sinceramente mi è capitato solo una volta che ho baciato un ragazzo conosciuto da poco, ma niente di piu e non lo farei mai.
sinceramente mi è capitato solo una volta che ho baciato un ragazzo conosciuto da poco, ma niente di piu e non lo farei mai.
1. Ho risposto alla domanda....e il bagno della disco è un luogo come un altro per scopare...
2. Non era un lago di piscio come lo chiami te... non so che discoteche frequentate, ma l'igiene va al primo posto e tranquilla che se mi fossi trovata in quel lago non l'avrei fatto di sicuro anche perchè la puzza di pipì o di sudore non mi attrae!
3. Mica sono uscita di casa con l'intento di andare in discoteca, rimorchiare qualcuno e scoparmelo in bagno?...NO...Assolutamente NO... è successo casualmente e basta!
che signora...
non in discoteca........... (come cavolo si fa?????????)
però una me la sono portata a casa........ una 35enne spettacolare
ok, non ti alterare pero' mi pareva un po' strano che ci classificassi come falsi moralisti perchè non è che fare sesso nel bagno di una discoteca sia il massimo della normalità! io odio le discoteche, ma aldilà di questo quelle poche che le ho frequentate avevano dei bagni che facevano venire talmente tanto il voltastomaco da starci sempre a debita distanza.
Cmq ammetterai che non è il massimo dell'igiene... meglio il proprio lettuccio, ti pare?
bhè sai com'è... ci tengo!
il mio ovviamente non è moralismo, se ne avessi avuto l'occasione l'avrei fatto tranquillamente anche nei bagni della disco, ma le uniche volte in cui sono arrivato così in fondo con una ragazza conosciuta in discoteca ero in vacanza quindi poi sono andato o in spiaggia o in albergo.
cmq vabè... ci conto!
Sì mi è capitata la cosiddetta botta e via in disco.
Con uno siamo andati in spiaggia, ed è stato l'unico con cui ho fatto sesso completo in questa circostanza.
Un altro era il dj e quindi ci siamo imboscati direttamente nel locale, in una parte accessibile solo a chi lavora lì; un altro in macchina.
Mai nei bagni, visto che non ci vado neanche per fare la pipì se non in casi eccezionali.