Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesky
io non me ne volevo vantare e comunque(non lo dico x cercare di riparare) nn ho raccontato la storia intera....
xke prima del fatto è successa una cosa ke qui non sto a raccontare se vuoi te lo spiego in privato(al limite)
Io sono curioso per natura, perciò se vuoi raccontare racconta pure! :P Però per qualsiasi problema ne potevi parlare con lei e al limite lasciarla. I tradimenti sono sempre sbagliati! Se anche avessi avuto ragione tu, così passi dalla parte del torto! ;)
-
aspetta un attimo....come faccio xò a scriverti in privato?
-
Quote:
wesky
aspetta un attimo....come faccio xò a scriverti in privato?
Basta che entri nel mio profilo e mi scrivi un messaggio privato nella scheda "contatti". Se non ti rispondo subito è perchè sto per uscire... ;)
-
cm prima cs chiedile scusa e giurale (e fallo )che nn risucceda insomma fatti perdonare, vai a prenderla a scuola o cmq fatti sentire presente e innamorato (ammesso cher tu lo sia) cm hai fatto a sbagliare il nome?
-
Quote:
giada01
cm prima cs chiedile scusa e giurale (e fallo )che nn risucceda insomma fatti perdonare, vai a prenderla a scuola o cmq fatti sentire presente e innamorato (ammesso cher tu lo sia) cm hai fatto a sbagliare il nome?
Perchè non leggi tutta la discussione invece che rispondere subito? :lol:
-
[quote=giada01;1819590]vai a prenderla a scuola
quello non è un problema......andiamo a scuola insieme:lol:
-
Quote:
wesky
meno male ke avevo detto SINCERI:x
no dai veramente ho bisogno di voi..........l'altro giorno ero con la mia lei.....e........ oddio ho sbagliato il nome kazzo ke figura di m***a...........:cry:
Lei mi ha guardato e mi fa:"amore con tutto il bene ke ti voglio mavaf******:evil::evil:......
anke il mio raga una volta mi ha kiamata kn un 'altro nome ...:xl'avrei ucciso in quel momento!!!!!!!!!!:067:
-
sei un pirla!!!! hai ragione!:lol:
-
Quote:
Lo_Zio
ma dai, lo sanno tutti che la ragazza con cui esci la si chiama tesoro per prevenire certi errori.
Sei un grande stavo per scrivere una cosa simile......
-
Quote:
yasha
Io davanti la mia lei sono scivolato su una buccia di banana e sono caduto di faccia contro una torta..che figuraccia...
Dopo di ciò il regista del film è stato soddisfatto?
:D