Fallo star male, e - quando gli spezzerai definitivamente il cuoricino - aggiungici anche dei particolari inventati che lo faranno stare ancor peggio. Sono esperienze che aiutano a crescere.Originariamente inviata da Chanel*
Fallo star male, e - quando gli spezzerai definitivamente il cuoricino - aggiungici anche dei particolari inventati che lo faranno stare ancor peggio. Sono esperienze che aiutano a crescere.Originariamente inviata da Chanel*
il tuo discorso è giustissimo,io penso solamente che lui essendo innamorato di me ancora,non doveva fidanzarsi con un'altra,anche xkè con questa (anche se lui dice di no)è diventata una cosa seria,si sono già presentati alle famiglie,lei è sempre a mangiare a casa sua,sabato sera sono andati a vedere i simpson con la sorella di lui e il suo quasi marito...mi dice che x lui queste cose non contano,e se gli dico di si mi aggredisce e comincia a dire che non ho il diritto ne di parlare ne di giudicare dato che sono stata io a lasciarlo di punto in bianco dopo molto tempoOriginariamente inviata da Lo_Zio