no non ho ancora trovato una ragazza così
come dice deborah, lo si vede dagli atteggiamenti, le pupille dilatate, il calore decisamente in aumento ...
insomma, ce n'è di roba xD
Visualizzazione stampabile
ma da vedere è imbarazzante 1 erezione durante il bacio... no? :roll:
anche perchè, almeno a me, spunta la montagnetta nei pantaloni...
pensate a chi lo nota...
a un mio ex capitava spesso e di ciò si vergognava e cercava di nn farmelo sentire hhahahaha
se non altro la ragazza si sente bella e sexy... se è maliziosa non le darà noia, ma se è casa e chiesa forse si...
chi lo nota prima di tutto ti deve fissare il pacco per vederlo, quindi fa una figuraccia anche lui/lei, e per il resto dai fregatene che è normalissimo!!!
A me capita sempre...
Non capisco perchè vederlo come un problema. A me fa piacere sapere che il mio bacio in qualche modo ha fatto un certo effetto. Ed è normale eccitarsi baciando una persona per cui si prova una forte attrazione.. penso che sia anormale il contrario.
Pupille dilatate??
Tra un bacio appassionato e l'assunzione di droghe pesanti, ce n'è di differenza!
Uomini, se volete sapere se una donna si è eccitata quando vi baciate, invitatela a casa vostra, se vi dice di sì allora la risposta è sì. Oppure la risposta è no ma vuole solo vedere se avete una bella casa di modo da compensare il fatto che non sapete neppure baciare (ma solo se è molto materialista).
Se vi dice di no.....la risposta potrebbe comunque essere sì.
Se trova una scusa per andarsene prima che abbiate il tempo di chiederglielo....allora decisamente no. O magari sì, ma vuole fare la preziosa.
Che bello essere donne!
Ma che ti frega degli altri?!..Pensa che la tua ragazza sarà lusingata e farai arrappare pure lei :lol:
Senti, parli cn uno che a seguito di un bacio violento s'è concesso dietro una siepe..alla fine c'erano i guardiani che guardavano male ma credi me ne sia fregato qualcosa??!!..
Fregatene di tutto e di tutti, ci sei solo tu e la tua ragazza. ;)