Originariamente inviata da
Carlooo
eheh..
..questa mi fa ridere, ti assicuro che uno come me entrando in discoteca su 30 ragazze se ne potrebbe fare come minimo 25, te lo dico per certo. Sicuramente penserete che sono uno stupido e quant'altro, spesso son andato con ragazze incontrate la stessa sera, ho fatto parecchie cosette ma arrivare a trombare la prima sera mai perchè lo facevo quando avevo 14 anni e allora il massimo era un pompino o robe del genere. Poi crescendo ho capito che se trombi con una che hai conosciuto la stessa sera bruci tutto, poi la relazione non può nascere, almeno per come la vedo io, e se una relazione non nasce personalmente non ho alcun interessa a trombare con una persona. Ora ti spiego il perchè, quando andavo con diverse ragazze in una sera e robe varie, poi, tornato a casa, non avevo una ben che minima soddisfazione perchè, oltre all'orgasmo, non avevo avuto niente. Molto meglio conoscere qualcuna che si fa desiderare, che devi conquistare, per starci insieme e trombarci come affermazione dell'amore, almeno per come la vedo io è così, e non è moralità, no, è stima verso le donne e verso il non volerle usare come oggetti.