ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 87

una botta e via

  1. #31
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88
    non farle sarebbe meglio..ma al giorno d'oggi si, i ragazzini di 15 anni gia si vantano di scopare a destra e a manca

    c'è da vantarsi?
    no, non c'è da vantarsi, ma secondo me uno che va a letto con una ragazza dopo averla appena conosciuta, non è per forza simbolo di immaturità..
    no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..

    scusate

  2. #32
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    no..è ke nn sa cm svuotarsi le palle..

    scusate
    esatto, può essere una motivazione..

  3. #33
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SwEeT**MiStAkE
    ..si rispetta o crede di rispettarsi??io la mia kaxxata l'ho fatta a 14 anni,andando cn un tipo in gita (non c ho fatto sesso..)ke poi ha gonfiato un bel pò la cosa..nomea assurda sul mio conto ke all'inizio n m interessava...ho capito col passare degli anni qnt sia bello avere una dignità..

    ripeto..è la mia visione delle cose..se tu stai bene così,sn felice x te..magari fra qlk anno t renderai conto anke tu,magari lo farai qnd incontrerai una persona x cui vale la pena d cambiare..o magari n lo capirai mai..e io fossi in te,a ql punto,m preoccuperei..
    no forse mi sn spiegata male ioa desso sn fidanzata da piu di un anno e sn innamortissima ho solo detto ke in passto è successo e nn c'è nulla di amle tutto qua.. sn daccordo cn te ke dobbiamo tenerci alla nostra reputazione ma nn è essere tr***e fare sesso una volta sola cn una persona consociuta da poco tutto qui.poi sn daccordo ke fare l'amore è la piu bella cosa ke ci sia

  4. #34
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da barbara987
    no forse mi sn spiegata male ioa desso sn fidanzata da piu di un anno e sn innamortissima ho solo detto ke in passto è successo e nn c'è nulla di amle tutto qua.. sn daccordo cn te ke dobbiamo tenerci alla nostra reputazione ma nn è essere tr***e fare sesso una volta sola cn una persona consociuta da poco tutto qui.poi sn daccordo ke fare l'amore è la piu bella cosa ke ci sia
    già mejo anke se io n c riuscirei..

  5. #35
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Ogni sabato sera vado a ballare e capita molto spesso di conoscere ragazze che te la danno subito...e io ke dovrei fare...?rifiutare...?non sono mica maleducato io!!quindi mi sacrifico e sto al gioco...

  6. #36
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da duedipikke
    Ogni sabato sera vado a ballare e capita molto spesso di conoscere ragazze che te la danno subito...e io ke dovrei fare...?rifiutare...?non sono mica maleducato io!!quindi mi sacrifico e sto al gioco...
    in effetti le ragzze accusano noi, quando poi la maggior parte delle volte sono loro che ci provano...

  7. #37
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    magari nn sono le prime a provarci,xo qnd ci provi ci stanno!

  8. #38
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 28/2/2007
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andre4ever88

    in effetti le ragzze accusano noi, quando poi la maggior parte delle volte sono loro che ci provano...
    questo è vero l'ho notato anke io sopratutto quelle di 15/16 anni orami è come se si fosero invertiti i ruoli io mi ricordo ke quando avevo il 14 15 anni le ragazze erano diverse..boh..

  9. #39
    Vivo su FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 23/11/2004
    Messaggi: 3,772
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    si magari una botta e via

  10. #40
    IRE
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni
    Iscrizione: 22/3/2005
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    eheh.. ..questa mi fa ridere, ti assicuro che uno come me entrando in discoteca su 30 ragazze se ne potrebbe fare come minimo 25, te lo dico per certo. Sicuramente penserete che sono uno stupido e quant'altro, spesso son andato con ragazze incontrate la stessa sera, ho fatto parecchie cosette ma arrivare a trombare la prima sera mai perchè lo facevo quando avevo 14 anni e allora il massimo era un pompino o robe del genere. Poi crescendo ho capito che se trombi con una che hai conosciuto la stessa sera bruci tutto, poi la relazione non può nascere, almeno per come la vedo io, e se una relazione non nasce personalmente non ho alcun interessa a trombare con una persona. Ora ti spiego il perchè, quando andavo con diverse ragazze in una sera e robe varie, poi, tornato a casa, non avevo una ben che minima soddisfazione perchè, oltre all'orgasmo, non avevo avuto niente. Molto meglio conoscere qualcuna che si fa desiderare, che devi conquistare, per starci insieme e trombarci come affermazione dell'amore, almeno per come la vedo io è così, e non è moralità, no, è stima verso le donne e verso il non volerle usare come oggetti.
    Ma come sei carino...la pensiamo allo stesso modo....ti quoto!

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. solo una botta
    Da IO_GIUDICO nel forum Improvvisazione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/6/2007, 19:03
  2. ahi che botta!
    Da TR3$KA nel forum Off Topic
    Risposte: 84
    Ultimo messaggio: 20/5/2007, 20:20
  3. che botta!
    Da Alby 90 nel forum Figuracce
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 18:12
  4. botta a risposta
    Da Irm@ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2004, 13:46