Salve a tutti sono nuovo del posto
Comincio subito, in questi giorni ho conosciuto una ragazza di 1 anno più grande di me... questa senza mai avermi visto c'ha provato e tutt'ora ci prova... è arrivata a chiedermi se preferisco rapporti seri oppure una BOTTA e via... io sono in dubbio... prima per scherzo stavo al suo gioco e volevo vedere se aveva veramente intenzione di andare avanti o se scherzasse... invece mi pare che sia più che seria, stamattina fra le domande personali è uscita anche la 1a volta e le ho detto che ovviamente ero "pulito"... lei ha cominciato con frasi del tipo: che tenero, beh ovvio sei ancora piccolo, comunque io non ho problemi ( ovviamente lei mi ha detto di averlo già fatto )
Insomma, mi ha completamente frainteso... io non volevo arrivare a questi punti, pensavo solo di aver trovato un AMICA in più da aggiungere alla lista e fermarmi lì; per lei invece la cosa si sta facendo seria, penso abbia in testa di mettersi con me ma io non ho proprio intenzione...
L'ho vista solo in foto e non mi è sembrata bellissima e per giunta è straniera, posso capire il suo attaccamento associandolo al fatto che magari viene lasciata più in disparte dai ragazzi ma ora sta esagerando...
Ps. non è che non voglio perchè non è bellissima, è che appunto sta esagerando...
Che devo fare ??
Sono rimasto completamente spiazzato