Riuscite a mettere le corna?? e se si...perchè? siete e capaci di riuscire a comportarvi normalmente poi co il vostro partner?? come se non fosse successo nulla??
Riuscite a mettere le corna?? e se si...perchè? siete e capaci di riuscire a comportarvi normalmente poi co il vostro partner?? come se non fosse successo nulla??
Mai fatto e mai lo farò. E' una questione di rispetto. Se arrivo a mettere le corna è perchè c'è qualcosa nella coppia che va storto, quindi tantovale lasciarlo prima di incornarlo e poi fare quello che mi pare con gli altri, ma senza ferire/prendere per il culo lui.
Si riesco,e se lo faccio è perchè in quel momento mi va di farlo.Io guardo PRIMA me stesso,POI gli altri,per cui dato il mio egocentrismo vivo anche senza sensi di colpa.
Io in passato l'ho fatto... col risultato che mi hanno chiamato ***** x un anno... ma ancora peggio.. che ho perso non solo il ragazzo che avevo tradito.. ma anche l altro... e io tenevo a tutti e due... ): non farlo mai.. davvero!
no corna mai!
Non ho mai messo le corna e non lo farò mai.
Non riuscirei a guardarlo.
lo ritengo veramente da stron2i...
se ci tieni a qualcuno puoi avere tutte le tentazioni del mondo, ma non tradisci la sua fiducia.
nn le ho mai fatte e nn le farò mai... xkè se stai bene cn una persona può arrivare anche il più figo di qsto mondo.. ma se hai occhi solo x la persona che ami... nn arrivi alle corna...
io amo il mio ragazzo e solo al pensiero di dovergli fare le corna sto malissimo e idem se penso che lui le faccia a me...
e poi... qndo senti il desiderio di tradire x me è meglio che ci si molli... xkè vuol dire che nn si sta + bn insieme...