si kapita fin trp spesso d farlo all'aperto ma nn kredo ke c abbia mai visto qualkuno..e se hanno visto kaz** loro
si kapita fin trp spesso d farlo all'aperto ma nn kredo ke c abbia mai visto qualkuno..e se hanno visto kaz** loro
Nel parco a Padova e in un parcheggio vicino Latina [nella panda -_-] .
Tzè tzè! Io e la mia ragazza siamo professionisti nel farlo sulla panda! Pensavamo di andare alla Botola di Frizzi, ma ci hanno detto che avevano troppi contorsionisti e che far cadere una panda nella botola era pericoloso per il soccorritore che sta sotto... >_>
Comunque per ritornare in topic, sì l'ho fatto all'aperto, ma non credo che nessuno ci abbia notato, nonostante fossimo davanti a tantissima gente!
fatto all' apero mai..nn mi ispira un gran che..
ma ho beccato troppa gente che lo faceva sia nei parchi o in macchina nei parcheggi e nelle zone industriali...
ma ho fatto finta di nulla...
nn come dei miei amice che vanno sempre la a rompere e che gli puntano i fari...che semi!
per me all'aperto è eccitante! però le poche volte che mi è capitato.. credo non ci abbiano visto.. credo...
diverse volte all'aperto, mi piace parecchio
ovvio che il posto è fuori da sguardi indiscreti se dovessi vedere qualcuno che ci guarda in quei momenti mi terrorizzerei e me ne andrei di corsa