vorrei qualche spiegazione su come poter fare una sega sega al mio ragazzo...so come si fa in teoria,ma in pratica...ho un po' di paura...soprattutto nelfare la figura dell'inesperta..help
Visualizzazione stampabile
vorrei qualche spiegazione su come poter fare una sega sega al mio ragazzo...so come si fa in teoria,ma in pratica...ho un po' di paura...soprattutto nelfare la figura dell'inesperta..help
non capisco esattamente che cosa non ti è chiaro glielo afferri e muovi la mano su e giu sin che non viene..
lo prendi in mano e con delicatezza fai su e siu! non andare come una dannata! devi essere decisa ma dolce.... :nice:
esperto :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
cm se + o - teoricamente sai cm si fa t verrà spontaneo...e col tempo t verrà sempre meglio
cosa avrà voluto dire...... :roll:Quote:
Originariamente inviata da crazyely88
la faccina è perfetta sembra quello di mai dire lunedì!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da imok
cmq fai quello che ti dice l'istinto poi se stai andando bene lo capirai dalle reazioni del tuo ragazzo...
.....
:lol: :lol: :lol: :lol: Scusa ma mi immagino la scena!Quote:
Originariamente inviata da xrelly
non ridere ho fatto il più naturale possibile aveva una foga , sinceramente mi faceva anche un po male e quindi sono intervenuto :nice: :nice: :nice: :nice:
Si immagino, comunque stavo scherzando, ci credo che faceva male!Quote:
Come ti capisco ,anche io sono dovuto intervenire in passato più di una volta.........altrimenti fa un male!!!!!!!!!!!!!! :?Quote:
se vedi che sanguina troppo smetti! :|
...azzo mi auguro se ne accorga prima che glielo uccida,altrimenti neanche la respirazione .......a bocca gli sarà più utile!
non fare un mofimento ritmico..... alterna movimenti lenti a veloci....
non limitarti a prenderlo in mano.....
cerca anche di accarezzarlo, stuzziacarlo... magari toccagli anche i testicoli....
poi quando senti che sta venendo (se non te ne accorgi la prima volta non ti preoccupare, imparerai con il tempo) accellera il ritmo a spingi forte.... anche mentre sta venendo.... poi decellera piano piano....
vedrai che ti ringrazierà.....
I miei complimenti per la descrizione, :oQuote:
Originariamente inviata da azerty77
Veramente buona e dettagliata!!!!!!!!!!!!!
wow...cmq immagino che la tua raga in quel momento si sia sentita una merda...poverina..
è vero a volte ci sn alcune ke sembra ke te lo strappino...una volta 1 tipa mi stava x staccare il filetto tnt me lo strattonava qnd lo tirava giù!!!cmq io credo ke sia una cs ke venga mlt naturale alle ragazze... :lol: :lol: :lol: :lol:
oltre ad una buona scuola la trovo anche molto eccitante..... gudarle la mano...... fare in due....Quote:
anche se la mia compagna ormai sa come mi piace farmele fare ogni tanto mi piace "accompagnarla"....
PS: la stessa cosa succede quando sono io a masturbare lei!!
su e giu???fai fare all'istinto...abbiamo qualcosa denominato istinto...usalo!
ahahahahahahhahahahahhahhahahahahahahhahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
penso anke io ke la tecnica del su e giu sia la migliore...
qualcuno mi farebbe da insegnante??? :P :oops: :P
ti serve una cavia? :lol:Quote:
Originariamente inviata da lupetta210
esatto....tu saresti un volontario?? :PQuote:
Originariamente inviata da filosofo
Certo! :P :lol:Quote:
guarda,devo dire che sei fortunatissima,hai trovato un insegnante e cavia volontaria,cioè.........................ioooooooo oooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :oops: :DQuote:
grazie 1000....sn gratis le lezioni??? :nice:Quote:
Originariamente inviata da donnie78
Quote:
Basta offtopic, grazie.
uff.......... e va bhè!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da donnie78
esistono i messaggi privati per mettervi d accordo sul da farsi :)