ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 35

Consiglio : sesso anale

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Consiglio : sesso anale

    Ho bisogno di qualche consiglio... ecco non ho mai fatto sesso anale con un ragazzo... ed adesso che ho trovato una persona fantastica che mi ama e per la quale io stravedo (davvero parlo di quell'AMORE, quello vero)... mi sono venute fuori un po di curiosita,... ecco si insomma.. pensate che persino ho cercato informazioni su internet... -che scema che sono- ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio avere opinioni da persone che l'hanno gia provato... sentire i pensieri altrui.. oddio che agitazione... sapete piu' ch altro cosa mi blocca tanto??? che per lui non sia una cosa nuova... anzi devo dire che lui avendo 6 anni in piu' di me ed essendo sempre stato con donne piu' grandi e piu' esperte oramai ha gia' provato buona parte di cio' che si puo' provare... non so se mi capite... e' che per me sarebbe una cosa tanto importante.... specifico che non e' lui che me lo chiede ma io che non so come dire sono incuriosita,,, fino a poco tempo fa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello...ma poi e' arrivato lui.... sarebbe giusto diciamo abbassare anche questa mia barriera?? sentirmi cosi' totalmente sua??? aiutoooooo
    grazieeeeeeeeee

  2. #2
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    solo tu puoi sapere cosa ti va o non ti va di fare
    fai sempre solo quello che ti fa sentire bene

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e piu che altro voi praticate sesso regolarmente sesso anale???

  4. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    solo tu puoi sapere cosa ti va o non ti va di fare
    fai sempre solo quello che ti fa sentire bene
    Saggia donna.

  5. #5
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si lo so pero davvero avrei bisogno di sentire qualche esperienza altrui.... che ne so se e' una cosa parecchio coinvolgente o magari e' una cosa che dopo mi farebbe solo pensare e ripensare... a voi che sensazioni provoca????

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Napoli
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono persone (sia donne che uomini) a cui piace un sacco e non possono farne a meno, persone a cui non piace minimamente. Prova e vedi che sensazioni ti provoca, giudicherai tu stessa

  7. #7
    Suicide_Drag
    Ospite

    Predefinito

    ti capisco, ankio mi faccio storie del genere, lui l'ha già fatto e io ho il terrore di nn essere all'altezza e aggiungo anke il fastidio che lui l'abbia fatto con un altra.

    del resto nn so che dire, xk nn l'ho mai fatto, so che il piacere è prettamente mentale piuttosto che fisico (l'idea che lui sia li dentro di te, appaga).

  8. #8
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Se ti va di farlo puoi proporlo, lui ne sara' sicuramente contento
    Se lo fai pero' devi farlo perche' vuoi farlo tu e non perche' vuoi dargli qualcosa per... comprarlo... non so se mi spiego, spero di non essere frainteso.

    Ah, altra cosa. Il fatto che lui sia piu' grande non significa che lo abbia gia' fatto sicuramente. Non sono poi moltissime le donne che gradiscono il sesso anale o che cmq lo praticano con regolarita'.

  9. #9
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X suicide_Drag... menomale una che pensa come me!!!!!! mi sentivo un alieno....
    e' una cosa molto molto fastidiosa.... che lui abbia gia' provato molto... ad esempio e' capitato che qlk volta io gli dicessi dopo magari una cosa un po particolare o diversa che era stato bella condividerla con lui.... per la prima volta.... MA PER LUI NON E' MAI LA PRIMA UFFI!!!! e va beh.... almeno so che mi ama....

  10. #10
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    X Gabriel.... io conosco le sue eperienze perche' noi parliamo molto.... per qllo so che cosa ha gia' provato....
    e io di certo non voglio comprarlo o cosa.... e' che per me sarebbe davvero importante.... c'e' la curiosita'... e poi mi va con lui erche' e' speciale.... ma non essendo la prima per lui non vorrei che magari non riuscisse tanto ad apprezzare il mio gesto... per me e' davvero una cosa importante....

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27