ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

consiglio sul sesso... x maschi!

  1. #21
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    lo so lo so...shhh...vieni qua....non ci pensare...

  2. #22
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    migliorare la "prestazione", certo...
    E' proprio accettando che la "prestazione" diventi un problema, che si creano i complessi. Come se avere una scopata prestante fosse più importante del saper far l'amore... se hanno nomi diversi è perché indicano proprio realtà diverse. Ma non mi aspetto di trovarvi informati a riguardo. Quando ti fai una bella zifonata cosa vuoi di più dalla vita, no?
    Scusate se sto andando Off Topic! Allora perché non dire al nostro aspirante atleta che per quello che ne sappiamo noi farsi una sega prima potrebbe avere proprio delle spiacevoli conseguenze sul piano prestazionale? Siamo tutti diversi, che ne sappiamo di come è lui? Tutto parte dalla testa: perché non glielo dite? Perché non gli spiegate che la prestazione è basata tutta dalla condizione mentale che si crea tra lui e lei? Perché non vi interessa? Perché non ci avete mai fatto caso? O perchè è più divertente parlare di seghe che di adeguatezza?
    Oh ma che palle che sei!
    Alle lunga diventi davvero pesante.
    Molto meglio skanki, davvero, tu sei davvero molto ma molto peggio.
    Sarai pure grande, farai l'uomo saggio, a mo di eremita che ha tutte le risposte, che pone dubbi e domande agli altri, però se in OGNI tread devi creare POLEMICA futile e sterile allora buonanotte, sto forum può chiudere i battenti.
    Te l'ho già detto e te lo ripeto, prenditela con la società, non con il ragazzino che vuol fare bella figura la sua prima volta.

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    migliorare la "prestazione", certo...
    E' proprio accettando che la "prestazione" diventi un problema, che si creano i complessi. Come se avere una scopata prestante fosse più importante del saper far l'amore... se hanno nomi diversi è perché indicano proprio realtà diverse. Ma non mi aspetto di trovarvi informati a riguardo. Quando ti fai una bella zifonata cosa vuoi di più dalla vita, no?
    Scusate se sto andando Off Topic! Allora perché non dire al nostro aspirante atleta che per quello che ne sappiamo noi farsi una sega prima potrebbe avere proprio delle spiacevoli conseguenze sul piano prestazionale? Siamo tutti diversi, che ne sappiamo di come è lui? Tutto parte dalla testa: perché non glielo dite? Perché non gli spiegate che la prestazione è basata tutta dalla condizione mentale che si crea tra lui e lei? Perché non vi interessa? Perché non ci avete mai fatto caso? O perchè è più divertente parlare di seghe che di adeguatezza?
    cmq rilassati ha semplicemente fatto una domanda che tutti a quell'età e alle prime esperienze al suo posto si sono o si sarebbero posti, non capisco perchè fare un caso nazionale, sulla differenza tra fare sesso e fare l'amore e tutto il resto...in ogni caso siamo, io compreso off topic perciò direi di finirla qua

  4. #24
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Ma secondo me dipende da persona a persona questa cosa...
    Cioè per dire, c'è chi dopo 15 minuti è già pronto per il secondo round, quindi sarebbe un metodo inutile...
    Io ti direi di lasciar perdere e vedere come va...tanto se anche per lei è la prima volta se qualcosa dovesse "andare storto" saresti anche giustificato...al massimo usi questo trucchetto per le volte successive

  5. #25
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    ma vai tranquillo... al massimo lo fai più di una volta... a lei non dispiacerà di certo...
    appunto. ma.. è la prima volta anche per lei ho l'ha già fatto ed hai paura del confronto?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Peli sul pene
    Da cliff85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 2/11/2011, 3:08
  2. Consiglio : sesso anale
    Da ladyofthesnow nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 11:08
  3. Sesso orale: sesso amoroso o passatempo?
    Da Billiejean nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 3/9/2008, 18:25
  4. per i maschi!
    Da Pietruzzo nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 7/12/2007, 11:27
  5. mi date un consiglio soprattutto i maschi!!!!
    Da ilariaxxx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/11/2007, 16:16