su questo hanno carta bianca, io non mi faccio problemi di nessun tipo
quindi diciamo "a piacimento"
Visualizzazione stampabile
grazie mille delle curiosità... :bacio:
interessante tutto ciò
E secondo te cosa pensa il gruppo? Cosa pensa uno che "ha dato" e che sta aspettando che anche gli altri finiscano? Te lo chiedo perché a me prenderebbe un senso di tristezza abbastanza potente, e un desiderio di fuga... Giustamente tu parli di rispetto, e non di amore. Se ciascuno di loro ti amasse non sopporterebbe di dividerti con nessuno. Quindi ci sono evidentemente da parte loro sentimenti più "freddi", più camerateschi in gioco, sennò la condivisione del piacere sarebbe più che altro sofferenza. MA tu? Potresti dire che "ami" ciascuno? Ciascuno infondo è TUTTO per te in quel momento, è indiviso, quindi sei l'unica che si può permettere sentimenti più forti nei confronti di ciascuno. Ti sei interrogata se il sentimento che hai per loro è profondo? Oppure scegli tu che non sia profondo perché ami innanzitutto "la situazione", più che i partecipanti?
Forse è impertinente chiedere dei sentimenti, ma penso non sia un dettaglio trascurabile.
uh mamma, questa è filosofia dei sentimenti!
scherzi a parte, dunque: non ho idea di cosa pensi il gruppo. nel senso, so che c'è rispetto, so che non è "amore" da parte loro. sarebbe devastante per un innamorato dovermi dividere con altri ragazzi, soprattutto davanti ai suoi occhi. alla fine credo che tutti gli uomini che partecipano lo fanno perchè amano il contesto, non perchè amano me. perchè se volessero amare me, "utilizzerebbero" soltanto le occasioni (individuali) fuori dalla gangbang e invece si tirerebbero fuori dall'esperienza di gruppo. se invece continuano a voler praticare appunto l'esperienza di gruppo, è perchè a loro piace. se uno "ha dato" e aspetta che gli altri finiscano, dipende: se ne ha le forze o la volontà, può prepararsi per il "secondo giro". altrimenti non so, ma nessuno è mai "scappato" prima, anche perchè non si può (quando sono tutti dentro chiudo a chiave e riapro quando tutto è finito).
per quanto riguarda me, io non credo di amarli singolarmente. nel senso che quando ho rapporti (individualmente) con ognuno di loro, non provo amore, assolutamente. ma quando poi ci troviamo in gruppo (a parte che loro non sono quasi mai gli stessi) la cosa cambia, ho un'enorme gratitudine per il gruppo (non so se si possa definire amore), e comunque sicuramente "amo" la situazione (ovvio che io non disprezzi i partecipanti, non potrei mai invitarli se li disprezzassi, ma comunque sicuramente è la situazione a farmi veramente uscire di testa).
Se loro non sono gli stessi vuol dire che comunque hai accesso a un certo "serbatoio" di persone. Come fai a contenere una situazione simile... In un paio d'anni avrai coinvolto se va bene una cinquantina di persone... Non capisco davvero, ma davvero non lo capisco come tu possa essere in pace e tranquilla, e come tu non tema per la tua reputazione. Andrai all'università, andrai in discoteca... Si saprà alla fine questa cosa in giro. Lo sapranno le altre donne. Davvero non comprendo, e se puoi spiegamelo, come fai a moltiplicare questi episodi e non temere che ti crolli tutto addosso.
Ma anche se fosse, sti cazzi. Non capisco perchè dobbiamo vivere sempre la nostra sessualità con questi retaggi medievali di "sporco" o "impuro".
Eh, no questa non te la passo drkheart! Non è mica così semplice... La sessualità ha implicazioni enormi sulla vita relazionale. Non si può chiudersi gli occhi chiamando "medievale" tutto quello che riporta a implicazioni esterne al gioco sessuale. Perché queste implicazioni ci sono sempre. Chiudersi in una casa a fare questo gioco non è affatto un divertisment come altri. Quello che sorprende infatti è che Chiarotta ce la restituisca come una pratica PER LEI serenamente piacevole, quando 9 ragazze su 10 uscirebbero devastate da un'esperienza simile. Questa è per me l'UNICA cosa interessante. Sapere cosa pensa Chiarotta. E' lei l'unica che può esprimere giudizi. Perchè se tu ti chiudessi in casa con 5 tuoi amici per fare la festa a una ragazza che si dice consenziente ti dò al 90 per cento che sarebbe un disastro, o perchè lei crolla, o perchè qualcuno di voi si sente una merda prima del dovuto. E sarebbe normale. Il problema dello sporco e dell'impuro, poi è un fatto REALE. La stessa Chiarotta ha detto che il sentirsi sporca fa parte del piacere. Quindi è inutile fare i fighi e normalizzare questa cosa che NON è affatto normale, come la stessa Chiarotta dice, vivendola in prima persona.
sicuramente ognuno è libero di fare col suo corpo ciò che vuole, ma è una cosa che non concepisco
sei mai stata in un locale privè con altre persone anche?...dove vige il fatto che non ci si conosca?
rileggendomi mi sono espressa male. ho scritto che non sono sempre le stesse persone, ma non intendevo dire che ogni volta cambiano tutte. in realtà tra una e l'altra ne cambiano un paio. cioè, ho un certo "serbatoio", verissimo, ma questo serbatoio è limitato ad una dozzina di persone che si conoscono reciprocamente.
io sono estremamente tranquilla. tralaltro volevo puntualizzare che io, gangbang a parte, ho una vita estremamente normale (cioè, se volete vi racconto un po', ma credo di rientrare nella media). vado all'università, vado in discoteca. la cosa non si è mai saputa e credo che non si sappia mai, anche perchè il gruppo (in cui rientro a pieno titolo) è estremamente unito e sono sicura che se qualcuno di loro "provasse a raccontare" sarebbe "disintegrato" dagli altri, i quali comunque negherebbero, ne sono sicura. sono sensazioni interiori, non so spiegare perchè. non mi fa paura questo.
rispondo alla tua successiva osservazione che è altrettanto interessante.
ovvio che non è un divertissement come altri. per me è serenamente piacevole. io non conosco altre ragazze che praticano questo genere di esperienze, e non ho idea delle modalità attraverso le quali una ragazza possa uscire devastata. io non mi devasto. a me piace estremamente, è probabilmente una delle cose più belle che io faccia in vita mia.
io esprimo giudizi, ma non ho molto da esprimere. io mi giudico una ragazza normalissima (ok, non la più santerellina che ci sia in giro, anche al di fuori delle gangbang), una ragazza normalissima che però ogni tanto fa gangbang. consapevolmente. e con estremo piacere.
hai detto "perchè lei crolla o perchè qualcuno di voi si sente una merda prima del dovuto". beh, non so, davvero. io non sono mai crollata (tranne, ovviamente, il crollo "fisico" dopo la gangbang, ma quello me lo concederai), e nessuno degli uomini si è mai sentito una merda prima del dovuto. cioè, neanche dopo. perchè mi hanno sempre vista soddisfatta, e avranno pensato: "lei è contenta, noi siamo contenti, perchè dovremmo sentirci delle merde?".
per lo sporco hai ragione. dopo la gangbang sono in uno stato fisico (quello mentale è prossimo all'estasi) che se vuoi provo a raccontarti, però ci devo pensare su perchè devo "descriverlo" bene, per non lasciare margini di interpretazione. mi sento sporca. e dormo. poi mi sveglio e mi ripulisco. e so di essere stata sporca.
e infine: no, la gangbang non è una cosa normale. ma ci sono un sacco di cose nel mondo che non sono normali e sono piacevoli. sì, sono fuori dal coro, probabilmente. però...in questo caso è una cosa che mi piace. la gangbang non è normale e soprattutto non è per tutte (e ho spiegato perchè). ma a me piace e la faccio.
assolutamente no, non potrei mai. ecco, questo sì che potrebbe essere "pericoloso": metti che qualcuno mi vede entrare lì? oppure metti che lì incontro qualcuno che conosco? no no...ma poi a me la gangbang piace con le mie regole (mica tante, anzi, forse non ce n'è), nella mia casa, con i miei preparativi e il mio sonno post-piacere e tutte le mie piccole abitudini. niente privè nè sconosciuti.
Tu sai che è impossibile che questa cosa non si sappia mai. Prima o poi uno dei tuoi Dodici avrà una storia seria per esempio. Non la dirà subito alla sua superfidanzata, certo, ma prima o poi, credimi, lo dirà. Se non il primo, lo farà il secondo. Tu stai facendo un ritratto di una vera e propria associazione segreta, con regole precise che proteggono il "rito", che è tutt'altro che spontaneo nel suo riproporsi.... se fosse una così "normale" non sarebbe segreta.
E dire che non è normale perchè il mondo e bigotto è una grande ingenuità!
Sei vegetariana? O sei carnivora? Altra domanda banale, che banale proprio non è...
ma infatti io non ho mai detto che è una cosa normale!
ho detto che non è normale ma mi piace, anzi ci piace.
guarda...tutti sappiamo che prima o poi qualcuno fuoriuscirà dal mondo. ma ci fidiamo tutti abbastanza che non dica niente a nessuno. se per caso succederà...oh, poi ci si pensa. un briciolo di incoscienza.
però davvero, non è la mia prima preoccupazione. anzi, preoccupazioni non ne ho, in realtà.
e ripeto che non è normale.
sono onnivora. anzi, ti dirò, ho un metabolismo spettacolare. mangio, mangio e mangio, pastapizzacarneuovapesce, e non prendo un grammo che è uno. resto sempre nel mio stato di apparente anoressia (ovviamente scherzo, nel senso che resto sempre molto magra). sarà l'attività fisica, sarà quello che vuoi, ma mangio un sacco, mangio di tutto e non prendo un grammo.
ora sto uscendo, quindi se non rispondo è perchè sono fuori. risponderò al mio ritorno.
E questo è il problema. La mia vita privata è affar mio. Non vedo perchè Uno dovrebbe farsi problemi magari nel parlare, fare amicizia o stringere rapporti lavorativi con una persona che fa gangbang, che è gay, che pratica pissing, bondage, sadomaso o diosacosa. Questo è il retaggio medievale di cui parlo: l'idea dello sporco, dell'impuro. Perchè devo guardare con occhi critici una ragazza a cui piace farsi "sbattere" da 5 ragazzi contemporaneamente? Cavoli suoi. A me non fa male, lei non obbliga nessuno e seppure me lo dicessero magari di primo acchitto ci resterei a bocca aperta perchè non me lo aspettavo, ma poi sticazzi.
E va bene... nessuno ti impedisce di farti gli affari tuoi. Chiarotta ha posto un grande interrogativo "cosa pensiamo di una ragazza che fa Gangbang?"... tutti cercano di capire e di dare delle risposte, anzi più domande che risposte. Poi arrivi tu e dici che bisogna chiuderla con lo sporco e l'impuro. COsa ti aspetti? Che ci mettiamo in coro a dire "il corpo è tuo, usalo come vuoi?" - E che razza di discussione sarebbe? A chi servirebbe? Credi che Chiarotta sia interessata a un tipo di risposta così? Non pensi che le interesse confrontare la sua percezione con quella collettiva, reale?
Chiarotta, hai chiamato "estasi" il livello di spossatezza che raggiungi in questi incontri. Perché le chiami estasi? Passi direttamente dall'estasi al sonno? Non c'è un congedo quindi coi tuoi ragazzi? Trovano la porta da soli?
Non so dirti, estasi è il primo termine che m'è venuto in mente e forse il più appropriato.
Io in realtà credo di essere abbastanza in estasi durante tutto lo svolgimento della gangbang (ovviamente non dall'inizio-inizio). Quando poi tutto è finito, l'eccitazione (anzi, la voglia di fare altro) diminuisce. I ragazzi trovano la porta da soli, e io ho appena la forza di trascinarmi sul letto e di addormentarmi lì, senza forze.
Al mio risveglio mi aspetta un megabagno, una megapulita di tutto e il ritorno a casa.
posso chiederti se tutto questo "sporco" in realtà è solo sperma o se vieni bagnata anche da "altro"? Perché per quanto ben dotata sia la compagnia non capisco in cosa consiste la megapulita. E' concessa una qualche forma di dolore a potenziare il piacere?
Come viene preparata la stanza? Che oggetti ci sono? Ci sono trovate speciali che adotti in qualche situazione, e se sì puoi fare qualche esempio?! Hai parlato di un abbigliamento scelto. In cosa consiste l'abbigliamento e perché è importante?
Dunque: la stanza è un normalissimo salone, con poltrone, divani e ovviamente tappeti per terra (perchè parte dell'"azione" si svolge a terra). Sinceramente non ci sono oggetti particolari, a volte porto le candele, a volte si usa semplicemente il lampadario.
L'abbigliamento a volte è parte delle "trovate speciali". Mi spiego. Lungi dal volere utilizzare "costumi carnevaleschi sexy" quali ad esempio quello da poliziotta o da infermiera (tanto per fare i primi due esempi che mi vengono in mente), capita che a volte mi venga qualche idea "diversa". Per fare un esempio: lo scorso inverno, in una serata abbastanza fredda, accesi al massimo tutte le luci e tutti i riscaldamenti e mi feci trovare in costume cosparsa di olio abbronzante (quasi per simulare l'estate). Poi non so, un'altra volta mi sono fatta trovare in tenuta da palestra, un'altra ancora da donna in carriera...dipende da come mi gira (e infatti non nascondo di voler chiedere "suggerimenti" al forum). I vestiti (anche quando non "a tema) sono fondamentali per me, anche se poi inevitabilmente (anche se non necessariamente tutti tutti) vanno via.
avevi aperto un post proprio sull'abbigliamento....perchè non completi e chiudi quella discussione dicendo come è andata a finire.....non credi che quella fantomatica scommessa possa aver nascosto qualche verità?...boh mi viene da pensare questo...potresti anche inserire delle tue foto con questi look che tu scegli...ovviamente per questioni di privacy niente volti.......