Ho trombato solo una volta con una ragazza dopo 2 ore ke ci conoscevamo.... siamo insieme da 9 mesiQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Visualizzazione stampabile
Ho trombato solo una volta con una ragazza dopo 2 ore ke ci conoscevamo.... siamo insieme da 9 mesiQuote:
Originariamente inviata da Carlooo
Quote:
Originariamente inviata da Boniz
è nato il bimbo? :lol:
si è capitato anke molto volte se devo essere sincera...nn mi pento nemmeno un pò di averlo fatto e nn metto nemmeno in dubbio ke magari nn succederà ancora...magari partiranno commenti o parole nn molto carine nei miei confronti...prego fate pure...ognuno a le sue idee...Quote:
Originariamente inviata da psycho83
No.
sono d'accordo con te...il sesso è 1dei piaceri della vita, e privarsene è 1mancanza di rispetto nei proprio confronti...un pò come per alcuni fumarsi1sigaretta :smt025 ...e io non ho mai visto nessuno parlare con 1 sigaretta per conoscerla meglio prima di fumarla... :smt033Quote:
Originariamente inviata da barbara987
cmq a me è successo in treno, cm ho già postato tra le porcate...dopo qnt ore non lo so, ma siccome ho scritto gli orari i conti fateli voi...!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
No.
Si, non proprio 2 ore ma qualche ora di più...
Cmq venite a dirmi che avete fatto altre cosette ma che non fareste sesso xkè è una cosa più profonda? più intima? fare un ditalino a una ragazza o farsi masturbare non è allo stesso tempo una cosa intima? non godete lo stesso?
Se il sesso e i preliminari annessi li vedi come qualcosa di diverso dal fare l'amore non ci vedo niente di male.
Quoto Lo_Zio, io prima lavoravo come PR ed organizzavo eventi in diversi locali in Campania, mi è capitato tantissime volte, poi chiaramente dopo averlo fatto si paqrla e possono nascere tante cose interessanti, vedi la storia che sto vivendo da circa 10 mesi, è cominciata cono una notte di sesso, chiaramente il fare sesso quella sera così perchè c'era attrazione fisica è molto diverso da quello che è venuto poi..
Io cmq credo che Carlo sia solo ipocrita, oppure leggermente sfigato, perchè credo che nessun'uomo si tirerebbe indietro..
Quote:
Originariamente inviata da andre4ever88
sbagli.....
io mi diverto un sacco con entrambe le cose......
Per come sono io, non lo farei mai e poi mai.