Visualizzazione stampabile
-
bwahahahahahhaha. oddio ke roba...
e poi ke hai contro le timide? io preferisco di gran lunga loro (ovviamente cambia da un caso all' altro)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Suicide_Drag
ma solo io vedo 13 - 15enni che vanno in giro vestite da battona?? :roll:
sembrano tutto tranne che timide, se hanno il coraggio di uscire con una mini che copre giusto giusto la zona inguinale, hanno sicuramente le palle x sporcellare
ellamadonna :lol:
-
Si ma fai pace con la lingua italiana prima..
-
ah ma tu sei quello che nella sezione CERCO chiedevi i contatti msn alle ragazze...wow...chissà xke non mi stupisco di un topic cosi intelligente...
-
Ragazzi, scusate ma sono un po' stanco. Così stasera vivo sulle spalle di altri, utilizzando quasi solo citazioni. :D Però le commento!
Quote:
FaBy.
Secondo me le tymide sono le pyù porche alla fyne xDD
Quoto! Ma il motivo è semplice... Le timide di solito si mettono con un ragazzo perchè ne sono innamorate, non per un'avventura fugace. Sperano nell'amore da favola. Quindi quando fanno le "porcate" (come dite voi...:D) lo fanno come gesto d'amore e non perchè sono delle... ehm... trote! Viva le timide e l'amore sincero. U_U
Quote:
|Frànçe!na|
Io dico che se ne trovi una timida [come me :nice:] sei più che fortunato! :P Altrimenti se il tuo interesse è solo il sesso puoi benissimo andare a putt*ne! :evil:
Idem come sopra. Concordo pienamente.
Quote:
|.Jolly.Jester.|
scusa, ma temo che finchè cercherai una ragazza con il parametro "intraprendente=ci sta / normale, un po' timida=suora" troverai poco di buono. solo mia impressione eh.
Serve dire altro? O_O
Quote:
yasha
ah ma tu sei quello che nella sezione CERCO chiedevi i contatti msn alle ragazze...wow...chissà xke non mi stupisco di un topic cosi intelligente...
Già già! Ahahahah...
-
Quote:
picaro
le raga sn sempre le piu timide e le prime a scandalizzarsi!ma xche ***** e normale giusto??
a me piacciono quelle intraprendenty e soprattutto menefreghiste cmq rispondete e magari se c'e qualche raga che mi contatti in mp se ha msn x conoscerci meglio ciao a tutti:):D:evil:
Non è un sito per abbordaggi ( almeno: non ancora..:080: ),
quindi magari argomenta un po' di più 'sto topic, perché se il fine è solo quello dei contatti, basta un topic in Cerca e questo lo chiudiamo...:b16:
-
Quote:
picaro
le raga sn sempre le piu timide e le prime a scandalizzarsi!ma xche ***** e normale giusto??
a me piacciono quelle intraprendenty e soprattutto menefreghiste cmq rispondete e magari se c'e qualche raga che mi contatti in mp se ha msn x conoscerci meglio ciao a tutti:):D:evil:
interessante a te piacciano le menefreghiste.. e quelle intraprendenti ... e tu come sei intraprendente? mi sa di no...infatti aspetti che qualche donna si faccia avanti!
e che uomini ci si ritrova -.-
-
Quote:
Suicide_Drag
ma solo io vedo 13 - 15enni che vanno in giro vestite da battona?? :roll:
sembrano tutto tranne che timide, se hanno il coraggio di uscire con una mini che copre giusto giusto la zona inguinale, hanno sicuramente le palle x sporcellare
hahahahhahaha che mita XD
-
Quote:
yasha
ma che erba ty inietty in vena????:o:o
-
Purtroppo la maggior parte dei ragazzi sono così: vanno con le trote ma poi cercano una ragazza seria. E questo non lo dico per s*******re i ragazzi o per generalizzare, ma ho parlato con gente di 20 anni o anche più.
Quando c'è da andare con qualche zoccoletta per una sera ci stanno, ma poi quando si tratta di una storia seria cercano "quella ragazza che ti faccia sudare sei mesi solo per tenerle la mano" (testuali parole).