Si capisce pure dalle contrazioni muscolari della vagina, dagli spasmi muscolari.
Anche perchè se ci sono grida e urla e manca tutto il resto potrebbe anche essere una finta.
Tie'
Si capisce pure dalle contrazioni muscolari della vagina, dagli spasmi muscolari.
Anche perchè se ci sono grida e urla e manca tutto il resto potrebbe anche essere una finta.
Tie'
a me piacerebbe il ragazzzo che urlaaaaaa,che fa l'animaleee solo che non lo trovo...
Io non ci riesco proprio....sarà perchè quando stavo con il mio ex avevo i suoi nella stanza accanto e con il mio attuale abbiamo nella stanza accanto il suo coinquilino...così anche quando siamo in vacanza non riesco a lasciarmi andare anche se a lui farebbe piacere...
facendo del sesso romantico ma allo stesso tempo molto selvaggio mi sembra naturale emettere gemiti... io non parlo, però si, ansimo e a volte urlo... è inevitabile x me, godo sempre molto quando faccio l'amore e so ke al mio ragazzo piace molto... e a me piace molto anke quando ansima e grida lui, la trovo una cosa estremamente eccitante...