Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nuvolablu
:?
deprimente...
.
perchè questa affermazione?
-
Quote:
lombra
.
perchè questa affermazione?
accoppiarsi come animali cn la bava alla bocca mi sembra deprimente, a te suscita emozioni positive?
-
no ..... ma come dire lascio che si divertano come più gli piace.......
-
Quote:
lombra
no ..... ma come dire lascio che si divertano come più gli piace.......
non ho mica detto che nn debbano farlo, ho solo detto che a me deprime solo l'idea....
-
ciao scusa ma hai chiesto tu di mettere le domande in pubblico .......
comunque le prime curiosità sono queste.... e credo che anche altri ne metteranno
cosa ti passa x la mente prima dopo e durante....
le fai e sei tu l'unica donna nella situazione.......
con più uomini oltre ai 3 che penso tu possa riuscire a gestire contemporaneamente....credo si crei una sorta di lista d'attesa.....penso possa esser molto eccitante solo per te una simile cosa...... o non è così....
-
Quote:
lombra
ciao scusa ma hai chiesto tu di mettere le domande in pubblico .......
comunque le prime curiosità sono queste.... e credo che anche altri ne metteranno
cosa ti passa x la mente prima dopo e durante....
le fai e sei tu l'unica donna nella situazione.......
con più uomini oltre ai 3 che penso tu possa riuscire a gestire contemporaneamente....credo si crei una sorta di lista d'attesa.....penso possa esser molto eccitante solo per te una simile cosa...... o non è così....
nono mi sa che mi scambi con qualcun'altra:lol:
-
Quote:
nuvolablu
nono mi sa che mi scambi con qualcun'altra:lol:
beh no sò se tu scambi o partecipi o chissà che;):lol:.....
ma la domanda leggi pochi post sopra era rivolta a colei che ne ha aperto la discussione appunto.......
e poi nuvola se vuoi divertirti .....fallo tranquilla...ciaooo;)
-
Quote:
lombra
beh no sò se tu scambi o partecipi o chissà che;):lol:.....
ma la domanda leggi pochi post sopra era rivolta a colei che ne ha aperto la discussione appunto.......
e poi nuvola se vuoi divertirti .....fallo tranquilla...ciaooo;)
:?
mi diverto in altri modi...grazie lo stesso:lolll:
-
Quote:
lombra
1. cosa ti passa x la mente prima dopo e durante....
2. le fai e sei tu l'unica donna nella situazione.......
3. con più uomini oltre ai 3 che penso tu possa riuscire a gestire contemporaneamente....credo si crei una sorta di lista d'attesa.....penso possa esser molto eccitante solo per te una simile cosa...... o non è così....
ho numerato le domande per poter rispondere domanda per domanda.
1. beh, prima c'è tutta la preparazione, sistemare il luogo, decidere l'abbigliamento, fare una doccia, eccetera eccetera. durante c'è...beh, una serie di stimolazioni sessuali (alcune comune a tutti i rapporti sessuali, alcune di esclusivo appannaggio del sesso con più persone) molto prolungate, visto che una gangbang può durare anche delle ore. dopo c'è tanta, tantissima stanchezza, e una sensazione di appagamento impagabile.
2. esatto, sono l'unica donna della situazione.
3. beh sì, oltre i tre si crea una sorta di lista d'attesa. ma ti dirò, la cosa non pesa molto agli uomini perchè si alternano abbastanza frequentamente e così la "fila" scorre velocemente. inoltre in quelli che per un uomo sono i propri "periodi morti" della gangbang, ci sono comunque delle stimolazioni di tipo visivo/uditivo che tengono alta la tensione. cioè, il presupposto è che comunque l'uomo trovi eccitante vedere la ragazza (non la propria ragazza, ovviamente) impegnata in atti sessuali con altri uomini. in questo modo può eccitarsi anche durante i momenti in cui non partecipa. se non fosse così, beh, credo che sarebbe estremamente frustrante per lui.
-
Quote:
chiarotta
posso capirti, ma io parlavo (almeno, personalmente) non di sconosciuti quanto di amici (trombamici?) con i quali passare ogni tanto una nottata "diversa", e sicuramente piacevole.
Trovo più piacevole farlo con una persona che mi considera interessante/attraente/o magari qualcosa di più, non di certo con uno che mi vede come un'attrazione da circo.
-
Quote:
Wittman
in realtà è lei che contatta. Chiarotta mi dispiace ma non ne ho voglia, troverai sicuamente altri :lol:
-
Quote:
ph2
in realtà è lei che contatta. Chiarotta mi dispiace ma non ne ho voglia, troverai sicuamente altri :lol:
ti preeeeego!
almeno rispondimi al messaggio privato e dimmi se conosci qualcuno che è disposto!:lol:
-
io trovo solo che per gli uomini, in una cosa del genere, non ci sarebbe alcun vantaggio!
A me basta la ragazza, gli altri 5 se ne possono andare a casa, loro e i loro piselli!
-
E' meglio per una ragazza se non si lascia andare in queste pratiche, perché la sessualità non può essere misurata solo per il piacere che porta, così come il cibo non vale solo per il sapore che porta. Il gangbang è come un abbuffata bulimica in campo sessuale. Basata sulla fantasia "se godo con uno, con 10 godrò il decuplo!" - Ma è solo una fantasia. Molte fantasie nel momento in cui diventano reali portano dietro di loro un bagaglio infinito di effetti collaterali imprevisti. Il sesso è un atto squisitamente relazionale. Moltiplicare l'oggetto sessuale, forse farà anche moltiplicare la potenza di fuoco del piacere, forse.. certamente disintegra la percezione dell'altro, e dei confini del sé. Un atto sessuale collettivo, quand'anche fosse un overdose di libidine, sgretola la coscienza dell'individuo, che non riesce più a mettere a fuoco con quale soggetto si sta relazionando la sua parte più profonda. Pertanto lo ritengo un atto pericoloso, grave e sconsigliato, di natura bulimica, anche se all'istante potrebbe portare molto piacere, e dare l'idea di offrire molta sensazione.
-
Quote:
cinemaction
E' meglio per una ragazza se non si lascia andare in queste pratiche, perché la sessualità non può essere misurata solo per il piacere che porta, così come il cibo non vale solo per il sapore che porta. Il gangbang è come un abbuffata bulimica in campo sessuale. Basata sulla fantasia "se godo con uno, con 10 godrò il decuplo!" - Ma è solo una fantasia. Molte fantasie nel momento in cui diventano reali portano dietro di loro un bagaglio infinito di effetti collaterali imprevisti. Il sesso è un atto squisitamente relazionale. Moltiplicare l'oggetto sessuale, forse farà anche moltiplicare la potenza di fuoco del piacere, forse.. certamente disintegra la percezione dell'altro, e dei confini del sé. Un atto sessuale collettivo, quand'anche fosse un overdose di libidine, sgretola la coscienza dell'individuo, che non riesce più a mettere a fuoco con quale soggetto si sta relazionando la sua parte più profonda. Pertanto lo ritengo un atto pericoloso, grave e sconsigliato, di natura bulimica, anche se all'istante potrebbe portare molto piacere, e dare l'idea di offrire molta sensazione.
nel momento in cui la mia fantasia è diventata realtà, devo dire che non ha portato nessun effetto collaterale imprevisto. sarà per il comunque buon rapporto che ho con i ragazzi, ma non mi sono mai sentita "usata". se non "usata" nell'accezione del trombamico, in cui alla fine forse ci si usa a vicenda. da questo punto di vista allora anch'io potrei stare usando loro, e magari lo faccio veramente. io non sento la mia coscienza sgretolata, anzi, credo di avere una coscienza molto forte che mi impedisce di fare un tot di cose ma non mi impedisce di provare delle sensazioni che sono (per motivi fisici ma anche psicologici) impossibili da provare in un rapporto a due. con questo non voglio dire che la gangbang sia meglio di un rapporto a due. assolutamente. io i rapporti a due li ho e mi soddisfano molto, e hanno comunque qualcosa che una gangbang non potrà mai dare.
ma sono fortemente convinta anche del viceversa.
e poi ovviamente non si parla di farlo ogni giorno, assolutamente.
-
io penso che se a te piace perchè vietartelo...... non capisco solo il discorso del trombamico....nel senso che sono amici amci con cui condividi momenti al di fuori...o amici per queste pratiche....
-
Quote:
lombra
io penso che se a te piace perchè vietartelo...... non capisco solo il discorso del trombamico....nel senso che sono amici amci con cui condividi momenti al di fuori...o amici per queste pratiche....
no beh, sono amici anche al di fuori
-
:roll: Ma non è meglio in due? Cioè, hai molta più libertà, puoi fare ciò che vuoi [nei limiti naturalmente] e non devi fare la fila. Magari per la persona singola il vantaggio c'è, ma per gli altri? Boh.
-
sembra che a volte il perbenismo imperi su questo forum... c'è chi non lo farebbe e chi si... chi l'ha fatto e chi vorrebbe... ma alla fine la libertà è sacra...
-
Quote:
|Frànçe!na|
:roll: Ma non è meglio in due? Cioè, hai molta più libertà, puoi fare ciò che vuoi [nei limiti naturalmente] e non devi fare la fila. Magari per la persona singola il vantaggio c'è, ma per gli altri? Boh.
evidentemente "gli altri" trovano delle motivazioni per partecipare. che in parte risiedono nel vouyerismo, senza dubbio. per il resto non so, bisognerebbe chiedere a loro...
-
Posso fare una qualche domanda anch'io, più o meno seria? :D
1) Qual'è il numero massimo (tu VS quanti uomini) raggiunto?
Ore??? Miizzeca..
2) Scegli tu tutti i partner? O capita che qualcuno porti il classico amico? E se porta qualcuno che non ti piace?
:roll:
-
Quote:
Wittman
Posso fare una qualche domanda anch'io, più o meno seria? :D
1) Qual'è il numero massimo (tu VS quanti uomini) raggiunto?
Ore??? Miizzeca..
2) Scegli tu tutti i partner? O capita che qualcuno porti il classico amico? E se porta qualcuno che non ti piace?
:roll:
1. il numero massimo fu 8, ma in effetti si creavano delle "code" non indifferente. il numero ideale oscilla tra 4 e 6.
2. sì, ovviamente. non esiste che qualcuno porti una persona che non conosco e che gli altri non conoscono. i partecipanti devo conoscerli molto bene sia personalmente che sessualmente, altrimenti niente. niente amici di amici.
-
Delle ragazze che lo fanno non penso niente in particolare. A me non piacciono le gang-bang perché ho manie di protagonismo e pretendo che nell'atto sessuale il mio sia l'unico pene coinvolto.
-
pensandoci .....credo solo sia possibile tra single.... tra coppie cambia nome....non credo che i partner siano disposti a un ruolo di spettatori......
-
Quote:
lombra
pensandoci .....credo solo sia possibile tra single.... tra coppie cambia nome....non credo che i partner siano disposti a un ruolo di spettatori......
La gente e' strana, alcuni si eccitano a vedere la propria moglie trombata da uno sconosciuto... non mi stupisco piu' di nulla.
-
-
Quote:
mr stagger lee
Delle ragazze che lo fanno non penso niente in particolare. A me non piacciono le gang-bang perché ho manie di protagonismo e pretendo che nell'atto sessuale il mio sia l'unico pene coinvolto.
ma infatti le manie di protagonismo escludono automaticamente il pensiero della gangbang
(tranne quando queste ce le ha la ragazza:lol:)
-
Quote:
lombra
certo, assolutamente. la gangbang tipicamente è una donna e più uomini, teoricamente senza "spettatori" (nel senso che a volte i partecipanti sono temporaneamente spettatori aspettando che "si smaltisca la fila")
-
Quote:
chiarotta
certo, assolutamente. la gangbang tipicamente è una donna e più uomini, teoricamente senza "spettatori" (nel senso che a volte i partecipanti sono temporaneamente spettatori aspettando che "si smaltisca la fila")
le tue amiche conoscono questa tua passione?? se si come si comportano?
-
Posso chiederti quanti anni hai?
ti incontri in casa o in hotel? ma ti pagano?
scusami, ma tra questa pratica e l'orgia che differenza c'è?
forse il fatto che nell'orgia si può fare sesso anche cn persone dello stesso sesso?:roll: