non ho capito, devo rispondere davvero?
Visualizzazione stampabile
non ho capito, devo rispondere davvero?
beh dai....ricordi avevi detto tu che avresti risposto a tutti i quesiti... capitano anche quelli bizzarri...
giusto, rispondo.
1. sì, è capitato.
2. si, è capitato.
3. a sedici anni
4. circa una volta ogni due giorni. con persone delle gangbang eda nche esterne.
5. non so se avrei la voglia di ricercare tutto da zero.
6. parzialmente.
7. ho letto su internet cos'è, non lo sapevo. comunque no.
8. castana (scura)
9. no, di nessun genere.
10. certo, te lo mando via mp insieme ad un virus che distruggerà il tuo computer in pochi attimi.
Chiarotta posso chiederti quanti anni hai?
hai fatto una doppia vaginale???ma è possibile?è difficile?è piacevole?'
tenete, vi servirà, credo...
http://www.mondaymorninginsight.com/...ds/Kleenex.jpg
fatemi capire, di quelle 9 domande qual era quella così assurda? Mi sembra di aver letto di peggio su questo forum.
Chiarotta, visto che sei stata così gentile da rispondere ti faccio un'altra domanda. Cosa ne pensi del turpiloquio durante il sesso?
Ed ecco che la pioniera è tornata dal Nuovo Mondo carica di racconti per i nostri insaziabili amici! Ti accorgerai che hai creato veramente una curiosa anomalia all'intrerno di questo forum. Nei forum ognuno dice la propria, le esperienze si incontano e si scontrano. Qui invece hai lasciato tutti a bocca aperta. Tutti vogliono sapere. Vogliono sapere com'è varcare questa soglia, e sono attrattai innanzi tutto dal fatto che mostri una certa serenità nel proporre questa nuova strada, come se fosse uno dei tanti modi possibili di vivere una serena sessualità, ma carica di intensità.
Io per parte mia vorrei portare a una nuova riflessione: Ti ricrderai, Chiara, che avevo ventilato la possibilità concreta che per mantenere alta la posta in gioco nelle gangbang avresti dovuto presto abbattere nuovi confini, per evitare il vuoto che si crea nell'iterare sempre uguale un'esperienza fatta esclusivamente di piacere. Avevo fatto tre esempi, citando la possible introduziione di pratiche pissing, trampling o bondage, per continuare a vivere forte l'emozione di questi incontri. Tu hai negato dicendo che a te interessa la gangbang pura, per sé, e che, tolte alcune variazioni scenografiche, ripeterla sempre uguale ti appaga sempre a fondo.
Invece hai introdotto eccome una nuova parafilia. E proprio qui nel forum. HAi allargato i confini. Hai cercato il tuo pubblico, e l'hai trovato! Un posto dove raccontare quello che vivi e che fai, diventando una sorta di istitutrice. Ti accorgi che sei "maestra" per un sacco di adolescenti che sognano quello che tu fai. Hai aperto la mente a nuove fantasie, e ti ammirano, senza valutare cosa significherebbe vivere realmente una simile esperienza nella loro vita.
Non pissing, non trampling non bondage - effettivamente non sono nelle tue corde... Ma exhibition, sì. Questa è eccome nelle tue corde! Questo nuovo fronte aperto riporta pepe in questa pratica, e la svecchia potentemente. Ora non ci sono più solo le mura della casetta di campagna. Ora c'è anche un fuori, che brama di partecipare, e in buona parte credono davvero che prima o poi darai il tuo cellulare segreto, guarderai le loro foto e infine li ammeterai al tuo salotto - boudoir. Seee, magari....!
Un altro gradino è stato fatto. La posta in gioco sale.
Per esempio chi cerca gangbang su Google ora ti trova! Sei in mondovisione, baby!
Fa bagnare, eh, sta cosa?
ancora una volta, bella provocazione.
ti dirò: quindi ora mi stai immaginando al pari degli utilizzatori di kleenex che ci sono in questo forum, no? pensi che così come ci siano ragazzi che si masturbano leggendo le mie risposte, ci sono io che mi masturbo leggendo le loro domande, no?
beh, la risposta è no. e non mi bagno neanche. semplicemente leggo e rispondo. forse è vero che questo possa essere un passo avanti, ma limitatamente alla comprensione del fenomeno e alla sua parziale condivisione con altra gente. di certo queste discussioni non mi eccitano per niente. non sto qui per eccitazione.
poi mi sa che tu con me sei a tesi. cioè, stai cercando di dimostrare in tutti i modi una serie di tesi. ora insisti sulla tesi delle perversioni inglesi. exhibition, hai scritto. oddio, allora ora qualsiasi cosa faccia dopo la gangbang è un atto riconducibile al sesso? resting in inglese vuol dire riposare: il fatto che io riposi dopo la gangbang fa di questo un atto sessuale?
e se dopo la gangbang mi mangiassi le unghie (non lo faccio, ci tengo troppo) sarebbe nail eating? così, tanto per capire.
al sarcasmo si risponde col sarcasmo. mi perdonerai.
ragazzi non pensate che dopo 375 "botta e risposta" sia ora di chiudere questa discussione?
era iniziata così "cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" e siamo arrivati ai particolari delle prestazioni di Chiarotta (doppia vaginale, triplo salto mortale con avvitamento e penetrazione multipla, ecc)!!!!
O si ritorna in tema o si chiude!!!
io gli ho espresso il mio pensiero, giusto o sbagliato che sia, ed è finita lì!!
Tutti i comportamenti parasessuali hanno un nome inglese, già si è detto, ma non penso che tutte le parole inglesi debbano per forza essere parafilie! Forse io sono a tesi, davvero, o forse davvero tu sei l'eccezione che conferma la regola. Di fatto il tuo sarcasmo non è ignorante, ed è per questo che continuo a restare e rispondere, e a provocare. Forse anche tu sei in circa di risposte, forse anche tu sei in cerca di motiviazioni profonde del tuo modo di fare.
Ora mi dici che il tuo pubblico ti lascia indifferente, emozionalmente parlando, ma io davvero fatico a crederti. Sento che il passo successivo che cerchi, oltre al godimento a sfinimento, è sentirti bellissima mentre godi a sfinimento.
Si sì, ok, ho capito. Il sistema è perfetto così. Non cerchi altre praterie su cui correre..
Forse bisogna chiudere il topic davvero come suggerisce il concorrente priima di me!
In effetti sta diventando pornarello come topic:lol:
Lo Staff impone un ultimatum?!
probabilmente entrambe le cose. tu sei a tesi e io sono l'eccezione che conferma la regola. e sì, potrei essere in cerca di motivazioni, chissà.
sentirmi bellissima mentre godo a sfinimento? se in quei momenti sono bellissima lo posso sapere io o gli altri uomini. questa risposta non posso trovarla qui su questo forum...
Dici di no?! Io credo di sì invece. Non sto parlando della tua immagine fisica. Sto parlando della tua immagine mentale. Quella che crei qui parlando delle tue praterie. Io credo che in questo senso hai bisogno di sentirti bellissima, perchè sai che è prepotentemente in gioco la tua immagine pubblica, tanto è vero che ti muovi in clandestinità. Se invece creassi una compagine di sconosciuti che avesse una buona immagine di te proprio in quell'atto, attraverso quell'atto, be' sarebbe un'emozione fortissima..
Forse che non hai aperto proprio il topic con questa domanda "cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?" Non è proprio questo che ti preme? Sentirti bellissima. Poter non dare i giri di chiave alla porta. Poter dire a una tua amica "che sballo ieri sera! come me la sono passata bene", e sentirti meravigliosa mentre lo racconti. E' questo il fronte che vuoi far crollare. HAi bisogno di sentirti ammirata almeno tanto quanto ora sei criticata.
Quante storie per una trombata di gruppo!!! Se lei lo vuole fare, se lei lo vuole anche esternare, non vedo dove ci siano i problemi! Di solito per esperienza personale sò che le ragazze che lo fanno non hanno nemmeno tanti problemi ad ammetterlo, come chiarotta insomma. Si sa quello che si sta facendo e si ammette che lo si è voluto fare coscientemente. Nessun doppio scopo insomma esternarlo! Ho conosciuto un caso di una ragazza della mia zona che dopo essersi incontrata con dei ragazzi ha espressamente chiesto a quest'ultimi di portare da lei anche altri amici :nice: , e che non ha mai detto chiaramente di volere il silenzio da parte dei partecipanti.
Insomma lo si vuole fare, lo si fa, e si dice di averlo fatto perchè è la verità e non per farsi belle!
Non so niente della ragazza di cui parli tu, Homer. Io parlavo di Chiarotta. Se volete diciamo pure che è una pratica pacificamente diffusa, e che è mossa da un generico "gusto sessuale", per la trombata di gruppo---
Però a me interessa sapere la verità. Supporre, ribattere, riproporre provocare. Ognuno ha le sue motivazioni profonde anche quando sceglie il quotidiano da comprare. Figurati se si porta in casa periodicamente sei persone per raggiungere l'estasi. Se viene chiuso il topic me ne sto. MA finché è aperto voglio sapere, ribattere, indovinare... Per esempio mi piacerebbe sapere da Chiara se qualcuno dei dodici eletti ha una ragazza, una fidanzata o una moglie o se la squadra è fatta ufficilamente da single.
cosa ne penso di quelle ragazze....semplice..ke son *****!!!!!
io non so quanto di me (durante l'atto) possano immaginare gli utenti di questo forum. ok, è vero che non mi hanno mai vista. ma in più non sanno un sacco di cose di me, possono limitarsi ad immaginarmi ma non possono vedermi. e davvero, non riesco a provare emozioni in questo.
però sì, mi piacerebbe sentirmi ammirata. non so, io mi ammirerei. anzi, mi ammiro.
e ora rispondo all'altro post.
se ad una ragazza piace faccia pure :lol: