Visualizzazione stampabile
-
Penetrarsi a vicenda...
e' molto in voga,,il dito nel culo....scusate la volgarita':oops:...ma a lavoro i miei colleghi non fanno altro che raccontare che mentre trombano la propria morosa,,lei gli infila il dito medio nel culo a lui...mi raccontano,che si gode molto di piu'....e' un diversivo x far partecipare di piu' le donne nell'atto sessuale...volevo sapere la vostra opinione o esperienza...io x adesso non ho ancora provato...e sinceramente sono molto scettico su' questo super godimento che mi raccontano i miei colleghi....cosa ne pensate????:evil::|:roll::P:?
-
x me lo fanno solo x il gusto ke tu gli arrivi una mattina e dici loro ke l'hai fatto...:roll:
io nn ci tengo:011:
-
Ne ho sentito parlare, non l'ho mai fatto e mai lo farò...:?
-
-
hai 31 anni giusto???relazione aperta..sei fidanzato quindi???
cmq per il dito nel culo posso confermare che piace...a me non piace farlo...ho ancora dei limiti e tabù su alcune cose del sesso :oops: cmq contattami su skype per parlare meglio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
=DaDa=
x me lo fanno solo x il gusto ke tu gli arrivi una mattina e dici loro ke l'hai fatto...:roll:
io nn ci tengo:011:
anche io lo penso...infatti spesso non gli credo...ma non a caso,se ne e' parlato al grande fratello, poi anche una mia amica,molto amica...mi ha detto che il suo moroso,gli ha chiesto di essere penetrato col dito...e che lei e' rimasta basita,dai gemiti che lui faceva...quindi una certa curiosita' mi e' venuta....:?
-
Quote:
Hypnotica
per una questione di rispetto del tuo partner,oppure per una tua condotta morale???
-
Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego. [cit.]
-
Quote:
lukas78
per una questione di rispetto del tuo partner,oppure per una tua condotta morale???
In tutta sincerità perchè mi sembra una cosa strana da fare ad un uomo...non mi sentirei spontanea e sciolta...:lol:
-
Quote:
drkheart
Il mio buco d'uscita non diventerà mai un buco d'entrata, non so se mi spiego. [cit.]
beh a questo punto anche la tua ragazza potrebbe dirti la stessa cosa... e lasciarti nelle mani della federica...
-
Quote:
Hypnotica
In tutta sincerità perchè mi sembra una cosa strana da fare ad un uomo...non mi sentirei spontanea e sciolta...:lol:
cavoliii..io tempo fa' ho avuto problemi di intoppamento...e hanno provato a farmi un clistere....madonnaaaaa...son scappato dal lettino....hihihihi..
qui la questione e' diversa xro'...si parla di momenti di passione e follia sessuale...dove i sensi vengono sopraffatti dal desiderio ....booohh....
-
Si, ma le cose devono venire spontaneamente e devono mettere a proprio agio entrambi...penso che questa cosa non mi metterebbe a mio agio...
-
barea.... nn vorei mai un dito nel culo io......
-
Quote:
Hypnotica
Si, ma le cose devono venire spontaneamente e devono mettere a proprio agio entrambi...penso che questa cosa non mi metterebbe a mio agio...
capisco...infatti secondo me'..questa e' una fantasia tipo una moda del momento...ora se ne parla tanto..ma poi andra' nel dimenticatoio...
anche perche' essere così espliciti,come si fa'???
uno mentre e' lì che sta trombando..inizia ad esclamare..: siii siiii,,mettimi il dito nel culo!!!hahahahaaa
magari la morosa rimane scioccata!!!
-
Prima di infilare il mio dito nel suo culo (scusate la finezza) ...devo infilarlo nel mio....per vedere almeno se ne vale la pena ficcare il dito nel culo d qualcuno!!!
-
Si si è molto in voga è vero...sinceramente mi lascia un pò basito...:|
-
nn mi da di eccitante a me personalmente
-
-
Quote:
SaraNana
Prima di infilare il mio dito nel suo culo (scusate la finezza) ...devo infilarlo nel mio....per vedere almeno se ne vale la pena ficcare il dito nel culo d qualcuno!!!
ma... ma :|
-
Quote:
drkheart
Esattttttttto!
-
Non è una cosa che mi ecciterebbe fare, un conto è la mano sulla natica.
Trovo eccitante che sia l'uomo a farlo, buon feeling permettendo.
-
sono sinceramente contento di aver ricevuto i vostri pareri.....questo mi gratifica,perche' adesso so' che non sono l'unico al mondo che non si adegua al sistema perverso che ci circonda..di solito i miei colleghi mi chiamano:il moralizzatore!
grazie alla vostra partecipazione,mi sento rassicurato..e mi sento di dire: meglio un moralizzatore,che un dito nel culo!!! w il sesso normale abbasso le mode e tendenze,perverse e inutili....ciaooooooo..
-
Moralizzatore... voglio dire alla fine uno scoperà come vuole :|
Che entri davanti, dietro, sopra o sotto, è libero di farlo come vuole :)
-
LoL provaci e poi ci saprai dire
-
Quote:
lukas78
beh a questo punto anche la tua ragazza potrebbe dirti la stessa cosa... e lasciarti nelle mani della federica...
L'abbiam capito che ti trastulli coi paletti di frassino, ma non stressarci :lol:
-
Si anche un mio amico me ne ha parlato "bene"...Ma io da quelle parti ho scritto "only exit".
-
Quote:
drkheart
L'abbiam capito che ti trastulli coi paletti di frassino, ma non stressarci :lol:
non voglio stressare nessuno,anzi son qui x sentire sia pareri positivi che negativi...solo a scopo informativo,sia mio che di tutto il forum che legge...
se x te e' uno stress questo argomento,volta pagine e leggi altrove.;)
-
Quote:
Ladybarbona
LoL provaci e poi ci saprai dire
beh,,forse voi donne che siete abituate a fare sesso anale,potreste illuminarci su cosa si prova...noi maschietti etero,e' un po' inusuale infilarci qualcosa nel di dietro...ammenoche' uno sia gay...e quindi sia normale infilarsi il dito x poi infilarsi il resto...:?
-
mi piace fargli venire strizza nel senso di andare a toccarlo XD ma non glielo metterei... mi sentirei troppo uomo
-
Quote:
Hypnotica