Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
ho contato fino a dieci...ma non ce l'ho fatta...
...mah... Miriam ..
...ma che linguaggio!! :| :shock:
...
...gli unici ditalini che ti sono concessi sono questi ---> :smt098 :smt098 :smt098
:smt040 :smt040
Sicchio sei un defi :lol: :lol: :lol:
Flaret :evil:
Ho usato un linguaggio più pulito possibile,non ci vedo niente di volgare.
Rifatti gli occhiali tesoro :ok: (Per il resto ti ha avvertito imok :nice: )
-
M'han parlato bene di quella col getto d'acqua...
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Ma dove sta scritto che ci si masturba solo con le dita? :shock:
Io ad esempio i ditalini non li so fare,ma mi masturbo regolarmente a modo mio.Poi non lo so se sia di tipo infantile o meno,a me piace.
in che modo? :o
-
Credo che la differenziazione che faccia Akemi sia tra masturbazione clitoridea, in cui l'attività è volta principalmente a stimolare il clitoride (ed è anche quella che scoprono per prima i bambini) e quella vaginale, che avviene stimolando la vagina con l'introduzione di dita e/o oggetti.
Credo che le abitudini e le preferenze di ogni ragazza la portino a preferire un tipo rispetto all'altro...
-
io ho 14 anni e mi masturbo ogni giorno :nice: :nice:
ma sn un maschietto... e di modi x masturbarsi nn ce ne sono tanti ... :lol: :lol:
cmq anke io ho iniziato relativamente presto: 9 anni... ma so ke per i maschi è molto meno spontaneo ke per voi ragazze... poi è logico ke nn me ne frega niente di come si masturbano le mie amike
e cmq se vi interessa... ragazzuoli.... è splendida la masturbazione con l'acqua.... come?? scopritelo voi... ci sono tanti modi :lol: :lol: :lol:
bah io sn ancora vegine a 14 anni è grave ??
francamente di tipe ne ho avute..ma penso sia normale nn farlo a 12-13 anni... ma ora ki mi ferma più ??? :nice: :nice: :lol: :lol:
-
col'acqua? ma ti scrolli il rubinetto? :|
sta tranquillo non è grave... però se c'hai tante ragazze e vai per gradi approfitta per fartelo menare :ok:
-
io da quando h fatto sex,dv dire ke ho perso(quasi tt :nice: )la voglia di masturbarmi....per pigo,nn farti probl s a14anni 6ancora vergine...anke io alla tua età LO ero :ok:
-
La eury mi stupisce sempre piu :lol:
Comunque anche io ho cominciato presto! :)
-
e chi se l'aspettava un intervento così schietto di Eury...
cmq questa della masturbazione infantile è una cosa che ho imparato qua...
-
è vero anche io da quando l'ho fatto ho perso la voglia dii masturbarmi... ah forse ho capito il perchè....... perchè lo faccio regolarmente....