ah...peggio mi sento. Ti sta bene che si sia arrabbiata
ah...peggio mi sento. Ti sta bene che si sia arrabbiata
ma così scemo sei da incorniciare scusa.. scusa, la tradisci ed in più la chiami col nome dell'altra, io al posto suo mi starei lavando i vestiti dal tuo sangue se proprio vuoi cercare di tornare con lei [ma pensaci bene.. anche perchè non sarà così pazza, ti prego] sappi, essere, che dovrai strisciare parecchio.
P.S.: se ci riesci, ho hai tanti soldini o un pene da oscar. ma il cervello resto comunque da Topo Gigio.
e che ti disperi a fare, scusa?? siamo noi donne quelle complicate poi che desperaciòn
ma guarda, anche il mio ragazzo ha risposto così quando gliel'hanno detto lui però non ha mai fatto cazzate tipo le tue sarà che io cerco quelli con un Q.I. relativamente passabile
peccato........................................... aspetta io ho un quoziente intellettivo + ke normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................buuuu uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ok questa è una grandissima boiata
Scusa se te lo dico ma ke omo di merda ke sei!!!
Pure io stavo per chiamarlo col nome del mio ex u.u ma contando che i loro nomi hanno la stessa iniziale mi è andata di lusso xD cmq forse sei ancora in tempo per dirle "ma dai amore stavo skerzando xD" però non ne sono sicura xD
basta non avevo letto il seguito -.-" allora, con tutto rispetto u.u, ma sei proprio uno stronzo
Chiudete sto topic, vi prego