Non ci penso minimamente.
Non ci penso minimamente.
OddioE chi c'aveva pensato a sta roba
Primo di tutti non sarebbe contento lui mi sa, ma a me non passa manco per l'anticamera del cervello![]()
Ma se ci prova le infilo la mano in un tritacarne![]()
Solitamente alle ragazze piace quindi non ci trovo nulla di male.A me che sono uomo non piace però , ma non escludo che ci sono uomini a cui piace e per questo non necessariamente sono gay.
Considerando poi che se si è gay non è una cosa di cui meravigliarsi.
Da uomo non piace che me lo facciano , ma alle donne mi piace farlo e anche a loro le piace dal momento che il sedere delle donne è anche predisposto ad essere penetrato
se ci prova gli spezzo l'osso del collo![]()
mi piace palpargli il sedere... e spesso mi capita di toccargli l'ano e di leccarlo... non abbiamo inibizioni nel sesso (restando sempre nei limiti della decenza!) e se un giorno il mio lui dovesse chiedermi di penetrarlo con un dito, non escludo ke io possa farlo...
![]()
A me non piace...![]()
A me piace quando durante il rapporto il mio tipo non tocca solo ed esclusivamente un buco ma ne tocca di più ( per dirlo in modo fine), quindi dato che il culo è uguale per tutti io penso che se io provo piacere lo proverà anche lui è per questo che non mi farei problemi a infilargli il dito nel culo durante il rapporto. Come hanno detto già sopra...se ci provassi il mio tipo me lo spezzerebbe il dito quindi cavoli suoi XD