Originariamente inviata da Saiph
Sicchio sei un defi
Flaret
Ho usato un linguaggio più pulito possibile,non ci vedo niente di volgare.
Rifatti gli occhiali tesoro (Per il resto ti ha avvertito imok )
Originariamente inviata da Saiph
Sicchio sei un defi
Flaret
Ho usato un linguaggio più pulito possibile,non ci vedo niente di volgare.
Rifatti gli occhiali tesoro (Per il resto ti ha avvertito imok )
M'han parlato bene di quella col getto d'acqua...
in che modo?Originariamente inviata da Eurasia86
Credo che la differenziazione che faccia Akemi sia tra masturbazione clitoridea, in cui l'attività è volta principalmente a stimolare il clitoride (ed è anche quella che scoprono per prima i bambini) e quella vaginale, che avviene stimolando la vagina con l'introduzione di dita e/o oggetti.
Credo che le abitudini e le preferenze di ogni ragazza la portino a preferire un tipo rispetto all'altro...
io ho 14 anni e mi masturbo ogni giorno
ma sn un maschietto... e di modi x masturbarsi nn ce ne sono tanti ...
cmq anke io ho iniziato relativamente presto: 9 anni... ma so ke per i maschi è molto meno spontaneo ke per voi ragazze... poi è logico ke nn me ne frega niente di come si masturbano le mie amike
e cmq se vi interessa... ragazzuoli.... è splendida la masturbazione con l'acqua.... come?? scopritelo voi... ci sono tanti modi
bah io sn ancora vegine a 14 anni è grave ??
francamente di tipe ne ho avute..ma penso sia normale nn farlo a 12-13 anni... ma ora ki mi ferma più ???
col'acqua? ma ti scrolli il rubinetto?
sta tranquillo non è grave... però se c'hai tante ragazze e vai per gradi approfitta per fartelo menare
io da quando h fatto sex,dv dire ke ho perso(quasi tt )la voglia di masturbarmi....per pigo,nn farti probl s a14anni 6ancora vergine...anke io alla tua età LO ero
La eury mi stupisce sempre piu
Comunque anche io ho cominciato presto!
e chi se l'aspettava un intervento così schietto di Eury...
cmq questa della masturbazione infantile è una cosa che ho imparato qua...
è vero anche io da quando l'ho fatto ho perso la voglia dii masturbarmi... ah forse ho capito il perchè....... perchè lo faccio regolarmente....