Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
^°DeBoRaH°^
beh ma che c'entra? il più delle volte l'amore implica anche l'attrazione sessuale...gli amori mistici sono rari...
ed anche piuttosto fallimentari
-
Quote:
WerePlasma
ed anche piuttosto fallimentari
direi
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
beh ma che c'entra? il più delle volte l'amore implica anche l'attrazione sessuale...gli amori mistici sono rari...
Si ma il bacio secondome dovrebbe essere una cosa a parte...
(secondo me eh)
-
Quote:
Pelly
Si ma il bacio secondome dovrebbe essere una cosa a parte...
(secondo me eh)
dipende dal bacio...il bacio passionale è un atto sessuale...ovviamente non è paragonabile al sesso orale o al fare l'amore perchè non entrano in gioco gli organi sessuali, ma il bacio è una parte integrante dell'atto sessuale. è l'inizio
-
Quote:
WerePlasma
e vivi nella farina XD ?
cmq il bacio, quindi il contatto tra le labbra provoca questi effetti perchè nelle labbra ci sono centri nervosi molto sensibili, ed è una zona erogena ( mai capitato di mordicchiarti il labbro o cmq stringere le labbra quando fai sesso/segoni ? )
mi autoquoto... il bacio fa parte del sesso
-
Quote:
mr stagger lee
E' come il rutto dopo pranzo... significa che hai gradito!
Ke similitudine :lol:
Kmq direi che è normale..
-
Durante il bacio è normale avere un erezione....è il normale istinto dell'essere umano...per il fattore età credo che avvenga più spesso nell'adolescenza...ma è solo un ipotesi eh....e poi non c'è di che imbarazzarsi con la propria girl...anzi molte gradiscono lo "strusciamento" durante il bacio.....
-
ah ok...
pensavo fosse un problema solo mio...
mi vergogno a parlare di questo con gli amici, meno male c'è il forum..:o
-
Quote:
Edgar.26
Durante il bacio è normale avere un erezione
-
Quote:
^°DeBoRaH°^
dipende dal bacio...il bacio passionale è un atto sessuale...ovviamente non è paragonabile al sesso orale o al fare l'amore perchè non entrano in gioco gli organi sessuali, ma il bacio è una parte integrante dell'atto sessuale. è l'inizio
Non per forza, infatti le prostitute non vogliono mai baciarti sulla bocca (così si dice :roll:)
Comunque c'è molta gente che la pensa così.. se i baci diventano dei preliminari tra poco sarà anche solo il guardarsi parte del sesso!
A me besta un bel bacio e sono in paradiso :)