no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..Originariamente inviata da andre4ever88
scusate
no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..Originariamente inviata da andre4ever88
scusate
esatto, può essere una motivazione..Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
no forse mi sn spiegata male ioa desso sn fidanzata da piu di un anno e sn innamortissima ho solo detto ke in passto è successo e nn c'è nulla di amle tutto qua.. sn daccordo cn te ke dobbiamo tenerci alla nostra reputazione ma nn è essere tr***e fare sesso una volta sola cn una persona consociuta da poco tutto qui.poi sn daccordo ke fare l'amore è la piu bella cosa ke ci siaOriginariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
già mejo anke se io n c riuscirei..Originariamente inviata da barbara987
Ogni sabato sera vado a ballare e capita molto spesso di conoscere ragazze che te la danno subito...e io ke dovrei fare...?rifiutare...?non sono mica maleducato io!!quindi mi sacrifico e sto al gioco...
in effetti le ragzze accusano noi, quando poi la maggior parte delle volte sono loro che ci provano...Originariamente inviata da duedipikke
questo è vero l'ho notato anke io sopratutto quelle di 15/16 anni orami è come se si fosero invertiti i ruoli io mi ricordo ke quando avevo il 14 15 anni le ragazze erano diverse..boh..Originariamente inviata da andre4ever88
si magari una botta e via
Ma come sei carino...la pensiamo allo stesso modo....ti quoto!Originariamente inviata da Carlooo