qnd la lametta meglio nn usarla??
Se hai una foresta pluviale tra le gambe, o il tuo ragazzo e' un varano di komodo o potrebbe incontrare qualche difficolta'.
Una spuntatina la darei ecco, se hai una bella zona pelvica potresti rasarti del tutto ma occhio all'estetica.
Ci stanno 1000 topic come questo, basterebbe dare un'occhiata anche sola alla prima pagina ogni tanto Comunque rispondendo ti dico che puoi depilarti nel modo in cui ti trovi meglio. Col rasoio certo che puoi, ma il risultato non sarà quello di una ceretta. Non è vero che con la lametta crescono più peli ma è vero che crescono induriti e più folti. Io personalmente ti consiglierei appunto la ceretta, dato che è la più comoda. Il male è relativo, le prime volte è normale ma pian piano ti ci abitui. E di sicuro non avresti il problema di depilarti ogni due giorni! Poi potresti usare il Silkepil ma irrita molto la pelle. O ancora potresti provare la schiuma per la zona inguinale ( quella che la passi sopra, la fai stare per qualche minuto e poi risciaqui ) però il risultato non è ottimo. Quindi alla fin fine tra tutte le opzioni che ti ho dato ti consiglio di sicuro la ceretta. E' la migliore.
Ceretta sulla mia patata?
Mai e poi mai, via con la crema depilzero!
E poi mi crescono uguali, nn sn folti
Forse dipende dalla persona