ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 106

Penetrarsi a vicenda...

FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Ancona
    Iscrizione: 6/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

in teoria l'uomo dovrebbe godere più della donna con la penetrezione anale anzi se fatta bene dovrebbe portare all'orgasmo dopo poco.. si chiama stimolazione della prostata..

p.s. le donne ovviamente non hanno la prostata e non riescono di conseguenza a provare il piacere che prova un uomo..

Matricola FdT
    Donna 47 anni da Taranto
    Iscrizione: 5/8/2009

Predefinito

è una pratica che fà godere molto, ma a me non piace praticarla, scusate il gioco di parole!
    secondo me i tuoi colleghi si sono messi d'accordo per fartelo fare, e poi riderne!!!! scherzo del c...o!!!

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Al mio ex piaceva da matti, lo faceva godere tantissimo. E io non avevo alcun problema a soddisfarlo.
    Sono sempre stata per le pari oppurtunità: se lui ha la possibilità di penetrarmi...io voglio avere lo stesso diritto!

Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Piaciuto: 83 volte

Predefinito

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non è una cosa che mi ecciterebbe fare, un conto è la mano sulla natica.
    Trovo eccitante che sia l'uomo a farlo, buon feeling permettendo.
    Sì sono d'accordo.

Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 34 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Piaciuto: 513 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kill-morpheus Visualizza il messaggio
    e' molto in voga,,il dito nel culo....scusate la volgarita'...ma a lavoro i miei colleghi non fanno altro che raccontare che mentre trombano la propria morosa,,lei gli infila il dito medio nel culo a lui...mi raccontano,che si gode molto di piu'....e' un diversivo x far partecipare di piu' le donne nell'atto sessuale...volevo sapere la vostra opinione o esperienza...io x adesso non ho ancora provato...e sinceramente sono molto scettico su' questo super godimento che mi raccontano i miei colleghi....cosa ne pensate????
    tecnicamente è una parte molto sensibile, probabilmente per quello, se ci infili tutto il dito dentro, in teoria dovresti far pressione sulla prostata, quindi dovrebbe agevolare il rapporto...
    personalmente non ci tengo a farmi infilare un dito nel culo da una donna, lo trovo umiliante, una eprdita di orgoglio da far schifo... poi loro si vantano a raccontarlo
    magari mi farei infilare un dito da elisabetta canalis... dalla blasi... non certo da altre

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Erestor Visualizza il messaggio
    in teoria l'uomo dovrebbe godere più della donna con la penetrezione anale anzi se fatta bene dovrebbe portare all'orgasmo dopo poco.. si chiama stimolazione della prostata..

p.s. le donne ovviamente non hanno la prostata e non riescono di conseguenza a provare il piacere che prova un uomo..

Sei mai stato donna?

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcos501 Visualizza il messaggio
    tecnicamente è una parte molto sensibile, probabilmente per quello, se ci infili tutto il dito dentro, in teoria dovresti far pressione sulla prostata, quindi dovrebbe agevolare il rapporto...
    personalmente non ci tengo a farmi infilare un dito nel culo da una donna, lo trovo umiliante, una eprdita di orgoglio da far schifo... poi loro si vantano a raccontarlo
    magari mi farei infilare un dito da elisabetta canalis... dalla blasi... non certo da altre
    a parte che non serve infilare tutto il dito in quanto il punto in questione si trova appena all'entrata

Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009

Predefinito

God's Regret
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego.
    se nessuno infiliasse più le dita nei buchi dai quali almeno una volta è uscito uno stronzo o uscirà uno stronzo non ci sarebbero più la masturbazione femminile e i ditalini

detto questo no...nemmeno io lo accetterei...la donna è donna e l'uomo è uomo ecco perchè esistono la ceretta e i bikini

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima