ma vai tranquillo... al massimo lo fai più di una volta... a lei non dispiacerà di certo...
ma vai tranquillo... al massimo lo fai più di una volta... a lei non dispiacerà di certo...
Ma tu lo farai per la prima volta e già pensi a quanto durerai...
Ragazzi, ditemi pure che sarò medievale, bigotto e parruccone... ma c'è una cialtroneria spaventosa in questi thread. Cos'è, una competizione sportiva? Magari lo è anche per lei, però scusa, hai un tesoro da spendere e lo spendi in popcorn?!
Ma sapete perché si chiama "far l'amore" questo atto?
è vero masturbarsi prima di avere un rapporto può aiutare a durare di più, ma dipende cmq da come ti gestisci durante il rapporto, quindi non è proprio una costante
Se insisti...
Sei medioevale,bigotto e parruccone.
e a questa famosa cialtroneria tu contribuisci con un'ampia quota di maggioranza.
e si chiama far l'amore perchè cosi qualcuno lo vuole chiamare,cosi come altri lo chiamano trombare,scopare,chiavare,fregare,fottere,zifonare ,snug-snugare,e decine di altri che non mi vengono in mente.é solo una parola,e se un ragazzino inesperto vuole consigli su come cercare di migliorare la prestazione per non far rimanere delusi nè lui nè lei ben venga,se sarà soddisfatto della prima volta avrà una vita sessuale piu piacevole e sana,con tutte le ragazze che vorrà farsi.
migliorare la "prestazione", certo...
E' proprio accettando che la "prestazione" diventi un problema, che si creano i complessi. Come se avere una scopata prestante fosse più importante del saper far l'amore... se hanno nomi diversi è perché indicano proprio realtà diverse. Ma non mi aspetto di trovarvi informati a riguardo. Quando ti fai una bella zifonata cosa vuoi di più dalla vita, no?
Scusate se sto andando Off Topic! Allora perché non dire al nostro aspirante atleta che per quello che ne sappiamo noi farsi una sega prima potrebbe avere proprio delle spiacevoli conseguenze sul piano prestazionale? Siamo tutti diversi, che ne sappiamo di come è lui? Tutto parte dalla testa: perché non glielo dite? Perché non gli spiegate che la prestazione è basata tutta dalla condizione mentale che si crea tra lui e lei? Perché non vi interessa? Perché non ci avete mai fatto caso? O perchè è più divertente parlare di seghe che di adeguatezza?