Visualizzazione stampabile
-
Io dico che ognuno è libero di fare ciò che vuole. Ma io personalmente non lo farei mai.
-
Praticamente lo scopamico? Non ci vedo proprio niente di male.
Magari sono due persone che si sentono sole - e/o vogliono puramente divertirsi - e decidono di condividere assieme l'intimità, senza però che la loro pseudo relazione si spinga oltre il limite del rapporto sessuale. Fattibile fra amici - o comunque persone di cui ci si fida un bel pò - di mentalità aperta, non aventi relazione fissa. Ovviamente si devono mettere precedentemente in chiaro "i fondamentali di gioco" [ad esempio che non ci si aspetti complicazioni sentimentali o il far verificare la cosa soltanto occasionalmente e così via]
Quote:
Originariamente inviata da
gabbibboooooo
diciamo che la donna che lo fa!...non può considerarsi una santa!...e nn può lamentarsi se viene chiamat tr..ia!!!!!!!cè poco da fare!!!!!!
Quindi la donna se lo fa può esser chiamata ***** e l'uomo invece il "poveretto" che se l'è chiavata? Interessante :roll:.
-
Quote:
† Nana †
Praticamente lo scopamico? Non ci vedo proprio niente di male.
Magari sono due persone che si sentono sole - e/o vogliono puramente divertirsi - e decidono di condividere assieme l'intimità, senza però che la loro pseudo relazione si spinga oltre il limite del rapporto sessuale. Fattibile fra amici - o comunque persone di cui ci si fida un bel pò - di mentalità aperta, non aventi relazione fissa. Ovviamente si devono mettere precedentemente in chiaro "i fondamentali di gioco" [ad esempio che non ci si aspetti complicazioni sentimentali o il far verificare la cosa soltanto occasionalmente e così via]
Quindi la donna se lo fa può esser chiamata ***** e l'uomo invece il "poveretto" che se l'è chiavata? Interessante :roll:.
Relativamente alla prima parte: hai ragione. La gangbang, almeno in questo caso, è una specie di "trombamico di gruppo". Sono le stesse "regole" del trombamico, però si applicano in gruppo.
Relativamente alla seconda parte: nell'accezione comune, una ragazza che fa di queste cose è una troi@, un ragazzo che le fa è un figo. E' ora di finirla con questa distinzione.
-
Quote:
chiarotta
una ragazza che fa di queste cose è una troi@, un ragazzo che le fa è un figo. E' ora di finirla con questa distinzione.
Infatti per me, sono animali più che altro.
Poi oh, ognuno la vede come gli pare.
-
Quote:
chiarotta
Relativamente alla prima parte: hai ragione. La gangbang, almeno in questo caso, è una specie di "trombamico di gruppo". Sono le stesse "regole" del trombamico, però si applicano in gruppo.
Relativamente alla seconda parte: nell'accezione comune, una ragazza che fa di queste cose è una troi@, un ragazzo che le fa è un figo. E' ora di finirla con questa distinzione.
pienamente d'accordo... aggiungo una cosa se mi è permesso... la libertà di ognuno sta nel NON nuocere quella altrui quindi se la cosa viene fatta ma non è di proprio gusto o gradimento è sufficiente non prenderne parte... no?
-
Quote:
chiarotta
Infatti, io ironizzavo la persona che avevo quotato.
Se due persone hanno una relazione sessuale ma non stanno assieme, innanzitutto son fatti loro. E per come la vedo io, nessuno dei due è una *****, uomo o donna che sia. ***** è ben altro.
-
io la trovo una cosa da Tro*e, dove va a finire la dignità? e l'amore?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Infatti per me, sono animali più che altro.
Poi oh, ognuno la vede come gli pare.
beh, c'è un lato animalesco in ognuno di noi, basta saperlo tirare fuori...
-
Quote:
dream.maker
pienamente d'accordo... aggiungo una cosa se mi è permesso... la libertà di ognuno sta nel NON nuocere quella altrui quindi se la cosa viene fatta ma non è di proprio gusto o gradimento è sufficiente non prenderne parte... no?
assolutamente. chi partecipa sa che non c'è niente di male, altrimenti non parteciperebbe mai
-
Quote:
† Nana †
Infatti, io ironizzavo la persona che avevo quotato.
Se due persone hanno una relazione sessuale ma non stanno assieme, innanzitutto son fatti loro. E per come la vedo io, nessuno dei due è una *****, uomo o donna che sia. ***** è ben altro.
sìsì, avevo capito. infatti.
-
Quote:
*Sniper*
io la trovo una cosa da Tro*e, dove va a finire la dignità? e l'amore?
quindi il sesso senza amore per te è una cosa senza dignità?
-
Quote:
chiarotta
beh, c'è un lato animalesco in ognuno di noi, basta saperlo tirare fuori...
Certo.
Ognuno lo tira fuori con chi meglio crede...
Io preferisco una persona a cui voglio bene, o quantomeno che conosco e che mi piace.
Non di certo una manica di sconosciuti.
Anche perchè mi sentirei quel tantino frustrata. O meglio, mi da quell'impressione.
-
-
Quote:
chiarotta
quindi il sesso senza amore per te è una cosa senza dignità?
appunto!
-
Quote:
*Sniper*
appunto!
Naaaaaaaaaaaaaa.
O meglio, per carita', ciascuno ha le sue idee, ci mancherebbe.
Ma... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
-
Quote:
CapBloodie
Se una ragazza lo fa per piacere personale e solo con una stretta cerchia di persone (non perchè l'è un trujun, per intenderci) allora non ci vedo niente di male...
Anzi, è una esperienza di vita e sessuale che mi piacerebbe provare.
-
Quote:
Rum e Cocaina
Certo.
Ognuno lo tira fuori con chi meglio crede...
Io preferisco una persona a cui voglio bene, o quantomeno che conosco e che mi piace.
Non di certo una manica di sconosciuti.
Anche perchè mi sentirei quel tantino frustrata. O meglio, mi da quell'impressione.
posso capirti, ma io parlavo (almeno, personalmente) non di sconosciuti quanto di amici (trombamici?) con i quali passare ogni tanto una nottata "diversa", e sicuramente piacevole.
-
Quote:
*Sniper*
appunto!
beh, a quel punto usciamo fuori dal campo delle gangbang ed entriamo in quello della morale, e lì sinceramente non mi ci addentro perchè evidentemente siamo abbastanza in disaccordo.
-
Quote:
Gabriel8181
Naaaaaaaaaaaaaa.
O meglio, per carita', ciascuno ha le sue idee, ci mancherebbe.
Ma... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Quote:
chiarotta
beh, a quel punto usciamo fuori dal campo delle gangbang ed entriamo in quello della morale, e lì sinceramente non mi ci addentro perchè evidentemente siamo abbastanza in disaccordo.
Non fraintendetemi XD
Intendo il sesso con 92 persone contemporaneamente :lol:
Il sesso in stile "una botta e via" lo considero dignitosissimo :lolll:
-
Quote:
*Sniper*
Non fraintendetemi XD
Ah ok.
Per un attimo mi ero spaventato :lol:
-
Quote:
Vins87
ognuno è libero di fare ciò che vuole
:ok:
-
Quote:
*Sniper*
Non fraintendetemi XD
ah ok
(io parlo di 5-6 persone, ma credo che a questo punto sia lo stesso)
-
Quote:
chiarotta
ah ok
(io parlo di 5-6 persone, ma credo che a questo punto sia lo stesso)
Ciao chiarotta.....
ma hai avuto tu esperienze dirette in merito???......
il mio pensiero comunque è quello che ogniuno purche non faccia male ad altri e cose dietro costrizione è libero di far quello che vuole.......
In prima cosa uno pensa a se stesso ....del pensiero degli altri non deve interessarsene e non deve x forza essere uguale al suo..e non deve neppure per forza essere sbandierato ai 4 venti come fosse un trofeo da esibirsi...... c'è gente che si scandalizza ancora per un capo d'abbigliamento particolarmente trasparente ...figuriamoci x altro....
-
Quote:
lombra
Ciao chiarotta.....
ma hai avuto tu esperienze dirette in merito???......
il mio pensiero comunque è quello che ogniuno purche non faccia male ad altri e cose dietro costrizione è libero di far quello che vuole.......
In prima cosa uno pensa a se stesso ....del pensiero degli altri non deve interessarsene e non deve x forza essere uguale al suo..e non deve neppure per forza essere sbandierato ai 4 venti come fosse un trofeo da esibirsi...... c'è gente che si scandalizza ancora per un capo d'abbigliamento particolarmente trasparente ...figuriamoci x altro....
ciao
sì, e sinceramente ti assicuro che nessuno fa del male ad altri e nessuno fa cose sotto costrizione
io infatti ti dirò, del pensiero degli altri non me ne interesso (anche se, per motivi "sociali", evito di sbandierarlo ai quattro venti, non è un trofeo ma non mi va di raccontarlo in giro, ecco)
-
Sarebbe interessante elaborare un grafico dell'andamento degli mp ricevuti da Chiarotta prima e dopo l'affermazione qui sopra..
Per me verrebbe una curva del genere genere:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ponentials.png
:D:D
-
:lol:
e invece, stranamente, nessuno:D
anche perchè, ai messaggi "mi inviti" non rispondo, e a tutto il resto posso tranquillamente rispondere in pubblico
-
Quote:
chiarotta
:lol:
e invece, stranamente, nessuno:D
anche perchè, ai messaggi "mi inviti" non rispondo, e a tutto il resto posso tranquillamente rispondere in pubblico
Chiacchiere e distintivo? :lol:
-
beh max rispetto chiarotta.... sei libera di vivere la tua vita come meglio ti piace.....
a mio avviso hai un giusto atteggiamento nel fregartene.....
ma se ti và sarebbe interessante una spiegazione più particolaregggiata ..... intendo di quanto passi x la testa in quei momenti..
-
Quote:
lombra
beh max rispetto chiarotta.... sei libera di vivere la tua vita come meglio ti piace.....
a mio avviso hai un giusto atteggiamento nel fregartene.....
ma se ti và sarebbe interessante una spiegazione più particolaregggiata ..... intendo di quanto passi x la testa in quei momenti..
beh, presentami una lista di domande e sarò ben felice nel risponderti
-