appunto. le ragazzine ormai hanno come unico obbiettivo quello di provocare i ragazzi, e poi: "uh ma che palle zioken, quel tipo non fa che provarci.. è così trash, è squallido..! " ammazz, ormai tutti giuicano dal modo di vestire, se hai un abbigliamento da tangenziale non è che saranno in tanti a guardare la tua bellezza interiore!! che può essere quanta vuoi ma passa in secondo piano per i ragazzini MdF con gli ormoni accellerati anche se, appunto, spesso una intraprendente si riconosce dal modo di fare, non di vstirsi, ma quello è carattere genuino e spontaneo, non MeretriceDiBabiloniaStyle.
oltretutto ragazzo.. scusa, ma temo che finchè cercherai una ragazza con il parametro "intraprendente=ci sta / normale, un po' timida=suora" troverai poco di buono. solo mia impressione eh.
Secondo me le tymide sono le pyù porche alla fyne xDD
A te le "i" della lingua italiana proprio non ti piacciono, eh?
Cmq aggiungerei che poi, quando sentire che una 15enne viene violentata in discoteca ecc mi viene quasi da dire "gli sta bene".
Alla fine come detto sopra l'intento è provocare, il problema che a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia.
Già di malati pedofili e strupratori ce ne sono abbastanza, se in più una va in giro mezza nuda è un po come servirgliela su un piatto d'argento.
Lungi da me l'idea di appoggiare il comportamento di queste persone, sarebbero tutte da abbattere a mio avviso...
però magari se evitiamo di provocarle è meglio, magari...
Io dico che se ne trovi una timida [come me ] sei più che fortunato! Altrimenti se il tuo interesse è solo il sesso puoi benissimo andare a putt*ne!
a me piacciono tanto di più le ragazze timide, di quelle che vanno in giro vestite da trote... però nei limiti, odio quelle ragazze che parlano a monosillabi e a voce bassa, non ci puoi nemmeno instaurare un discoso -.-