proprio non ci vedo nulla di interessante, rispetto la tua idea ma non la condivido.Originariamente inviata da andre4ever88
anzi, ad aggiunta del genio qua sopra, rispetto la vostra idea ma non la condivido.. -.-
proprio non ci vedo nulla di interessante, rispetto la tua idea ma non la condivido.Originariamente inviata da andre4ever88
anzi, ad aggiunta del genio qua sopra, rispetto la vostra idea ma non la condivido.. -.-
spero e penso che la parola ironica "genio" non sia riferita a me ma a gianlukovic..Originariamente inviata da aNeMy
nn è questione di coscienza..io la vedo una forma d rispetto verso se stessi,prima d tutto..Originariamente inviata da gianlukinovic
si si tranquilloOriginariamente inviata da Carlooo
eh sì perchè qua stiamo parlando di farsi na pera di eroina hai ragione ....ma x favoreOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
tu dici una forma di rispetto x se stessi ma se uno scegli di farlo si rispetta a suo modo nn privandosi dei piaceri della vita (anke se il sesso nn è tutto x me)Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
va bene così, come io rispetto la tua.Originariamente inviata da aNeMy
il sesso può esser fatto tranquillamente con la persona con cui si sta, non credo di esser io il tipo da promuovere la castità, ma son d'accordo con quanto afferma swett perchè così si svende se stessi, si usa il prossimo e di sicuro non ci si fa una grande nomea.Originariamente inviata da barbara987
io adesso sn fidanzata da piu di un anno ma prima mi è capitato di afre sesso cn un ragazzo conosciuto da poco e nn mene vergogno e nn mi sento di essermi svenduta o mancata di rispetto xkè al momneto ke prendo coscenza di quello ke faccio e voglio fare nn manco di rispetto a nessuno soprattutto se la cosa si vuole in due o almeno la penso cosi..Originariamente inviata da Carlooo
poi certo x me fare l'amore cn la persona ke ami è al cosa piu bella ma almeno uan volta nella vita secondo me il sesso ci vuole x capire la diffrenza tutto qui
..si rispetta o crede di rispettarsi??io la mia kaxxata l'ho fatta a 14 anni,andando cn un tipo in gita (non c ho fatto sesso..)ke poi ha gonfiato un bel pò la cosa..nomea assurda sul mio conto ke all'inizio n m interessava...ho capito col passare degli anni qnt sia bello avere una dignità..Originariamente inviata da barbara987
ripeto..è la mia visione delle cose..se tu stai bene così,sn felice x te..magari fra qlk anno t renderai conto anke tu,magari lo farai qnd incontrerai una persona x cui vale la pena d cambiare..o magari n lo capirai mai..e io fossi in te,a ql punto,m preoccuperei..