Visualizzazione stampabile
-
odio questi luoghi comuni....
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
a me piacciono tanto di più le ragazze timide, di quelle che vanno in giro vestite da trote... però nei limiti, odio quelle ragazze che parlano a monosillabi e a voce bassa, non ci puoi nemmeno instaurare un discoso -.-
Assolutamente daccordo con te....e poi le timide hanno il loro fascino......:lol:
-
Quote:
CapBloodie
A te le "i" della lingua italiana proprio non ti piacciono, eh? :|
Stavo pigliando per il culo l'autore del topic caro, mi sa che non te ne sei accorto.
Che acutezza che hai xDD
-
Quote:
FaBy.
Secondo me le tymide sono le pyù porche alla fyne xDD
forse hai ragione...
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
appunto. le ragazzine ormai hanno come unico obbiettivo quello di provocare i ragazzi, e poi: "uh ma che palle zioken, quel tipo non fa che provarci.. è così trash, è squallido..! :roll:" ammazz, ormai tutti giuicano dal modo di vestire, se hai un abbigliamento da tangenziale non è che saranno in tanti a guardare la tua bellezza interiore!! :| che può essere quanta vuoi ma passa in secondo piano per i ragazzini MdF con gli ormoni accellerati :o:? anche se, appunto, spesso una intraprendente si riconosce dal modo di fare, non di vstirsi, ma quello è carattere genuino e spontaneo, non MeretriceDiBabiloniaStyle.
in ogni caso non è timidezza.
è prendere x il culo casomai.
solito fumo e niente arrosto
-
Quote:
Suicide_Drag
a me invece sembra che le ragazze di oggi sappiano il fatto loro, sono esibizioniste e pronte a concedersi per abbastanza poco.
ora non so dove vivi te :roll:
sono sempre di piu le ragazze cosi
Quote:
Suicide_Drag
ma solo io vedo 13 - 15enni che vanno in giro vestite da battona?? :roll:
sembrano tutto tranne che timide, se hanno il coraggio di uscire con una mini che copre giusto giusto la zona inguinale, hanno sicuramente le palle x sporcellare
giusto
Quote:
|.Jolly.Jester.|
appunto. le ragazzine ormai hanno come unico obbiettivo quello di provocare i ragazzi, e poi: "uh ma che palle zioken, quel tipo non fa che provarci.. è così trash, è squallido..! :roll:" ammazz, ormai tutti giuicano dal modo di vestire, se hai un abbigliamento da tangenziale non è che saranno in tanti a guardare la tua bellezza interiore!! :| che può essere quanta vuoi ma passa in secondo piano per i ragazzini MdF con gli ormoni accellerati :o:? .
giusto
Quote:
FaBy.
Secondo me le tymide sono le pyù porche alla fyne xDD
in un certo senso e vero perche a me piacciono quelle sono timide nella vita che le devo scoprire a poco a poco e che poi si concedono completamente con te quando c e attrazione legame e passione ...le timide nella vita non vuol dire che siano timide a letto
-
Quote:
CapBloodie
è qui che ti sbagli, sono tutto fumo niente arrosto, si vestono da trujun perchè per fare quello non ci vuole un genio, ma poi se vai li manco sanno come si da un bacio...:|
mi sa che ti sbagli...ci sono delle 15 enni che l'hanno fatto già almeno con 5 persone differenti!
-
per quanto riguarda me...io devo avere una seconda personalità..so essere sinceramente timida e sinceramente intraprendente...non perchè a volte mi fingo timidona o cosa...sono sempre me stessa...solo a volte mi sento in un modo e altre volte nell'altro modo...
per quanto riguarda le ragazzine...ci sono quelle che vendono fumo e poi non c'è l'arrosto...ma ci sono quelle che purtroppo l'arrosto ce l'hanno eccome...
-
Quote:
Suicide_Drag
a me invece sembra che le ragazze di oggi sappiano il fatto loro, sono esibizioniste e pronte a concedersi per abbastanza poco.
-
Quote:
Suicide_Drag
quoto
una mia compagna lo fa x soldi :|
:056:io sto male x lei...