ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

riapparsi a vicenda

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 99 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chanel*
    non dovrei avere problemi a dirglielo,è ke kmq gli voglio bene e non vorrei farlo star male...mi fa pena...
    Fallo star male, e - quando gli spezzerai definitivamente il cuoricino - aggiungici anche dei particolari inventati che lo faranno stare ancor peggio. Sono esperienze che aiutano a crescere.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Ecco, vedi quale è il problema di voi ragazzine cresciute a bratz e a uomini e donne?che non sapete fare altro che guardare nel vostro orticello con sguardo compiaciuto, per poi guardare quello degli altri e criticarlo.

    Lui si doveva preoccupare prima di rifidanzarsi? La dobbiamo prendere sul ridere questa frase? no xkè se dopo che si mollano definitivamente lui doveva ancora star li a preoccuparsi di lei e non fidanzarsi con altre mentre lei poteva uscire con altri mi sembra che nel cervello hai i capelli delle barbie e non riesci a fare altro che essere solidale con un'esponente del tuo stesso sesso.

    Fregatene? ca**o, lui probabilmente è ancora innamorato di lei, mentre lei non lo è...se lei se ne frega lui mollerà la sua attuale ragazza per una che non lo ama piu e che lo farà solo soffrire....bei consigli che dai.
    il tuo discorso è giustissimo,io penso solamente che lui essendo innamorato di me ancora,non doveva fidanzarsi con un'altra,anche xkè con questa (anche se lui dice di no)è diventata una cosa seria,si sono già presentati alle famiglie,lei è sempre a mangiare a casa sua,sabato sera sono andati a vedere i simpson con la sorella di lui e il suo quasi marito...mi dice che x lui queste cose non contano,e se gli dico di si mi aggredisce e comincia a dire che non ho il diritto ne di parlare ne di giudicare dato che sono stata io a lasciarlo di punto in bianco dopo molto tempo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12