vorrei qualche spiegazione su come poter fare una sega sega al mio ragazzo...so come si fa in teoria,ma in pratica...ho un po' di paura...soprattutto nelfare la figura dell'inesperta..help
vorrei qualche spiegazione su come poter fare una sega sega al mio ragazzo...so come si fa in teoria,ma in pratica...ho un po' di paura...soprattutto nelfare la figura dell'inesperta..help
non capisco esattamente che cosa non ti è chiaro glielo afferri e muovi la mano su e giu sin che non viene..
lo prendi in mano e con delicatezza fai su e siu! non andare come una dannata! devi essere decisa ma dolce....
espertoOriginariamente inviata da imok
cm se + o - teoricamente sai cm si fa t verrà spontaneo...e col tempo t verrà sempre meglio
cosa avrà voluto dire......Originariamente inviata da crazyely88
la faccina è perfetta sembra quello di mai dire lunedì!!!Originariamente inviata da imok
cmq fai quello che ti dice l'istinto poi se stai andando bene lo capirai dalle reazioni del tuo ragazzo...
.....
Ultima modifica di xrelly; 27/5/2010 alle 1:36
Scusa ma mi immagino la scena!Originariamente inviata da xrelly
non ridere ho fatto il più naturale possibile aveva una foga , sinceramente mi faceva anche un po male e quindi sono intervenuto
Si immagino, comunque stavo scherzando, ci credo che faceva male!Originariamente inviata da xrelly