ma da vedere è imbarazzante 1 erezione durante il bacio... no?
anche perchè, almeno a me, spunta la montagnetta nei pantaloni...
pensate a chi lo nota...
a un mio ex capitava spesso e di ciò si vergognava e cercava di nn farmelo sentire hhahahaha
se non altro la ragazza si sente bella e sexy... se è maliziosa non le darà noia, ma se è casa e chiesa forse si...
chi lo nota prima di tutto ti deve fissare il pacco per vederlo, quindi fa una figuraccia anche lui/lei, e per il resto dai fregatene che è normalissimo!!!
A me capita sempre...
Non capisco perchè vederlo come un problema. A me fa piacere sapere che il mio bacio in qualche modo ha fatto un certo effetto. Ed è normale eccitarsi baciando una persona per cui si prova una forte attrazione.. penso che sia anormale il contrario.
Pupille dilatate??
Tra un bacio appassionato e l'assunzione di droghe pesanti, ce n'è di differenza!
Uomini, se volete sapere se una donna si è eccitata quando vi baciate, invitatela a casa vostra, se vi dice di sì allora la risposta è sì. Oppure la risposta è no ma vuole solo vedere se avete una bella casa di modo da compensare il fatto che non sapete neppure baciare (ma solo se è molto materialista).
Se vi dice di no.....la risposta potrebbe comunque essere sì.
Se trova una scusa per andarsene prima che abbiate il tempo di chiederglielo....allora decisamente no. O magari sì, ma vuole fare la preziosa.
Che bello essere donne!
Ma che ti frega degli altri?!..Pensa che la tua ragazza sarà lusingata e farai arrappare pure lei
Senti, parli cn uno che a seguito di un bacio violento s'è concesso dietro una siepe..alla fine c'erano i guardiani che guardavano male ma credi me ne sia fregato qualcosa??!!..
Fregatene di tutto e di tutti, ci sei solo tu e la tua ragazza.