beh, un pò mi da fastidio, credo sia abbastanza normale, però in tal caso passi... non cè nulla di strano... la gangbang invece è bel pò diversa
Visualizzazione stampabile
e -parlo ovviamente per come la vedo io- il sapere che pratichi gangbang da questa "sensazione" che una ragazza, che ha avuto il tuo stesso numero di partner ma "dilazionati" nel tempo, non da. E non so spiegarti (e spiegarmi) perché, se non che sia qualche retaggio di etica bigotta cattolica intrinseca nella mia educazione...
ogniuno ha una propria morale che corrisponde ad una propria filosofia di vita.....resto perennemente dell'idea che ogniuno se non fà male ad altri e non viola le libertà altrui si libero di vivere la propria vita come meglio crede/vuole.....
per il moralizzatore.....tra le righe hai definito tutti noi ad eccezzione di chiarotta e te, di cultura inferiore...beh pecchi forse un pò di presunzione e voglia di protagonismo....di certo anche se acculturato hai poca considerazione degli altri.....ad dimenticavo di dirti che mi son rotto le balle di farmi la barba son passati diversi decenni da quando la faccio... saluti...
Io non posso sapere l'età di chi non la dichiara. Io ho 40 anni, e vedo che mediamente sono uno dei più vecchi su questo forum. Sono entrato in questo thread incuriosito dal titolo, anche perché non avevo mai sentito un italiano usare la parola gangbang, e francamente non sapevo neppure il significato preciso. L'ho saputo da una donna, che lo pratica pure. Ammetto che mi ha sconvolto per 48 ore, più ancora dell'atto, la leggerezza con cui ne parlava.
Ho provato sentimenti ambigui, e in particolare di disperazione. Se vorrete parleremo anche di questo, ma credo che non interesserà a nessuno.
Ora so che mi accusate tutti di presunzione, perché continuo a sottolineare con tutta la forza che ho che certe cose sono sbagliate, anche se nessuno sanguina. Ognuno mette avanti la sua propria morale, che si è cucita addosso alla sua vita, a sua misura. Io sono l'unico - lo puoi negare? - che non utilizza una morale fatta a proprio uso e consumo, ma ne accetta una secolare, che no ha inventato a suo uso e consumo. La credo vera. Sono cristiano. Credo che se il mondo imitasse Gesù nel suo agire la società sarebbe meravigliosa. Ho creduto in tutto quello che quell'Uomo ha detto. E ci credo. Sento che dite sempre "retaggio bigotto cattolico" come se la morale cattolica fosse fatta solo di bigottismo, di precetti punitivi e ottusi. Come se non esistesse una morale cattolica solare, attenta alla felicità, custode dell'amore tra le persone. No... vi importano solo i divieti, la parte negativa, e non volete sapere neppure se esiste una morale propositiva, che è la parte migliore della morale cristiana, che è una morale così ben disegnata che a sento si riesce a trovarne una più edificante. Ma qui è asfissiante. Alcuni dichiarano pure di essere egoisti, e che il loro egoismo "non è un problema loro"... e io devo accettare queste bestialità come se fossero cose normali?
Chiarotta SA che fa una cosa fuori della Grazia di Dio. Non viene a dire che il mondo dovrebbe imitarla, o che è normale. Questo la rende quanto meno più intelligente, anche se non vede ancora il male che si procura, perchè non passa attraverso un dolore fisico. Tiene a precisare che non lo fa per soldi, ma quand'anche lo facesse l'atto sarebbe meno morale? Sì, ma solo secondo una sua morale. MA alla fine, avere come fine un piacere a sfinimento, è diverso che avere come fine un guadagno pecuniario? Forse guadagnare sarebbe un fine più nobile. Forse sarebbe meglio farlo per denaro... chi lo dice? Qualcuno è in grado di dire che l'atto sarebbe peggiore se fatto per denaro? E perché?
L'atto è male perchè polverizza l'assoluto. E non c'è amore che non chiede di essere assoluto. Il sesso può garantire in modo unico questo assoluto. Ma se una persona lo consuma in modo corale, senza identità, non può più offrire quell'atto a un innamorato come un gesto unico. Attenzione: potrebbe fare come se fosse unico, ma lei saprebbe che non è affatto unico, che nel suo vissuto quel dono è stato ampiamente depredato. Non può più dare profondamente un dono che spetterebbe di diritto a quello che vuole amarla per tutti i giorni della sua vita, perchè sarebbe già bruciato. Sono indietro, vero... anche qui "retaggi medivali bigottocattolici", vero? Però intanto quando dubitate del fatto che non accettereste per voi una donna che si sia fatta sbattere da un coro di maschi contemporaneamente, non sapete dire perché. E dite ancora retaggi cattolici bigotti, incapaci di indagare nella vostra stessa profondità, perché una fidanzata così vi renderebbe infelici. retaggi bigotto-cattolici! Ragazzi miei, se la vostra donna avesse fatto ripetutamente gangbang con decine di maschi, per voi non avrebbe più niente, non avrebbe più gesti nuovi da regalarvi. E' questo che vi ruga a tutti! Lo vedete chiaro che non ha più cose preziosi da regalare, come gesto elettivo e unico, che non ha più assoluti per garantire l'unicità della vostra relazione, che non può più essere per voi per sempre, ma solo per sé. E non lo volete ammettere perché siete così condizionati dal vostro desiderio, che preferite soffire questo disamore, che rinunciare alla possibilità di un orgasmo supereccitante, estremo, al limite: giustificate quindi la libidine, e passate sopra al vuoto affettivo che si genera, come se non fosse un problema vostro. Ma dentro sentite forte eccome che E' UN PROBLEMA VOSTRO!
Questo è male, anche se nessuno sanguina al momento.
E ora continuate a darmi del presuntuoso moralista bigotto professorino... Ma se me ne vado io da questo forum voi continuate a parlarvi addosso dicendo "mi piacerebbe provare... non voglio giudicare però non so... Non ho pregiudizi però mi fa schifo..." Trovate argomenti veri, piuttosto! Interrogatevi sul serio, sul vostro profondo, e io me ne vado. Prometto. Davvero.
Credetemi. Non vedo l'ora.
oh cine,ma te nella tua vita hai trombato solo per procreare?
uaaaaaaau!
bene bene.
comincio?
vado.
gangbang. neanch'io sapevo che si chiamasse gangbang. non sono un'utente di film pornografici, mi è stato riferito questo nome e l'ho riportato. avrei potuto scrivere "cosa pensate delle ragazze che fanno sesso con più uomini contemporaneamente?" ma sarebbe stato troppo lungo. e poi wikipedia aiuta tantissimo, no?
so di averti sconvolto. l'ho capito subito, credo.
non mi esprimo sulla morale cattolica perchè non la conosco integralmente ma so che ci sono aspetti che non riesco a condividere assolutamente, perchè totalmente contrari alla mia condotta di vita che, ancora una volta, non riesco a non reputare "giusta", almeno per me.
questione soldi: anche lì, è una questione morale. a me ad esempio dispiacerebbe sapere di qualcuno che fa gangbang per soldi. dispiacerebbe perchè credo che il denaro sia uno dei "mezzi di qualificazione" di questi anni Duemila e mi rendo conto che chi è costretto a "vendere" il proprio corpo per ottenere denaro...beh, è una cosa triste.
cosa? io? lo vendo pure? no, beh, io lo "regalo". forse è altrettanto triste, ma a ME non fa stare male (ammetto che se invece mi prostituissi non mi sentirei molto a mio agio con me stessa).
ultima questione (è tardi e preferisco andare a letto tra un attimo):
sono fortemente convinta che sia come dici tu, relativamente ai "retaggi bigotto cattolici" inconsci di alcuni iscritti al forum.
ehi, ragazzi, sono Chiara. credo di essere una bella ragazza, non bellissima ma non credo di essere brutta. sono alta 1.65, peso 48 chili, ho una seconda scarsa di reggiseno, vado all'università ed ho una famiglia normale.
chi di voi mi vuole?
ah, dimenticavo: una volta al mese invito a casa mia sei ragazzi e mi fanno di tutto per tutta la notte, per poi lasciarmi addormentata e sporca.
cosa? improvvisamente non vi piaccio più? cosa c'è che non va?
io non pretendo di essere accettata. cioè, non pretendo che se piaccio ad una persona e poi racconto dei miei trascorsi, questa persona debba accettarli.
però: o diciamo "brava, fai bene", oppure "no, ti stai rovinando la vita".
le vie di mezzo non funzionano in questo caso, almeno credo.
be'... cita me e non parlare di un "voi" ;)
"retaggi bigotto-cattolici"? certo. Perché? Perché l'ho vissuta la vita "da cattolico", perché se mia madre non fosse attaccata alle macchine ci andrebbe ancora in chiesa tutte le domeniche, perché sono stato battezzato, ho fatto la comunione e la cresima. Sono andato in oratorio e a catechismo.
Ma poi cresci e vedi "cose", leggi "cose", studi "cose". Leggi i quotidiani e le esternazioni del papa di turno, del vescovo di turno. Studi la storia. E come fai a seguire la morale di un'"organizzazione", di uno "stato" che predica A ma fa B? Come fai a seguire l'ipocrisia di chi manda in africa poveri missionari ma poi naviga nell'oro? Si perché la morale é condizionata (ovviamente pensiero mio) dal "sociale" e dalla "politica". E allora dovrei distinguere morale cristana dalla sua chiesa? Forse. Ma di quell'uomo con la barba che faceva miracoli cosa sappiamo? Eh... sappiamo quello che ci dice la Chiesa, mica la storia...
Dunque preferisco avere una morale mia, per alcuni sbagliata, con indubbi paradossi -dovuti ad una cultura inculcata e poi non accettata per l'ovvia ipocrisia di fondo- ma che comunque mi lasci vivere serenamente e senza problemi con la mia coscenza, che non una morale di "chi predica bene ma poi razzola male".
Ovviamente é un mio parere, ma perfavore non giudicare e non pensare chi non abbia la tua "morale" sia meno intelligente di te: si passa dal giudizio all'offesa... e dovresti confessarti ;)
..tu mi hai accusato d ripetere ciò ke hann dett tutti gli altri senza capire una delle tante cose ke ho detto..a differenza d tanti altri qua dentro..seppure sia cresciuto in una ambiente prettamente cattolico(ho fatt il chierichetto x anni..mia madre ancora oggi è piuttosto attiva in ambito ecclesiastico)..sn riuscito negli anni a rimuovere dentr d me ogni traccia d pseudo morale cattolica..facendolo cn coerenza..qnd dico ke nn avrei problemi a costruirm una vita..xk no..se mai ne sentirò la necessità una famiglia..cn una ragazza ke in passato si è fatt sbattere da 10 100 uomini contemporaneamente lo penso davvero..xk penso ke l'unico veicolo ke porti a una felicità più o meno duratura sia l'assoluta libertà d'azione da parte d ciascuno d noi..l'appagamento fisico portate alle sue più estreme cnseguenze ricercato da parte d un'ipotetica ragazza cn cui sto nn costituisce un limite nel nostro rapporto..ank xk c'è da parte mia l'intenzione d provare esperienze del genere..e x coerenza accetto serenamente ke lo faccia ank lei..so ke nn è facile capirmi x tanti motivi ma la penso così..e comportandomi cs finora sn sempre stat bene..gli unici moment in cui nn sn stat sereno sn arrivat xk nn ero realmente libero di agire cm mejo credevo!
ok. Basta ora, ho capito. Fra quattro anni però non potrete dire che non sapevate
bah....... fà pure il profetico..... almeno dicesse cosa deve succedere.......no lascia parole dai toni minacciosi....bahhh....
x chiarotta....mi sono piaciuti i tuoi ultimi quesiti con te stessa.......
che dire... solo tu sceglierai la persona con cui stare certo sarà una persona sicuramente superiore alla media...non chiedermi perchè ...ma la scrematura sarai tu a farla... penso quindi che se troverai una persona che ti ama che lo intrighi tu come persona ..il resto il tuo passato sia appunto passato appartenuto alla tua vita precedente...dal momento in cui deciderai di aver vicino una persona in modo fisso allora la vita ve la sceglierete in 2 come più vi piacerà.........
ciaooo
..il profeta dell'apocalisse è andato a sbattere la testa da qualke altra parte??:lol:
cos'è il gangbang???:?:?:roll:
ho capito cos'è il gangbang......nooooo non lo ammetto.... non mi piace ke una donna regali cosi il suo corpo. xde la DIGNITà secondo me
ok, ora tocca a voi.
visto che vi ho detto che genere di "idee" cerco, se volete, datemene una per la gangbang che ho intenzione di fare entro la settimana.
le "idee" sono relative soltanto a particolari dell'ambientazione (comunque sempre dentro casa mia), vestiario, arredamento e cose simili.
Quando sarà? Sabato?
non lo so, comunque intorno a sabato o comunque intorno al fine settimana
"Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" vediamo... mmm... che pensare? Beh, che si divertono, che dire?
Come dice mio padre "Ognuno è libero di suicidarsi come vuole", nel senso che è libero di fare ciò che vuole.
Se una ragazza decide di fare le gangbang (o "orgie" anche se solitamente ci stanno più di una ragazza lì) beh, che si diverta pure.
Al/i moralisti di turno che dicono che è immorale: voi la pensate così, va bene, avete espresso il vostro punto di vista, ma non cercate di imporre la vostra idea a chi non la pensa o agisce secondo i vostri costumi, questa si chiama "prevaricazione".
A me, personalmente, non dà fastidio o altro, dato che, come molti maschietti (e non dite che non è vero *agita il dito de "Il Moralizzatore*) l'idea di essere l'unico uomo in mezzo ad una gangbang di sole donne mi attira, non posso biasimare le ragazze che lo fanno.
Per l'idea del tema della serata di Chiarotta... mmm... *mumble, mumble* non mi viene in mente nulla al momento.
Complimenti per la fantasia.
Ora ti faccio io un esempio fantasioso, non per Chiara, ma per te. Se esistesse un casco con un telecomandino con UN solo pulsante, schiacciando il quale un'ondata di intenso piacere ti attraversasse da testa a piedi, quanto a lungo pensi che porteresti il casco in testa nella vita? Ci andresti ingiro in pubblico? Quante volte premeresti il pulsante durante il giorno, considerando che ogni ondata ti fa godere per 3-4secondi? 300 volte? 500? Mentre pensi alle risposte che non mi darai mai, attendiamo che Chiara ci comunichi il giorno fatidico. Siamo tutti curiosi di inondarla di domande al suo risveglio!
mah, ripeto, il giorno fatidico dovrebbe essere tra sabato e domenica.
ciao a tt io penso k m piacerebbe provare ma sl per piacere xkè m ecciterebbe tantissimo avere10 maskioni nudi tt x mè
ma x mè sarebbe anke mettere il mio orgoglio stto ai piedi poi x altre nn sò
io prima d fare sesso cn un ragazzo ne dv pasare d tempo a volte o rapporti cn delle mie amike ma li faccio nella mia privaci una cosa senza senso x mè ftta solo x piacere