ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Il tremare

FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito Il tremare

Care donne vi porgo una mia curiosità. Non mi ricordo chi, ma una ragazza sosteneva di non venire perchè convinta che dovesse "uscire" qualcosa dalla propria vagina modello maschile. Per cui penso non assocciasse il "vero" venire poichè non fuorisciva nulla. Anche se in realtà forse (Dico io) era venuta. Quindi come riconoscete quando state per venire? E' un continuo godimento o? A livello fisico, iniziate a tremare? Gambe, corpo completo, vi sentite affaticate?
    Grazie

SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

io mi accorgo sempre qnd vengo.
    impossibile che si confondi questa sensazione, impossibilissimo!!
    non so spiegare, sento come se il mio corpo impazzisce, come delle scariche elettriche...
    ma nn so spiegare bene
    e cmq la donna nnn caccia niente quando viene!!
    solo se squirta esce del liquido!!

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Uhm.
    Quando ho un orgasmo clitorideo si, mi tremano le gambe leggermente.
    Quando ho un orgasmo vaginale, è difficile da spiegare, squirting a parte, anche io sento come molte scariche elettriche in tutto il corpo, svarioni vari

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Uhm.
    Quando ho un orgasmo clitorideo si, mi tremano le gambe leggermente.
    Quando ho un orgasmo vaginale, è difficile da spiegare, squirting a parte, anche io sento come molte scariche elettriche in tutto il corpo, svarioni vari

Già. Sembrano quasi crampi. Per quanto mi riguarda questo tremore/crampo colpisce gambe e ventre. E poi vabbè.
    Il clitoride dovrebbe continuare a 'pulsare'.

Per quanto riguarda l'orgasmo vaginale si sentono delle contrazioni interne proprio. Che possono essere accompagnate dall'elaculatio-squirt. E in genere vengono i crampi anche alle natiche

Per gli altri orgasmi, invece, credo che arrivino più che altro in maniera emotiva, e anche questi possono essere accompagnati dalla suddetta eiaculatio. Per altri orgasmi intendo quel piacere che alcune donne
    riescono a provare anche praticando sesso orale o anale, o altre cose...
    Gli orgasmi della donna sono tanti e tutti diversi.E soprattutto non sono universali. Quindi è un po' difficile avere un quadro chiaro dell'evento.

La maggior parte delle volte, cmq, l'orgasmo si 'vede' perchè le contrazioni di tutto l'ambaradam della donna provocano un rigonfiamento della pancia... Diventa tipo a palloncino Gnaaa Non so spiegare bene 'sta cosa

Matricola FdT
    Donna 28 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

cs è lo squirting??
    scste la mia ignoranza...xD

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

E' l'eiaculazione femminile, in poche parole.

Chi ha analizzato il liquido lo ha trovato molto simile allo sperma, come composizione.
    Invece come consistenza non è affatto simile allo sperma: è liquido e sembra urina.

E cmq questo liquido non si forma nella vescica, ma viene prodotto dalle ghiandole di Skene.

Matricola FdT
    Donna 28 anni da Vicenza
    Iscrizione: 11/5/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

oki...grazie^^

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Una domanda sullo squirt [lo so che sono fuori post]: Ma ogni donna puo' farlo? Ci sono metodi per farlo? O c'è chi naturalmente puo' o non puo'?
    Boh, forse non mi sono spiegata bene. Non è che lo vogli provare sulla mia pelle, io personalmente non lo trovo molto eccitante.

Comunque quoto anemy

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Edea. Visualizza il messaggio
    Una domanda sullo squirt [lo so che sono fuori post]: Ma ogni donna puo' farlo? Ci sono metodi per farlo? O c'è chi naturalmente puo' o non puo'?
    Boh, forse non mi sono spiegata bene. Non è che lo vogli provare sulla mia pelle, io personalmente non lo trovo molto eccitante.

Comunque quoto anemy
    Che io sappia possono farlo tutte, ma ovviamente c'è chi è più predisposta e chi meno. Dipende tantissimo dal partner, da come ti tocca, e dalle posizioni durante il rapporto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima