Lascialo perdere, lui abita in Italia, io vicino a Torino :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da lupetta210
OFF TOPIC
(Sally scusa ma questa battuta la dovevo fare :lol: )
Visualizzazione stampabile
Lascialo perdere, lui abita in Italia, io vicino a Torino :lol: :lol: :lol:Quote:
OFF TOPIC
(Sally scusa ma questa battuta la dovevo fare :lol: )
Se vuoi... a me piacciono cose un pò particolari sai...Quote:
Scusate non avevo visto l'annuncio dei moderatori... chiedo venia!!
ciao sn nuova...secondo me è giusto il consiglio ke t hanno dato e cioèd fare ql ke t senti...ma più d qst nn poxo dirti xke nn l'ho mai fatto... ;) ;) ;) ;)
sei stato bravissimo...descrizione da manuale.......meglio di così....... :ok:Quote:
Originariamente inviata da azerty77
presente :DQuote:
Non seguire libretti illustrativi..fatti guidare dall'istinto...come va va... l'unica cosa a cui devi stare attenta è che è un pene, non un pezzo di pasta frolla da impastare...quindi sii delicata....
col lubrificante gode d +...
e non ti preoccupare se lo stringi forte,i raga non si fanno male
PS io la prima volta non lo sapevo,se ci ripenso...dio che figura! xDDDDDD
comunqie penso che dopo tre anni abbia imparato!!!!!! è vecchissimo questo topic!!!!!!!
sono certo che se tu cominci poi ti darà lui il ritmo giusto.tranquilla!!!e quando viene non ti fermare di botto...mi raccomnado!!!
lo afferri con una mano poi fai su e giù delicatamente e mentre fai su e giù lo ruoti come se devi avvitare una vite e poi cambi giro ok????
Leggendo un topic in un forum di incontri ho scoperto che ci sono degli uomini che provano piacere nella masturbazione anale.Questo mi è sembrato molto difficile e quindi ci ho provato ma non mi è piaciuto per niente.
Altri invece dicevano di far muovere e strisciare il pene nelle lenzuole e venirsene.
Non riesco a spiegarmelo in quanto ho provato anche questo
Ora vi chiedo voi vi masturbate in qualche maniera particolare??
sono solito prendere la bestia e masturbarla con la carta vetrata in mano, non sai come godo :nice:
dovresti sempre prendere con le PINZE quello che leggi in giro per il web.
Interessante questo topic :o
lol
Dai, io metto 20 euro che non hai 20 anni, ma 13. Almeno lo spero.
ricordiamoci di attenerci al topic, e di limitarci a rispondervi senza divagare
primo: non hai 20 anni.
secondo ognuno si masturba come meglio crede, a seconda di come gli piace, basta provare
io prendo il coso e lo sdruscio negli angoli o con qualcosa di ruvido mmm come godo
Potrebbe benissimo averli, vent'anni.
In fondo non si finisce mai di imparare e di sperimentare.
Comunque è possibile, secondo me non è totalmente da escludere come cosa.
ma per favore, ha 20 anni e fa queste domande, per di più leggete il modo in cui le scrive... :183:
cmq, se proprio non riesci, comprati qualcosa del genere:
http://www.ilrock.net/wp-content/upl...turbazione.jpg
oppure, per renderlo piu reale:
http://ladomenicagay.com/wp-content/...50&zc=1&ft=jpg
ti consiglio di cambiare mano ognivolta, se no ti ritrovi così:
http://www.arenzanonotizie.it/wp-con...turbazione.jpg
:183::183::183:
EDIT:
poi mi spieghi cos'è la masturbazione anale... cioè prendi un dildone e te lo ficchi dove non batte il sole?