LO AVETE MAI FATTO CON QUALCUNO CHE CONOSCEVATE DA MENO DI 2 ORE E POI NON LO AVETE PIU VISTO?
LO AVETE MAI FATTO CON QUALCUNO CHE CONOSCEVATE DA MENO DI 2 ORE E POI NON LO AVETE PIU VISTO?
no.
No, non sono mai arrivato a fare sesso con una persona che ho conosciuto la stessa sera, sai, ho passato l'età dell'adolescenza, e passata questa ho acquisito quel minimo di intelligenza per non fare questi atti, che, a mio avviso, son stupidi.
ps:prevedo venti di bufera per questo mio messaggio..
complimenti, sei pure un veggente! e visto che lo prevedevi, allora evitoOriginariamente inviata da Carlooo
bravo devi proprio evitare, visto che lui ha detto una cosa giustissima e sensata.Originariamente inviata da andre4ever88
bah proprio 2 ore no, magari 2 ore e un quarto
e cmq tutti moralisti qua dentro oh....
no gianlu, non si tratta di moralismo.. a 18 anni come ha detto carloo, è bene sapere che ste cose si evitano..Originariamente inviata da gianlukinovic
di certo non lo sono ioOriginariamente inviata da gianlukinovic
in pratica nessuna te l'ha mai data dopo 2 ore, come se conosci una strafiga in discoteca, sei in vacanza, lei ti dice andiamo in camera mia e tu ke fai?? "no non ci conosciamo abbastanza"Originariamente inviata da Carlooo
no.