ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 87

una botta e via

FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Mantova
    Iscrizione: 10/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    eheh.. ..questa mi fa ridere, ti assicuro che uno come me entrando in discoteca su 30 ragazze se ne potrebbe fare come minimo 25, te lo dico per certo. Sicuramente penserete che sono uno stupido e quant'altro, spesso son andato con ragazze incontrate la stessa sera, ho fatto parecchie cosette ma arrivare a trombare la prima sera mai perchè lo facevo quando avevo 14 anni e allora il massimo era un pompino o robe del genere. Poi crescendo ho capito che se trombi con una che hai conosciuto la stessa sera bruci tutto, poi la relazione non può nascere, almeno per come la vedo io, e se una relazione non nasce personalmente non ho alcun interessa a trombare con una persona. Ora ti spiego il perchè, quando andavo con diverse ragazze in una sera e robe varie, poi, tornato a casa, non avevo una ben che minima soddisfazione perchè, oltre all'orgasmo, non avevo avuto niente. Molto meglio conoscere qualcuna che si fa desiderare, che devi conquistare, per starci insieme e trombarci come affermazione dell'amore, almeno per come la vedo io è così, e non è moralità, no, è stima verso le donne e verso il non volerle usare come oggetti.
    Ho trombato solo una volta con una ragazza dopo 2 ore ke ci conoscevamo.... siamo insieme da 9 mesi

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 9/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Boniz

Ho trombato solo una volta con una ragazza dopo 2 ore ke ci conoscevamo.... siamo insieme da 9 mesi

è nato il bimbo?

FdT svezzato
    Donna 37 anni da Bergamo
    Iscrizione: 12/12/2006

Predefinito Re: una botta e via

Quote Originariamente inviata da psycho83
    LO AVETE MAI FATTO CON QUALCUNO CHE CONOSCEVATE DA MENO DI 2 ORE E POI NON LO AVETE PIU VISTO?
    si è capitato anke molto volte se devo essere sincera...nn mi pento nemmeno un pò di averlo fatto e nn metto nemmeno in dubbio ke magari nn succederà ancora...magari partiranno commenti o parole nn molto carine nei miei confronti...prego fate pure...ognuno a le sue idee...

luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

Predefinito

No.

Matricola FdT
    Iscrizione: 17/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbara987

tu dici una forma di rispetto x se stessi ma se uno scegli di farlo si rispetta a suo modo nn privandosi dei piaceri della vita (anke se il sesso nn è tutto x me)
    sono d'accordo con te...il sesso è 1dei piaceri della vita, e privarsene è 1mancanza di rispetto nei proprio confronti...un pò come per alcuni fumarsi1sigaretta :smt025 ...e io non ho mai visto nessuno parlare con 1 sigaretta per conoscerla meglio prima di fumarla... :smt033

cmq a me è successo in treno, cm ho già postato tra le porcate...dopo qnt ore non lo so, ma siccome ho scritto gli orari i conti fateli voi...!!!

Mai più senza FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

No.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Si, non proprio 2 ore ma qualche ora di più...
    Cmq venite a dirmi che avete fatto altre cosette ma che non fareste sesso xkè è una cosa più profonda? più intima? fare un ditalino a una ragazza o farsi masturbare non è allo stesso tempo una cosa intima? non godete lo stesso?
    Se il sesso e i preliminari annessi li vedi come qualcosa di diverso dal fare l'amore non ci vedo niente di male.

Overdose da FdT neonindian
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quoto Lo_Zio, io prima lavoravo come PR ed organizzavo eventi in diversi locali in Campania, mi è capitato tantissime volte, poi chiaramente dopo averlo fatto si paqrla e possono nascere tante cose interessanti, vedi la storia che sto vivendo da circa 10 mesi, è cominciata cono una notte di sesso, chiaramente il fare sesso quella sera così perchè c'era attrazione fisica è molto diverso da quello che è venuto poi..
    Io cmq credo che Carlo sia solo ipocrita, oppure leggermente sfigato, perchè credo che nessun'uomo si tirerebbe indietro..

FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Torino
    Iscrizione: 15/5/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88

c'è chi si diverte a giocare al pc e chi si diverte così...
    dopo di che non dico che deve essere un abitudine, ma qualche volta ci potrebbe anche stare....

sbagli.....

io mi diverto un sacco con entrambe le cose......

Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 5/11/2005
    Piaciuto: 2815 volte

Predefinito

Per come sono io, non lo farei mai e poi mai.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima