Visualizzazione stampabile
-
in teoria l'uomo dovrebbe godere più della donna con la penetrezione anale anzi se fatta bene dovrebbe portare all'orgasmo dopo poco.. si chiama stimolazione della prostata..
p.s. le donne ovviamente non hanno la prostata e non riescono di conseguenza a provare il piacere che prova un uomo..
-
è una pratica che fà godere molto, ma a me non piace praticarla, scusate il gioco di parole!
secondo me i tuoi colleghi si sono messi d'accordo per fartelo fare, e poi riderne!!!! scherzo del c...o!!!
-
Al mio ex piaceva da matti, lo faceva godere tantissimo. E io non avevo alcun problema a soddisfarlo.
Sono sempre stata per le pari oppurtunità: se lui ha la possibilità di penetrarmi...io voglio avere lo stesso diritto! :lol:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Non è una cosa che mi ecciterebbe fare, un conto è la mano sulla natica.
Trovo eccitante che sia l'uomo a farlo, buon feeling permettendo.
Sì sono d'accordo.
-
Quote:
kill-morpheus
e' molto in voga,,il dito nel culo....scusate la volgarita':oops:...ma a lavoro i miei colleghi non fanno altro che raccontare che mentre trombano la propria morosa,,lei gli infila il dito medio nel culo a lui...mi raccontano,che si gode molto di piu'....e' un diversivo x far partecipare di piu' le donne nell'atto sessuale...volevo sapere la vostra opinione o esperienza...io x adesso non ho ancora provato...e sinceramente sono molto scettico su' questo super godimento che mi raccontano i miei colleghi....cosa ne pensate????:evil::|:roll::P:?
tecnicamente è una parte molto sensibile, probabilmente per quello, se ci infili tutto il dito dentro, in teoria dovresti far pressione sulla prostata, quindi dovrebbe agevolare il rapporto...
personalmente non ci tengo a farmi infilare un dito nel culo da una donna, lo trovo umiliante, una eprdita di orgoglio da far schifo... poi loro si vantano a raccontarlo:?
magari mi farei infilare un dito da elisabetta canalis... dalla blasi... non certo da altre
-
Quote:
Erestor
in teoria l'uomo dovrebbe godere più della donna con la penetrezione anale anzi se fatta bene dovrebbe portare all'orgasmo dopo poco.. si chiama stimolazione della prostata..
p.s. le donne ovviamente non hanno la prostata e non riescono di conseguenza a provare il piacere che prova un uomo..
Sei mai stato donna? :lol:
-
Quote:
marcos501
tecnicamente è una parte molto sensibile, probabilmente per quello, se ci infili tutto il dito dentro, in teoria dovresti far pressione sulla prostata, quindi dovrebbe agevolare il rapporto...
personalmente non ci tengo a farmi infilare un dito nel culo da una donna, lo trovo umiliante, una eprdita di orgoglio da far schifo... poi loro si vantano a raccontarlo:?
magari mi farei infilare un dito da elisabetta canalis... dalla blasi... non certo da altre
a parte che non serve infilare tutto il dito in quanto il punto in questione si trova appena all'entrata
-
-
Quote:
drkheart
Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego.
se nessuno infiliasse più le dita nei buchi dai quali almeno una volta è uscito uno stronzo o uscirà uno stronzo non ci sarebbero più la masturbazione femminile e i ditalini
detto questo no...nemmeno io lo accetterei...la donna è donna e l'uomo è uomo ecco perchè esistono la ceretta e i bikini