Perchè è una discussione stupida! Molto stupida! Ti faccio un riassuntino così ti rendi conto dell'idiozia della discussione:
a) Tu tradisci la tua ragazza.
b) Chiami la ragazza con il nome della tua amante.
c) Lei non ti parla più! (Più che giustamente!)
d) Vieni da noi a chiedere consigli su questa situazione che già di per sè è idiota! (Rivelandoci solo più tardi che non si era trattato di distrazione da imbranato, ma di distrazione da bastardo traditore.)
e) Qualche anima pia e fin troppo misericordiosa, cerca di aiutarti lo stesso a riconquistare colei che giustamente aveva smesso di parlarti.
f) Tu affermi che non te ne frega più niente di riconquistarla, perchè oramai stai con quella con cui l'hai tradita.
Direi che la discussione ha perso quell'unico, misero, stupido, infido motivo di esistere.
Ahhh! Dimenticavo di precisare: questo è solo il mio personale punto di vista! Non significa nulla in questa comunità, quindi non preoccupatevi. Ho il diritto di averlo e di esprimerlo, ma non conta nulla. Lo preciso per sicurezza, visto dei recenti episodi...
che gente..
APPROVATO!!
è pura realtà e lo sappiamo tutti molto bene..
pensavo che fossi così disperato da voler riconquistare la ragazza che avevi tradito, presa in giro e trattata come nemmeno nei cartoni animati.. [anche se mi ricorda molto D'Annunzio, ma non credo tu sia all'altezza, con rispetto parlando] ..invece volevi solo raccontare la tua gran cabz-zata e sentirti dire che sei scemo ma simpatico, che sei un mito, che ce ne vuole etc etc.. fattele dire dalla tua attuale tipa queste cose. a meno che non sbagli a chiamare pure lei. ma tanto, ti diverte..
che personaggio...
Bello. Fantastico. Allucinante.
Dovevo esserci, non ci credo. Davvero?
AHAUhUAHUAHuahuHAUHAUhAUhuAhAUH
C°zzo, il top del top.
Così si fà.
Io ti stimo.
Bò.. Forse qualche momento imbarazzante. magari mentre ci si mette ilpreservativo, però cerco sempre di sdrammatizzare e poi tanto al succo ci si deve arrivare. =)
io nn posso giudicare quello che hai detto xke come hai appunto precisato è il tuo pensiero............xò questo topic non ERA e NN DOVEVA essere: ho tradito la mia ragazza e ho sbagliato il nome...........ma doveva essere:vi è mai capitato di fare una figuraccia?
io ho solo raccontato una cosa ke mi è successa siete voi ke dopo l' avete trasformata in:wesky è un idiota(ke poi è come mi sono comportato....da idiota)io volevo ke questo fosse un topic dove la gente potesse scrivere e raccontare le proprie figure di m***a xò a quanto pare nn ci sono riuscito
Quello che non hai capito, secondo me, è che cos'è una "figura di merda" con la propria ragazza. La figura di merda la fai se le regali una cosa che ha già, se parli male di un suo regalo davanti a lei perchè ti sei scordato che te l'ha fatto lei, se sbagli il nome per distrazione (magari chiamandola con quello di tua sorella o di una vostra amica), se non ti ecciti mentre lei è tutta nuda e ti sta coccolando... queste sono esempi di figure di merda. Tradirla non è una figura di merda! E' una bastardata infame... e dicendoglielo non hai fatto la figura dell'imbranato o del tontolone (che sono poi i casi in cui, secondo me, si può parlare in modo scherzoso di "figura di merda") ma hai proprio fatto la figura dello stronzo insensibile. Che è un po' diverso.
Per questo la tua discussione, qualunque fosse il suo scopo nella tua mente, non ha funzionato: perchè per fortuna di gente così ce ne è poca. E di gente che lo viene a raccontare e a "vantarsene", ancora meno!