Ho bisogno di qualche consiglio... ecco non ho mai fatto sesso anale con un ragazzo... ed adesso che ho trovato una persona fantastica che mi ama e per la quale io stravedo (davvero parlo di quell'AMORE, quello vero)... mi sono venute fuori un po di curiosita,... ecco si insomma.. pensate che persino ho cercato informazioni su internet... -che scema che sono- ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio avere opinioni da persone che l'hanno gia provato... sentire i pensieri altrui.. oddio che agitazione... sapete piu' ch altro cosa mi blocca tanto??? che per lui non sia una cosa nuova... anzi devo dire che lui avendo 6 anni in piu' di me ed essendo sempre stato con donne piu' grandi e piu' esperte oramai ha gia' provato buona parte di cio' che si puo' provare... non so se mi capite... e' che per me sarebbe una cosa tanto importante.... specifico che non e' lui che me lo chiede ma io che non so come dire sono incuriosita,,, fino a poco tempo fa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello...ma poi e' arrivato lui.... sarebbe giusto diciamo abbassare anche questa mia barriera?? sentirmi cosi' totalmente sua??? aiutoooooo
grazieeeeeeeeee