Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
A tutti gli uomini capita a volte di perdere l'erezione, ti rifarai :D
ma lui non ha perso l'erezione... ha SOLAMENTE -.- :roll: sbagliato il nome
-
Quote:
Nascar Rocker
ma lui non ha perso l'erezione... ha SOLAMENTE -.- :roll: sbagliato il nome
:o:lol:
-
Quote:
wesky
vi è mai successo di fare una figuraccia davanti all/a partner prima di farlo??????????????
parlo di vere e proprie figuracce
e per favore...........SINCERI:x
non preoccuparti, sbagliare il nome è il minimo.
conosco un tipo, che conosce un altro che conosce uno che conosce mio cugino:lol: che mentre gli facevano un pomp. gli è scappata una scorreggia.
ora convieni che sbagliare il nome è una cosa da niente?
io avrei fatto carachiri in una situazione del genere
-
ok ok me lo merito sono un pirla...ridete pure ma questo non è un forum prendiamo x il culo wesky:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
questo doveva essere un forum ke mi aiutasse a superare l' imbarazzo della cosa.......... anke xkè lei ancora nn mi parla:cry::cry::cry::cry:
-
non preoccuparti, sbagliare il nome è il minimo.
conosco un tipo, che conosce un altro che conosce uno che conosce mio cugino:lol: che mentre gli facevano un pomp. gli è scappata una scorreggia.
ora convieni che sbagliare il nome è una cosa da niente?
ok questa è peggio:|:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
a me è capitato ke si è inceppata la cerniera del pantalone e lei era li ke aspettava tutta accaldata e io ke cercavo di aprire.. alla fine sono andato in bianco -.-
-
Quote:
K1ll3r
a me è capitato ke si è inceppata la cerniera del pantalone e lei era li ke aspettava tutta accaldata e io ke cercavo di aprire.. alla fine sono andato in bianco -.-
:|:?:o:lol:...sto cercando di capire quello che hai provato..ma ...mi sa che non si può!
-
Quote:
morgana60
:|:?:o:lol:...sto cercando di capire quello che hai provato..ma ...mi sa che non si può!
un amarezza tremenda.. :D mi sono rifatto il giorno dopo ;)
-
bravo così si fa!!!!!!!!;)........
ma io adexo come faccio a farmi perdonare?
-
Quote:
wesky
meno male ke avevo detto SINCERI:x
no dai veramente ho bisogno di voi..........l'altro giorno ero con la mia lei.....e........ oddio ho sbagliato il nome kazzo ke figura di m***a...........:cry:
Lei mi ha guardato e mi fa:"amore con tutto il bene ke ti voglio mavaf******:evil::evil:......
ma dai, lo sanno tutti che la ragazza con cui esci la si chiama tesoro per prevenire certi errori.