? DI SUO
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? SI
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? OVVIO
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ERA CADUTO DALLA NAVICELLA POVERO
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? SI
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? FINITO LA BENZINA?
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?
    Cos'è l'area 51? E' UN AREA SEGRETA DOVE CI SONO GLI ALIENI
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? SI
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? SI UNO SEI TU
    Io potrei essere un alieno? ECCO BRAVO
    Dovrei preoccuparmi secondo te? SI
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?BOH
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? PERCHè LA X è UNA LETTERA STRANA
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?PUò DARSI
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? CREDO DI SI
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? MA NO
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? NO NO WILL SMITH
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? NON LO SO
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? OVVIO
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? MIO FRATELLO
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? NO
    E allora? MAGARI MI STERMINANO LA CASA E CI FANNO UN CAMPO
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?NO
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? NO
    Altrimenti per cosa lo compreresti? X I GOSSIP?
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? TE
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... [/quote]

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 25/12/2004
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va?benissimissimo
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora?neanke uno!!!
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?certo....stare a capirti poi...

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?no
    Hai mai visto un gufo?si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre?in dvd si
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?secondo me divento verde prima di finirlo sto test
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?no..ma tu ritieni di avere intelligenza?
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?certo...+ di te di sicuro!
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?tecnologia,caro tecnologia!
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?certo...tra un po' sccderà anke a te
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?ah boh,era ubriaco forse?opp voleva sl chiedere info x tornare a casa
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?no,nn credo
    Cos'è l'area 51?ah bohhhhhhh
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?bohhhhhh
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?no,ma forse noi faremo dei test su di te!
    Io potrei essere un alieno?ah,di certo!
    Dovrei preoccuparmi secondo te?certamente!
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?il motivo x il quale sto facendo questo test
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?xkè nn li sanno spiegare...forse??
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?ah lo 6 già,tranquillo
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?no,è sl un pirla k si frattura il ginokio ogni 2x3!
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise?meglio will smith,ma ttti tranquilli ci sn io1
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?buonissimi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?si,ma penso k neppure io in questo momento nn ho un cazzo da fare!
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?un invidioso
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?no
    E allora?6 tu k fai domande del cazzo!
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?ah...direi...propio...di...no
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?no,una seconda volta,no
    Altrimenti per cosa lo compreresti?nn la compro e basta
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?lui di certo!
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ciao come va? Diciamo bene, grazie
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? Infatti non te lo dico. Ne ho fatto solo uno.
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? Meglio essere normali, va...

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? No
    Hai mai visto un gufo? No
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? No
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? Sì
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? La seconda
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? Sì
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? Sì
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? Ma che ne so...
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? Probabile
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? Boh
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? Boh
    Cos'è l'area 51? Boh
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? Boh
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? Boh
    Io potrei essere un alieno? Assolutamente sì
    Dovrei preoccuparmi secondo te? Assolutamente sì
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? Boh
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? Devo chiederlo all'agente Scully
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? Boh
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? Oh, non c'è ne bisogno. Sei già un fenomeno X a tutti gli effetti caro.
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? Sì
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? Meglio Will Smith
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? Buoni o cattivi, non è la fine...
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? No, penserei di essere un'attrice del film "The Signs" o Scary Movie...
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? Mia sorella con la falciatrice...
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? No
    E allora? Perchè, tu hai uno sterminato campo di grano?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? Assolutamente sì.
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? novella 2000 proprio no...
    Altrimenti per cosa lo compreresti? Non lo comprerei
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? Credo entrambi
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....
    Un urlo di disperazione vale lo stesso?

  8. #7
    violetta
    Utente cancellato

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? bene
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? ok nn te lo dico...
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? eh lo so!!!

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? solo in tv
    Hai mai visto un gufo? si
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? no
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? la seconda!!
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? si
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? si
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? ehm...xk avendolo abbandonato nn aveva altri mezzi d comunicazione kn se
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? può essere
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? ehm...un guasto alla navicella
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene? boh
    Cos'è l'area 51? è una base militare americana, nn accessibile dove dikono ke c portino tt i resti degli alieni x studiarli
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? possibile
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo? è possibile
    Io potrei essere un alieno? siiiiiiii
    Dovrei preoccuparmi secondo te? no no
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? il poltergeist....
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xk X = incognita
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? boh..affari loro
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? d sicuro...anzi km XX
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? Tom è + adatto
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? boh..potrebbero essercene d tt e 2 i tipi
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? si si lo penserei
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? tu
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? si
    E allora? e allora ks??
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? no
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? mai e poi mai
    Altrimenti per cosa lo compreresti? x niente nn lo compro e basta
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? andate avanti tt e 2
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... aaaaahhhhhaaahhhaahhhhaahhha

  9. #8
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? Bene, ma stanca
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? yes ... che ginius
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero? già ... che scoperta...

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? no ma un alieno si...
    Hai mai visto un gufo? sono difficili da vedere quelli ... ma credo di si, anche se non mi ricordo molto...
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? ser xkè fai sti pensieri contorti?
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? alla tele si ...
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? che è hulk o e.t.? sarà verde di su ... poverino
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo? direi di si
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? può essere e può non essere ...
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? vuol dire che quegli alieni erano meno evoluti ... o semplicemente era un pò confuso ...
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? chissà ...
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? meteoriti?
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?
    Cos'è l'area 51? un area segreta(che si sa dov'è cmq) amricana...
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? può essere...
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?
    Io potrei essere un alieno? probabile...
    Dovrei preoccuparmi secondo te? no ... tutto normale ...
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? i pensieri di ser... e 1 milione d'altre cose...
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare? xkè non hanno un cazzo da fare,,,
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male? forse..
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X? anche senza impegno ...
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno? no ... non credo ... non mi sembra più tanto fenomenale...
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? will Smith è meglio ... più simpatico...
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? chissà ... ci saranno tutti e due...
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare? si ...
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? ser... tutta colpa tua... o il mio vicino di casa pazzo...
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? ora che ci penso no ... ma c'è un boschetto vicino a casa mia...
    E allora? e allora cosa? ... magari funziona cnhe nel boschetto...
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? cüsa l'è?
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? se ci sono i tuoi test si ...
    Altrimenti per cosa lo compreresti? x accendere il caminetto...
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere? lui dovrebbe smettere... (ha rotto cazzo... fino al 3° ok, ma ora basta!!) tu puoi continuare sciallo ser ... che mi diverto...
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....hauahauahauahaaaaaa

  10. #9
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Ciao come va? potrebbe andare meglio
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? purtroppo si
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?l'ho sempre saputo

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo? io sono un ufo
    Hai mai visto un gufo? io sono un gufo(ma devo di più)
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g? può essere
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? si ci ho pure pianto!
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra?quello è hulk!sbagli film
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?mike buongiorno!
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi? mando un e mail e te lo dico
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale?poteva usare skype
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo? no era imok con la fiesta!
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto? nn sa guidare!
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?il tom tom funziona...ma lui nn dovrebbe fissarlo!
    Cos'è l'area 51?è un'area statunitense "segreta"
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51? ho fatto un salto l'altro ieri ma nn ne ho viste a colpo d'okkio
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?ser?sei un alieno?
    Io potrei essere un alieno?è quello il mio dubbio!
    Dovrei preoccuparmi secondo te?io mi preoccupo + di te
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali? meneguzzi ke fa successo!
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?chiamarli files H è brutto esteticamente!
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?forse...
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?lo sei già dal primo test...sei già con la tua foto sotto wanted live or die
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?ha tre palle tutto qua!
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? me ne occupo io ke sono di pioltello!
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi? stronzi!
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?penserei cazzo ho un campo di grano!
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato? io...sono sonnambulo
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano?magari...
    E allora?60 minuti
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo? dubito...ma nn ti preoccupare c'è gente peggio!
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test? sarebbe la cosa migliore ke troverei...
    Altrimenti per cosa lo compreresti? al max lo rubo
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?è una bella lotta...
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo....

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Test V - Cose che non capite...

    Quote Originariamente inviata da Ser Nwanko
    Ciao come va? 'SOMMA
    Non mi dire che hai fatto tutti i miei test fino ad ora? CERTO!!
    Sai che se hai fatto tutti i miei test sei già un fenomeno paranormale vero?LO SAPEVO GIà

    Cominciamo

    Hai mai visto un ufo?NO
    Hai mai visto un gufo? MANCO
    Pensi che il gufo sia un ufo con il punto g?NN C'AVEVO MAI PENSATO
    Hai mai visto E.T. l'extraterrestre? SI
    Secondo te il protagonista era verde di suo oppure era verde di rabbia per il fatto che se l'erano scordato sulla terra? BOH
    Credi che ci sia una forma di vita intelligente (per quanto si possa definire intelligente un qualsiasi essere umano) oltre a noi nel universo?SI
    Credi che gli alieni, se ci sono, siano più progrediti di noi?C VUOLE POCO..
    E come spieghi il fatto che quell'idiota di E.T. volesse chiamare casa con un telefono fisso che a malapena riesce a coprire il 23% del territorio mondiale? BHè IN EFFETTI...
    Credi che a Roswell nel 1947, l'8 luglio, si sia schiantato un ufo?SI
    Quali pensi siano i motivi del eventuale schianto?VOLEVANO SUICIDARSI...
    Secondo te è colpa del TomTom che non gli funzionava bene?ANCHE
    Cos'è l'area 51? DV GLI AMERICANI STUDIANO GLI UFO
    Secondo te ci sono delle navicelle spaziali nell'area 51?SI
    Secondo te gli alieni sono tra noi e ci fanno dei test strani per capire come siamo?
    Io potrei essere un alieno?
    Dovrei preoccuparmi secondo te?SI..
    Oltre agli extraterrestri, agli oggetti non identificati, ai cani che fanno le scorregge, qual'è secondo te il più inspiegabile tra i fenomeni paranormali?ME
    Perché gli americani classificano come Files X i fenomeni che non riescono a spiegare?BOH...XKè LA X SERVE A TT
    Forse perché è un pareggio tra la loro idiozia e la voglia di farsi male?ANCHE
    Se mi mettessi d'impegno potrei essere catalogato come fenomeno X?BASTA CREDERCI...
    Secondo te Ronaldo, che tutti chiamavano fenomeno, è un alieno?è UN IDIOTA
    Se un giorno gli alieni ci dovessero attaccare con delle grandi navicelle che stazionano sulle capitali del mondo, ci potrebbe salvare Will Smith o forse è meglio che se ne occupi Tom Cruise? WILL SMITH è MEGLIO
    Gli alieni se esistono sono buoni o cattivi?BUONI E CATTIVI..CM TT DEL RESTO
    Se un giorno ti dovessi trovare un grosso disegno nel tuo campo sterminato di grano penseresti che sti alieni non hanno un ca**o da fare?SI
    E se non fossero stati gli alieni chi potrebbe essere stato?QUEL COGLIONE DEL MIO VICINO
    Ma tu hai uno sterminato campo di grano? IN EFFETTI NO
    E allora?
    Ho intenzione di dare una svolta alla mia vita rivendendo dei test alle migliori testate giornalistiche italiane, secondo te potrei avere successo?SIII
    Tu compreresti novella 2000 per fare il mio test?NO, LO FACCIO GIA' QUI
    Altrimenti per cosa lo compreresti?X ACCENDERE IL CAMINO
    Silvester Stallone stà per girare il suo sesto Rocky secondo te chi tra lui e me dovrebbe smettere?LUI...
    Ti è piaciuto il test? Se ti è piaciuto fammi un urlo.... :smt118

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le mie cose
    Da Freedom. nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 23/3/2009, 20:41
  2. Che lingue parlate, o capite????
    Da habbahibba nel forum Argomento libero
    Risposte: 90
    Ultimo messaggio: 24/12/2008, 15:30
  3. Test perchè mi mancava inventare test stupidi.
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 21:58
  4. quando capite di essere innamorati??
    Da giggio nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 11:14
  5. Cm lo capite?
    Da Pikkola... nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 7:29