ah...peggio mi sento. Ti sta bene che si sia arrabbiata
Visualizzazione stampabile
ah...peggio mi sento. Ti sta bene che si sia arrabbiata
ma così scemo sei da incorniciare scusa.. :| scusa, la tradisci ed in più la chiami col nome dell'altra, io al posto suo mi starei lavando i vestiti dal tuo sangue :| se proprio vuoi cercare di tornare con lei [ma pensaci bene.. anche perchè non sarà così pazza, ti prego] sappi, essere, che dovrai strisciare parecchio.
P.S.: se ci riesci, ho hai tanti soldini o un pene da oscar. ma il cervello resto comunque da Topo Gigio.
e che ti disperi a fare, scusa?? :| siamo noi donne quelle complicate poi :| che desperaciòn
ma guarda, anche il mio ragazzo ha risposto così quando gliel'hanno detto :roll: lui però non ha mai fatto cazzate tipo le tue :nice: sarà che io cerco quelli con un Q.I. relativamente passabile :)
peccato........................................... aspetta io ho un quoziente intellettivo + ke normale!!!!!!!!!!!!!!!!!!....................buuuu uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ok ok questa è una grandissima boiata:lol::lol:
Scusa se te lo dico ma ke omo di merda ke sei!!!
Pure io stavo per chiamarlo col nome del mio ex u.u ma contando che i loro nomi hanno la stessa iniziale mi è andata di lusso xD cmq forse sei ancora in tempo per dirle "ma dai amore stavo skerzando xD" però non ne sono sicura xD
basta non avevo letto il seguito -.-" allora, con tutto rispetto u.u, ma sei proprio uno stronzo:evil:
Chiudete sto topic, vi prego :(