ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Come depilarsi

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in certe zone varrebbe la pena di pensare all'epilazione definitiva...

  2. #32
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e nessuna parla della depilazione perianale? lì anche i peletti vanno rasi al suolo con la massima intransigenza.

  3. #33
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me sinceramnte non da fastidio quando mi trvo nelle condizioni di peli o non peli... certo una rasata è più igenica ma sono punti di vista. io non ho mai costretto la mia ragazza deplarsi, nè lo farò mai. a me va bene cosi come è.

  4. #34
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Spero tu intenda solo in zona pube Criss .. perche' altrimenti mi viene il vomito al solo pensarci.

    Ad ogni modo la depilazione definitiva NON esiste.
    Se intendi il laser non e' definitivo, devi andarci 2-3 volte all'anno per mantenere il risultato.
    E questo se fatto da un dermatologo... le macchine a luce pulsata dei centri estetici sono semplicmente un modo epr spillare soldi.. nella migliore delle ipotesi.

    Perche nella peggiore,se hanno una macchina seria in mano alla prima ragazzetta che e'li a guadagnare qualche sold per far le vacanze non immagino i danni che puo' causare.

  5. #35
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da favre4 Visualizza il messaggio
    e nessuna parla della depilazione perianale? lì anche i peletti vanno rasi al suolo con la massima intransigenza.
    Vabè ma quello è scontato -.-'

  6. #36
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo la depilazione definitiva NON esiste.
    Se intendi il laser non e' definitivo, devi andarci 2-3 volte all'anno per mantenere il risultato.
    E questo se fatto da un dermatologo... le macchine a luce pulsata dei centri estetici sono semplicmente un modo epr spillare soldi.. nella migliore delle ipotesi.

    Perche nella peggiore,se hanno una macchina seria in mano alla prima ragazzetta che e'li a guadagnare qualche sold per far le vacanze non immagino i danni che puo' causare.
    Mah...una mia amica l'ha fatto dall'estetista sulle braccia e sono due anni che non ha più nemmeno l'ombra di un pelo...

  7. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/2/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Come depilarti?semplice con un metodo infallibile...Si chiama "Il grido di Attila".Dovrebbe essere per uomini ma data l'occasione potresti usarlo anche tu.Prendi del nastro x pacchi, lo premi sulla parte interessata....poi (da seduta) la parte terminale del nastro la metti sotto il piede.....Ti alzi di colpo e...........SBRAM!!!...........urlerai un pochino........ma è del tutto normale................

  8. #38
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni da Bologna
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazze, nella zona perianale avete peli? e come fate?

  9. #39
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le possibilità sono tre:

    la lametta, con cui potresti tagliarti e non dura tanto come depilazione.
    le creme, (fastidiose se hai la pelle sensibile come la mia) che durano poco
    la ceretta, con cui senti un dolore che non ti so descrivere per cui ho urlato e pianto, ma che dura tanto e da proprio una bella sensazione di morbidezza

  10. #40
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Io uso la lametta..mai tagliata in vita mia..e tolgo tutto... io sono allergica alla ceretta quindi uso lametta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Depilarsi con un filo di cotone
    Da Meox nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 21:55