se nn vuoi un bambino entro 9 mesi è una mano santa...
kmq mi sà di fake da parte di un bambinetto arrapato in cerca di storielle piccanti...
Fallo solo se lo desideri...
è tutta questione di inizio secondo me...appena l'avrai fatto non ti sentirai una puritana, ma dopo diventerà un diversivo da condividere solo con una persona che ami e che ti ama davvero con il quale sei libera e spontanea...poi dipende sempre dal rapporto che hai con lui, se è vero amore o no...
Sinceramente anche a me piacerebbe tantissimo provare. Ma quelle poche volte che ci abbiamo provato, lei sentiva troppo male e ci siamo fermati.
Non voglio che provi dolore, ma solo piacere! Visto che già è una cosa che alla donna non provoca tantissimo piacere come un rapporto vaginale; o si è convinti tutti e due o è meglio lasciar perdere!
in amore tutto è concesso...se la confidenza è tanta e sopratutto se non ti senti costretta ma assolutamente libera di decidere io son del parere che il sesso senza frontiere è un'arte...tutto sta nel capire dove tu hai messo le tue barriere.Poi se vedi che non ti piace puoi sempre decidere di fermarti,vedrai che sarà tutto molto spontaneo.
compra il LUAN pomata in farmacia... usane un bel po' e poi... con calma... l'anale nella realtà non è come nei film che lui arriva e TRAAAAN entra come un treno in galleria (ovviamente un treno ALTAVELOCITA!!!).. ci vuole pazienza... credo come hanno gia detto che il piacere tuo sarà piu mentale che fisico... però in primis, LUAN O NON LUAN devi sentirti tu pronta a donare una cosa di te INTIMA...
condivido in pieno....ogniuno deve virere la propria vita al meglio e senza paranoie.....non è detto che per forza si sia peggio o meglio dell'esperienza già vissuta dal proprio partner.....non c'è di peggio che continuare i confronti con gli/le ex...... è una mancanza di rispetto.........alla fine ogniuno è persona diversa quindi c'è chi fà e chi no.....devi essere libera di decidere tu e non è detto che possa piacerti , l'importante tu sia conscia di quanto voglia provare...
resta il fatto che se vuoi farlo....ricorda di usare moltissima crema lubrificante.....magari gia da qualche gioro prima per lubrificare la pelle che non è poi molto elastica.....e vai piano piano senza fretta...