ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Consiglio : sesso anale

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 26/8/2008
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Ah fiuuu, meno male
    Mi hai tolto un peso, grazie e... perdona se ho chiesto.
    no tranquillo... grazie a te per l'interessamento...cmq poi vi faro' sapere se la mia amica concludera' o no quel progetto!!!

  2. #22
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Kik- Visualizza il messaggio
    Se ti conosce davvero e ci tiene a te, vedrai che lo apprezzerà
    Tu però fai solo ciò che ti senti davvero di fare..
    Quoto.

  3. #23
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    se nn vuoi un bambino entro 9 mesi è una mano santa...
    kmq mi sà di fake da parte di un bambinetto arrapato in cerca di storielle piccanti...

  4. #24
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Fallo solo se lo desideri...

  5. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 31/8/2008
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è tutta questione di inizio secondo me...appena l'avrai fatto non ti sentirai una puritana, ma dopo diventerà un diversivo da condividere solo con una persona che ami e che ti ama davvero con il quale sei libera e spontanea...poi dipende sempre dal rapporto che hai con lui, se è vero amore o no...

  6. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ladyofthesnow Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di qualche consiglio... ecco non ho mai fatto sesso anale con un ragazzo... ed adesso che ho trovato una persona fantastica che mi ama e per la quale io stravedo (davvero parlo di quell'AMORE, quello vero)... mi sono venute fuori un po di curiosita,... ecco si insomma.. pensate che persino ho cercato informazioni su internet... -che scema che sono- ma poi ho deciso che sarebbe stato meglio avere opinioni da persone che l'hanno gia provato... sentire i pensieri altrui.. oddio che agitazione... sapete piu' ch altro cosa mi blocca tanto??? che per lui non sia una cosa nuova... anzi devo dire che lui avendo 6 anni in piu' di me ed essendo sempre stato con donne piu' grandi e piu' esperte oramai ha gia' provato buona parte di cio' che si puo' provare... non so se mi capite... e' che per me sarebbe una cosa tanto importante.... specifico che non e' lui che me lo chiede ma io che non so come dire sono incuriosita,,, fino a poco tempo fa non mi passava nemmeno per l'anticamera del cervello...ma poi e' arrivato lui.... sarebbe giusto diciamo abbassare anche questa mia barriera?? sentirmi cosi' totalmente sua??? aiutoooooo
    grazieeeeeeeeee

    Sinceramente anche a me piacerebbe tantissimo provare. Ma quelle poche volte che ci abbiamo provato, lei sentiva troppo male e ci siamo fermati.

    Non voglio che provi dolore, ma solo piacere! Visto che già è una cosa che alla donna non provoca tantissimo piacere come un rapporto vaginale; o si è convinti tutti e due o è meglio lasciar perdere!

  7. #27
    Matricola FdT
    37 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in amore tutto è concesso...se la confidenza è tanta e sopratutto se non ti senti costretta ma assolutamente libera di decidere io son del parere che il sesso senza frontiere è un'arte...tutto sta nel capire dove tu hai messo le tue barriere.Poi se vedi che non ti piace puoi sempre decidere di fermarti,vedrai che sarà tutto molto spontaneo.

  8. #28
    FdT svezzato dream.maker
    Uomo 40 anni da Milano
    Iscrizione: 21/9/2008
    Messaggi: 149
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    compra il LUAN pomata in farmacia... usane un bel po' e poi... con calma... l'anale nella realtà non è come nei film che lui arriva e TRAAAAN entra come un treno in galleria (ovviamente un treno ALTAVELOCITA!!!).. ci vuole pazienza... credo come hanno gia detto che il piacere tuo sarà piu mentale che fisico... però in primis, LUAN O NON LUAN devi sentirti tu pronta a donare una cosa di te INTIMA...

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Suicide_Drag Visualizza il messaggio
    si ma io nn son felice di fare questi pensieri!
    invece di godermi i momenti o qll k facciamo insieme, mi imparanoio e rischio anke di non poter mai vivere determinate cose.
    poi se lui è più grande è normale che magari abbia fatto qlke esperienza in più.
    ognuno di noi ha un passato, il quale va rimosso in certe situazioni.

    so che è tnt facile a dirsi, ma a farsi meno.

    condivido in pieno....ogniuno deve virere la propria vita al meglio e senza paranoie.....non è detto che per forza si sia peggio o meglio dell'esperienza già vissuta dal proprio partner.....non c'è di peggio che continuare i confronti con gli/le ex...... è una mancanza di rispetto.........alla fine ogniuno è persona diversa quindi c'è chi fà e chi no.....devi essere libera di decidere tu e non è detto che possa piacerti , l'importante tu sia conscia di quanto voglia provare...

  10. #30
    FdT quasi assuefatto
    50 anni
    Iscrizione: 27/5/2008
    Messaggi: 453
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    resta il fatto che se vuoi farlo....ricorda di usare moltissima crema lubrificante.....magari gia da qualche gioro prima per lubrificare la pelle che non è poi molto elastica.....e vai piano piano senza fretta...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fare l'amore e fare sesso anale
    Da Besciamella91 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 11/6/2015, 19:46
  2. Sesso anale continuativo
    Da candy83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 13/4/2015, 10:06
  3. SESSO ANALE
    Da sirenetta83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 11:27