Come ti capisco ,anche io sono dovuto intervenire in passato più di una volta.........altrimenti fa un male!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da xrelly
Come ti capisco ,anche io sono dovuto intervenire in passato più di una volta.........altrimenti fa un male!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da xrelly
se vedi che sanguina troppo smetti!
...azzo mi auguro se ne accorga prima che glielo uccida,altrimenti neanche la respirazione .......a bocca gli sarà più utile!
non fare un mofimento ritmico..... alterna movimenti lenti a veloci....
non limitarti a prenderlo in mano.....
cerca anche di accarezzarlo, stuzziacarlo... magari toccagli anche i testicoli....
poi quando senti che sta venendo (se non te ne accorgi la prima volta non ti preoccupare, imparerai con il tempo) accellera il ritmo a spingi forte.... anche mentre sta venendo.... poi decellera piano piano....
vedrai che ti ringrazierà.....
I miei complimenti per la descrizione,Originariamente inviata da azerty77
Veramente buona e dettagliata!!!!!!!!!!!!!
wow...cmq immagino che la tua raga in quel momento si sia sentita una merda...poverina..
è vero a volte ci sn alcune ke sembra ke te lo strappino...una volta 1 tipa mi stava x staccare il filetto tnt me lo strattonava qnd lo tirava giù!!!cmq io credo ke sia una cs ke venga mlt naturale alle ragazze...
oltre ad una buona scuola la trovo anche molto eccitante..... gudarle la mano...... fare in due....Originariamente inviata da xrelly
anche se la mia compagna ormai sa come mi piace farmele fare ogni tanto mi piace "accompagnarla"....
PS: la stessa cosa succede quando sono io a masturbare lei!!
su e giu???fai fare all'istinto...abbiamo qualcosa denominato istinto...usalo!
ahahahahahahhahahahahhahhahahahahahahhahahahahahahOriginariamente inviata da xrelly