ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

riapparsi a vicenda

  1. #1
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito riapparsi a vicenda

    io e il mio ex ci siamo lasciati da 5 mesi ormai,dopo quasi 2 anni e mezzo...abbiamo passato un anno e mezzo felicissimo,stupendo...ma poi è arrivata la "tempesta" eravamo sempre a litigare forse x una cosa che c'era successa molto brutta..
    non ci siamo + frequentati in 5 mesi,ci siamo incontrati x caso un paio di volte e siamo sempre andati a finire con un litigio..
    entrambi siamo andati avanti..lui si è fidanzato da 1 mese e mezzo..(cosa che mi ha dato molto fastidio,xkè è troppo presto)
    io no,ma kmq sento un altro da un bel pò...
    la settimana scorsa ci siamo rivisti..abbiamo parlato x la prima volta senza litigare x molte ore e non solo...
    io ero troppo confusa,non sapevo se ci tenevo ancora,in fondo è stata la mia prima storia,nonostante io non fossi innamorata di lui..
    lui idem...confuso,ero riapparsa nella sua vita nonostante la sua ragazza..
    quel "non solo" ci ha schiarito le idee...
    io ho capito di essere quasi innamorata di un altro,lui ha capito di amarmi ancora...mi chiama in continuazione,sta male..e io non voglio..
    non so come comportarmi,e sinceramente non ho il coraggio di dirgli che forse sono innamorata di un altro



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dunque... se lui si è fidanzato senza problemi.. senza pensare al fatto ke tu stavi male.. perkè ti fai problemi a dirgli ke forse sei innamorata di un altro???
    devi seguire il tuo cuore...se ti va di stare cn l'altro boy cerca di parlare cn il tuo ex...glielo spieghi cn calma.. e vedrai ke kapirà..Alla fine sei un essere umano.. queste cose capitano..Se invece pensi di provare qlcs più forte x lui..diglielo..troverete un punto d'incontro..
    spero ke prenderai la decisione giusta.. e ke il tuo cuore ti suggerisce... baci

  4. #3
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    non dovrei avere problemi a dirglielo,è ke kmq gli voglio bene e non vorrei farlo star male...mi fa pena...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si ho capito... è normale...però lui si è preokkupato di te qnd si è messo subito cn l'altra ragazza?? e x giunta poko dopo ke vi eravate lasciati!

  6. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f@by91
    si ho capito... è normale...però lui si è preokkupato di te qnd si è messo subito cn l'altra ragazza?? e x giunta poko dopo ke vi eravate lasciati!
    giusto..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f@by91
    si ho capito... è normale...però lui si è preokkupato di te qnd si è messo subito cn l'altra ragazza?? e x giunta poko dopo ke vi eravate lasciati!

  8. #7
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da f@by91
    si ho capito... è normale...però lui si è preokkupato di te qnd si è messo subito cn l'altra ragazza?? e x giunta poko dopo ke vi eravate lasciati!
    Ecco, vedi quale è il problema di voi ragazzine cresciute a bratz e a uomini e donne?che non sapete fare altro che guardare nel vostro orticello con sguardo compiaciuto, per poi guardare quello degli altri e criticarlo.

    Lui si doveva preoccupare prima di rifidanzarsi? La dobbiamo prendere sul ridere questa frase? no xkè se dopo che si mollano definitivamente lui doveva ancora star li a preoccuparsi di lei e non fidanzarsi con altre mentre lei poteva uscire con altri mi sembra che nel cervello hai i capelli delle barbie e non riesci a fare altro che essere solidale con un'esponente del tuo stesso sesso.

    Fregatene? cazzo, lui probabilmente è ancora innamorato di lei, mentre lei non lo è...se lei se ne frega lui mollerà la sua attuale ragazza per una che non lo ama piu e che lo farà solo soffrire....bei consigli che dai.

  9. #8
    Tallulah
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ti da fastidio che lui si sia messo con una ragazza, e tu però? Anche tu ti sentivi da un bel po' con un altro ragazzo!
    Quindi? perchè tu sì e lui no?
    Ora tu forse ne sei pure innamorata.

    Da quello che dici, penso siete andati oltre alle parole. E ora che lui ritorna da te non sai cosa fare?
    Scusa ma cosa vuoi fare. Ci parli e gli dici la sana verità.
    Solita solfa.

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 12/4/2007
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ecco, vedi quale è il problema di voi ragazzine cresciute a bratz e a uomini e donne?che non sapete fare altro che guardare nel vostro orticello con sguardo compiaciuto, per poi guardare quello degli altri e criticarlo.

    Lui si doveva preoccupare prima di rifidanzarsi? La dobbiamo prendere sul ridere questa frase? no xkè se dopo che si mollano definitivamente lui doveva ancora star li a preoccuparsi di lei e non fidanzarsi con altre mentre lei poteva uscire con altri mi sembra che nel cervello hai i capelli delle barbie e non riesci a fare altro che essere solidale con un'esponente del tuo stesso sesso.

    Fregatene? ca**o, lui probabilmente è ancora innamorato di lei, mentre lei non lo è...se lei se ne frega lui mollerà la sua attuale ragazza per una che non lo ama piu e che lo farà solo soffrire....bei consigli che dai.
    infatti mi pare di aver detto ke se è innamorato dell'altro deve dirlo al suo ex..scusami ma mi sembra una cosa logika... nn puòà stare col suo ex o nn dirglielo solo perkè lui è innamorato di lei..alla fine al cuore nn si comanda..Se lei ritornasse cn lui e cm se lo prenderebbe in giro..e nn penso ke sia qll ke vogliono entrambi

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo faresti soffrire di più nascondendo i tuoi sentimenti e illudendolo. visto che lui è ancora innamorato e tu no, sii chiara ,la cosa più importante è nn dargli la possibilità di farsi illusioni.poi cn il tempo passerà anche a lui!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima