ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 61

Uno strano Sogno...

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

miseriaccia quanti papiri e paranoie per un sogno O__o
    è solo un sogno tranquillo XD XD XD

FdT quasi assuefatto
    Uomo 56 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ciao, Kiss. Non credo che sia un sogno banale o casuale. Freud ti direbbe che se hai sognato quella cosa, certamente volevi realizzare un desiderio reale in riferimento a quell'atto. Però tu non ci dici tanti elementi che permetterebbero di avere un chiaro quadro. Per esempio se tu avessi visto l'ulrima volta quella persona il giorno prima del sogno, o due mesi prima cambierebbe molto il significato. La persona potrebbe mascherarne un'altra, attraverso una vera e propia censura. Oppure (ma solo a titolo di esempio) avresti potuto sognare una cosa simile solo per ripicca, o per dimostrati che la SUA sessualità è per te fastidiosa e invasiva. Tantissime sono le ipotesi date le premesse scarse che ci fornisci. Alla profonda interpretazione di un sogno si arriva sempre con un dialogo dettagliato che ti permetta di guardare il fatto sognato da diversi punti esterni al tuo.
    L'unica cosa che escluderei è che un sogno che non significa niente. Credo proprio che significhi qualcosa di molto preciso.

FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009

Predefinito

Che strano, anch'io la notte di capodanno ho sognato che una mi sverginava, bella fra l'altro, mah, va che passa tutto, sono rimasto perplesso anch'io ma poi passa e fine.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

a me è capitato di sognare due maschi che si penetrano l'un l'altro dio solo sa come

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    Ciao, Kiss. Non credo che sia un sogno banale o casuale. Freud ti direbbe che se hai sognato quella cosa, certamente volevi realizzare un desiderio reale in riferimento a quell'atto. Però tu non ci dici tanti elementi che permetterebbero di avere un chiaro quadro. Per esempio se tu avessi visto l'ulrima volta quella persona il giorno prima del sogno, o due mesi prima cambierebbe molto il significato. La persona potrebbe mascherarne un'altra, attraverso una vera e propia censura. Oppure (ma solo a titolo di esempio) avresti potuto sognare una cosa simile solo per ripicca, o per dimostrati che la SUA sessualità è per te fastidiosa e invasiva. Tantissime sono le ipotesi date le premesse scarse che ci fornisci. Alla profonda interpretazione di un sogno si arriva sempre con un dialogo dettagliato che ti permetta di guardare il fatto sognato da diversi punti esterni al tuo.
    L'unica cosa che escluderei è che un sogno che non significa niente. Credo proprio che significhi qualcosa di molto preciso.
    ellamadonna, fai lo strizzacervelli?

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    ellamadonna, fai lo strizzacervelli?
    eh no, quello è già passato nelle pagine precedenti..

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    eh no, quello è già passato nelle pagine precedenti..
    e chi è?... non c'ho voglia di andar a guardare xD

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da greatscott23 Visualizza il messaggio
    Dunque qui hai un esperto di paranormale a tuo servizio...non che i sogni rientrino in questa categoria,ma mi interesso di tutto..i sogni sono la manifestazione inconscia di alcune immagini,ricordi,situazioni immagazzinate nel nostro cervello..e posso uscire allo scoperto per qualcosa che è accaduto negli ultimi tempi...o possono semplicemente uscire allo scoperto perchè c'è qualcosa di irrisolto...ora io non so chi sia questa..se sia una tua ex amica..o se è sempre e solo stata una conoscente antipatica..ma magari il fatto che la penetri...potrebbe voler dire che dovresti in qualche modo ricongiungerti con questa persona...in alcune culture l'atto sessuale è visto come una manifestazione di affetto..ancor di più tra due donne...
    Io ho frequentato anche corsi di criminologia(corsi pubblici)dove si studiava qualcosa di psicologia..ma non di questo tipo..psicologia criminale..comunque è sempre psicologia...se qualcuno volesse parlare con me di qualsiasi fenomeno paranormale o simile..non esitate a contattarmi...anche su msn..
    Io sono un esperto perchè conosco gente che è veramente esperta in certe cose..ed essendo un fissato ed avendo visto cose inspiegabili..si mi considero un esperto...se ti riferivi a me...comunque mi pari la classica persona scettica che siccome non sa spiegare una cosa preferisce deriderla...insomma classica persona ignorante...se non sai di che stai parlando stai zitta..perchè ti renderesti solo ridicola..non è un attacco il mio e non voglio offendere..ma se io non so niente di chimica non vado a mettermi contro un professore di chimica..reso l'idea?? il mio non è un hobby ma una passione di vita..essendo un aspirante regista ho anche fatto un documentario riguardante il paranormale non in generale ma in qualcosa di specifico e grazie a questo ho vinto un festival con primo premio 1000 euro...quindi si sono un esperto...non date ascolto agli ignoranti..preferiscono ignorare e deridere piuttosto che capire...
    Guarda che per "corsi pubblici" intendo all'università..solo che non dò gli esami..e gli hobby sono per gli sfigatelli...cose che appunto si fanno leggendo qualche libro ecc..le passioni sono qualcosa che ti occupano la vita e a cui dedichi la vita...cosa che faccio io...e no nella vita non ce ne vuole per diventare un esperto..esperto non lo diventi perchè ti danno una laurea,così diventi solo accreditato e riconosciuto..esperto lo diventi avendo fatto esperienze e avendo visto certe cose..e mettendo tutta la passione e la voglia in ciò che si vuole fare...la mia non è presunzione è consapevolezza..e comunque i laureati e i ricercatori di cui parli si che sbandierano a destra e a manca un "si sono un esperto venite venite"...e poi tu hai fatto una tesina su i buchi neri..brava sarai esperta sui buchi neri...io ho fatto un documentario su una cosa specifica per mia scelta ma io so tutto e dico TUTTO sul paranormale non perchè mi piaccia fare quello che sa tutto ma perchè i laureati di cui parli tu o i professori d'università me lo dicono..e tornando al mio documentario..non credo mi facciano vincere giusto perchè sbandiero qualche teoria così e qualche nozione che potrebbe sapere uno che di una certa cosa ne fa un hobby...ma uno che di certe cose può darti qualche lezione e insegnamento..e io non so tutto di tutto..io so tutto sul paranormale come ho detto..e non me lo dico da solo..o forse si perchè come ho detto sono consapevole di so che ciò e non so..ma me lo dicono anche altre persone...quando vedrai qualcosa o avrai un'esperienza "paranormale" fuori dal comune..forse ne riparleremo...ma l'ignorante mi pari tu che parli senza sapere...
    Ah se ti interessa posso dirti che sono anche un giovane ed aspirante regista di talento...non mi considero ancora soderbergh o spielberg ma...ho talento...e comunque lo scetticismo sul paranormale vuol dire ignoranza..poi contenta tu..
    Magari per te questo tipo di persona rappresenta uno stereotipo...cioè..un tipo di persona che ti sta antipatica e che magari non vorresti odiare così tanto...all'80% i sogni rappresentano sempre qualcosa..molti preferiscono credere nell'altro 20% che non rappresenta niente..ma io preferisco credere che i sogni significano qualcosa...
    Non hai bisogno di commentare perchè non sai come farlo...io non considero gli scenziati degli ignoranti..se non frequenterei neanche i corsi di criminologia..(i criminologi sono in parte scienziati eh) ma li considero ignoranti se parlano in un certo modo del paranormale..e stai tranquilla che l'ho già detto a qualcuno di simile..
    Magari sei solo lesbica e quella tipa ti attizza...
    La scienza è stata..è..e sarà in grado di spiegare molte cose..ma ci sono cose che la scienza non può spiegare..e non perchè adesso non si hanno i mezzi..ma perchè è così e basta...magari qualcuno mi considererà un credulone per credere in certe cose..ma poi lo zittisco spiattellandogli in faccia le prove a sostegno della mia tesi..va beh chiuso qui..come hai detto tu rientriamo in topic..
    The Truth is Out There...
    Visto che state sparando cazz*te una dietro l'altra..psicologia criminale non è una specializzazione post laurea qui a torino dove vivo c'è l'università di criminologia più famosa d'italia...e non lo dico solo io che la psicologia c'entra con la psicologia criminale,ma chi insegna in quella università..e dice che prima di cominciare con la psicologia criminale bisogna imparare le basi della psicologia..quindi boh ti sei già umiliata da sola..e io non ho detto che il paranormale c'entra con la criminologia..sei tu che non hai capito..e per quanto riguarda il mio documentario è vero è arte..ma ti assicuro che degli esperti di cinematografia capiscono se tu hai tirato fuori due cazzate su un argomento che possono tirare fuori tutti o se siano cose elaborate e pensate...gli unici che prendono in giro qua siete voi che prendete in giro voi stessi..io non leggo riviste..e se lo faccio non tanto per..ho fatto esperienze in quel campo che voi che sparate cazzate non potete immaginare..eppure parlate..lo ripeto se non sapete le cose state zitti fate più bella figura...poi di certo non devo provare a voi che sono un esperto e di certo non devo essere giudicato da voi come un esperto...mi basta sapere che un laureato e come dite voi "vero esperto" di ufologia e non solo mi considera esperto e mi dice che so TUTTO sul paranormale...poi se voi vi sentite inferiori perchè non siete consapevoli delle vostre capacità non so che dirvi..di certo non vado a vantarmi inventando storielle su cosa e chi mi piacerebbe essere e su cosa so o vorrei sapere...e si io zittisco la gente ignorante come voi quando pensa che io creda in cose ridicole spiattellandogli in faccia prove,dati e fatti...chiudo qui perchè sono già andato prima in off topic e vi ho già umiliati abbastanza...
    Io non mi permetterò di dire cazzate quando tu smetterai di dirle
    Studia tu e poi ne riparliamo se vuoi ti do qualche lezioncina..se vuoi rimanere ignorante fai pure invece..
    Non sai come rispondermi perchè non sai niente dell'argomento e hai detto tutte quello che potevi dire...
    Gli sfigati nel piccolo mondo siete voi..continuate a vivere con la vostra ignoranza e restrizione mentale..
    non è fantastico?

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008

Predefinito

anche io feci un sogno simile qualche mese fa...

FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008

Predefinito

è capitato anche a me un sogno simile boh!

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima