Originariamente inviata da Saiph
Sicchio sei un defi![]()
![]()
![]()
Flaret![]()
Ho usato un linguaggio più pulito possibile,non ci vedo niente di volgare.
Rifatti gli occhiali tesoro(Per il resto ti ha avvertito imok
)
Originariamente inviata da Saiph
Sicchio sei un defi![]()
![]()
![]()
Flaret![]()
Ho usato un linguaggio più pulito possibile,non ci vedo niente di volgare.
Rifatti gli occhiali tesoro(Per il resto ti ha avvertito imok
)
M'han parlato bene di quella col getto d'acqua...
in che modo?Originariamente inviata da Eurasia86
![]()
Credo che la differenziazione che faccia Akemi sia tra masturbazione clitoridea, in cui l'attività è volta principalmente a stimolare il clitoride (ed è anche quella che scoprono per prima i bambini) e quella vaginale, che avviene stimolando la vagina con l'introduzione di dita e/o oggetti.
Credo che le abitudini e le preferenze di ogni ragazza la portino a preferire un tipo rispetto all'altro...
io ho 14 anni e mi masturbo ogni giorno![]()
![]()
ma sn un maschietto... e di modi x masturbarsi nn ce ne sono tanti ...![]()
![]()
cmq anke io ho iniziato relativamente presto: 9 anni... ma so ke per i maschi è molto meno spontaneo ke per voi ragazze... poi è logico ke nn me ne frega niente di come si masturbano le mie amike
e cmq se vi interessa... ragazzuoli.... è splendida la masturbazione con l'acqua.... come?? scopritelo voi... ci sono tanti modi![]()
![]()
![]()
bah io sn ancora vegine a 14 anni è grave ??
francamente di tipe ne ho avute..ma penso sia normale nn farlo a 12-13 anni... ma ora ki mi ferma più ???![]()
![]()
![]()
![]()
col'acqua? ma ti scrolli il rubinetto?![]()
sta tranquillo non è grave... però se c'hai tante ragazze e vai per gradi approfitta per fartelo menare![]()
io da quando h fatto sex,dv dire ke ho perso(quasi tt)la voglia di masturbarmi....per pigo,nn farti probl s a14anni 6ancora vergine...anke io alla tua età LO ero
![]()
La eury mi stupisce sempre piu![]()
Comunque anche io ho cominciato presto!![]()
e chi se l'aspettava un intervento così schietto di Eury...
cmq questa della masturbazione infantile è una cosa che ho imparato qua...
è vero anche io da quando l'ho fatto ho perso la voglia dii masturbarmi... ah forse ho capito il perchè....... perchè lo faccio regolarmente....