bwahahahahahhaha. oddio ke roba...
e poi ke hai contro le timide? io preferisco di gran lunga loro (ovviamente cambia da un caso all' altro)
bwahahahahahhaha. oddio ke roba...
e poi ke hai contro le timide? io preferisco di gran lunga loro (ovviamente cambia da un caso all' altro)
Si ma fai pace con la lingua italiana prima..
ah ma tu sei quello che nella sezione CERCO chiedevi i contatti msn alle ragazze...wow...chissà xke non mi stupisco di un topic cosi intelligente...
Ragazzi, scusate ma sono un po' stanco. Così stasera vivo sulle spalle di altri, utilizzando quasi solo citazioni. Però le commento!
Quoto! Ma il motivo è semplice... Le timide di solito si mettono con un ragazzo perchè ne sono innamorate, non per un'avventura fugace. Sperano nell'amore da favola. Quindi quando fanno le "porcate" (come dite voi...) lo fanno come gesto d'amore e non perchè sono delle... ehm... trote! Viva le timide e l'amore sincero. U_U
Idem come sopra. Concordo pienamente.
Serve dire altro? O_O
Già già! Ahahahah...
Purtroppo la maggior parte dei ragazzi sono così: vanno con le trote ma poi cercano una ragazza seria. E questo non lo dico per s*******re i ragazzi o per generalizzare, ma ho parlato con gente di 20 anni o anche più.
Quando c'è da andare con qualche zoccoletta per una sera ci stanno, ma poi quando si tratta di una storia seria cercano "quella ragazza che ti faccia sudare sei mesi solo per tenerle la mano" (testuali parole).