Come ti capisco ,anche io sono dovuto intervenire in passato più di una volta.........altrimenti fa un male!!!!!!!!!!!!!! :?Quote:
Originariamente inviata da xrelly
Visualizzazione stampabile
Come ti capisco ,anche io sono dovuto intervenire in passato più di una volta.........altrimenti fa un male!!!!!!!!!!!!!! :?Quote:
se vedi che sanguina troppo smetti! :|
...azzo mi auguro se ne accorga prima che glielo uccida,altrimenti neanche la respirazione .......a bocca gli sarà più utile!
non fare un mofimento ritmico..... alterna movimenti lenti a veloci....
non limitarti a prenderlo in mano.....
cerca anche di accarezzarlo, stuzziacarlo... magari toccagli anche i testicoli....
poi quando senti che sta venendo (se non te ne accorgi la prima volta non ti preoccupare, imparerai con il tempo) accellera il ritmo a spingi forte.... anche mentre sta venendo.... poi decellera piano piano....
vedrai che ti ringrazierà.....
I miei complimenti per la descrizione, :oQuote:
Originariamente inviata da azerty77
Veramente buona e dettagliata!!!!!!!!!!!!!
wow...cmq immagino che la tua raga in quel momento si sia sentita una merda...poverina..
è vero a volte ci sn alcune ke sembra ke te lo strappino...una volta 1 tipa mi stava x staccare il filetto tnt me lo strattonava qnd lo tirava giù!!!cmq io credo ke sia una cs ke venga mlt naturale alle ragazze... :lol: :lol: :lol: :lol:
oltre ad una buona scuola la trovo anche molto eccitante..... gudarle la mano...... fare in due....Quote:
anche se la mia compagna ormai sa come mi piace farmele fare ogni tanto mi piace "accompagnarla"....
PS: la stessa cosa succede quando sono io a masturbare lei!!
su e giu???fai fare all'istinto...abbiamo qualcosa denominato istinto...usalo!
ahahahahahahhahahahahhahhahahahahahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote: